Marco-elle
Banned
Ma che menga stati a dii!?....Non ti bastano gli esiti delle previsioni?![]()
evvabbe' volevamo gioire anche noi.. magari dopo visto la vincita mi sarei preposto a seguirlo nelle sue previsioni.....
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma che menga stati a dii!?....Non ti bastano gli esiti delle previsioni?![]()
evvabbe' volevamo gioire anche noi.. magari dopo visto la vincita mi sarei preposto a seguirlo nelle sue previsioni.....
![]()
Ma che menga stati a dii!?....Non ti bastano gli esiti delle previsioni?
Non c'è mica obbligo di postare la vincita....la previsione era dichiarata è quello che conta.Non una ambata vinta al 5° colpo in quartina su 2 ruote e tutti ti slavazzano le chiappe
Ruota di Palermo
Estratto 84
84 - 6
84 - 47
84 - 6 - 47
Sottinteso i due ambi anche a tutte
Dopo l'ambo secco 68 - 45 su Napoli estrazione scorsa mo si è ripresentato lo stesso ambo su Milano, e l'ambo 68 - 59 su Torino.Visto che postare disegnini non piace alla lottomatta ....... proviamo solo con i mumerelli!!
Ruota di NAPOLI
Ambata 68
68 - 45
68 - 59
68 - 45 - 59
Visto.....l’ambo ripetuto invece è andato sulla gemella(Ca60-86)Dopo l'ambo secco 68 - 45 su Napoli estrazione scorsa mo si è ripresentato lo stesso ambo su Milano, e l'ambo 68 - 59 su Torino.
Ruota di TORINO
Estratto 15
15 - 46
15 - 52
15 - 46 - 52
I due ambi e terzina per solo terno anche a tutte.
Immaginavo che non lo capivi.... mo te lo correggo!
guarda che avevo capito .. mi sono solo stupito che hai postato tutto qua pero' non hai messo i disegnini colorati ...Immaginavo che non lo capivi.... mo te lo correggo!
Correzione: I due ambi e terzina per solo terno anche a tutte.
Con : I due ambi anche a tutte (solo per ambo mi raccomando) e terzina per solo terno anche a tutte.
Capito mi hai???
Ruota di Palermo
Estratto 84
84 - 6
84 - 47
84 - 6 - 47
Sottinteso i due ambi anche a tutte
Ruota di TORINO
Estratto 15
15 - 46
15 - 52
15 - 46 - 52
I due ambi e terzina per solo terno anche a tutte.
Mi hai sempre insegnato che azzeccare la ruota non è sempre facile e prevedibile e come capita spesso la NZ ci frega la previsione.Ora!....te secca tanto inserire la NZ come compartimento alternativo,visto che paga come ruota secca? Capisco che non ci caga nessuno ma,gettare al vento una bella ristretta per risparmiare un paio di Euro è un vero peccato.....Anche qua l'ambo 15 - 52 se n'è andato sulla Nazionale (non prevista)
Non cu caga nessuno !! ma non importa mica Marco .. anche da me non entrano mica in tanti . ma poco importa personalmente questa settimana fatto un ambo a tutte e ieri un ambetto de merda a Cagliari uscito 3-37 al posto de 3-38 --- Oh Daniel bravo cmq .. che vuoi la Nazionale e fatta cosi' frega sempre a tutti ............Mi hai sempre insegnato che azzeccare la ruota non è sempre facile e prevedibile e come capita spesso la NZ ci frega la previsione.Ora!....te secca tanto inserire la NZ come compartimento alternativo,visto che paga come ruota secca? Capisco che non ci caga nessuno ma,gettare al vento una bella ristretta per risparmiare un paio di Euro è un vero peccato.....
Perchè sbagli approcio!....devi mettere 4 ambate e 2 ruote allora la cosa fruzzica!Non cu caga nessuno !! ma non importa mica Marco .. anche da me non entrano mica in tanti . ma poco importa personalmente questa settimana fatto un ambo a tutte e ieri un ambetto de merda a Cagliari uscito 3-37 al posto de 3-38 --- Oh Daniel bravo cmq .. che vuoi la Nazionale e fatta cosi' frega sempre a tutti ............