Novità

Estrazione del Lotto

Su LottoCED puoi seguire le estrazioni del lotto in diretta tra

Prova KAOSMETRIA by Marco - Daniel

daniel

Advanced Member
Weeeeeeehhh ....... ma che vi siete svegliati in zona rossa stamattina??????
Chi pjio pjio ... me stai a dissanguà nun c'è versi che riesco a sceglierne una giusta, poi famo i conticini!!!
Sto a lavorà su Palermo vediamo poi se Marco ce piglia e rimette il disegnino!!!
:):):):):):):)

daniel

Advanced Member
Visto che postare disegnini non piace alla lottomatta ....... proviamo solo con i mumerelli!!

Ruota di NAPOLI

Ambata 68

68 - 45
68 - 59

68 - 45 - 59
Dopo l'ambo secco 68 - 45 su Napoli estrazione scorsa mo si è ripresentato lo stesso ambo su Milano, e l'ambo 68 - 59 su Torino.

Arciere2

Advanced Member >GOLD<
Immaginavo che non lo capivi.... mo te lo correggo! 😊😊

Correzione: I due ambi e terzina per solo terno anche a tutte.

Con : I due ambi anche a tutte (solo per ambo mi raccomando :sleep::sleep:) e terzina per solo terno anche a tutte.

Capito mi hai???
guarda che avevo capito .. mi sono solo stupito che hai postato tutto qua pero' non hai messo i disegnini colorati ... :cool::cool::cool: noi siamo abituati con marco che mette la sintesi , disegnino e altro ,, :oops::oops:

Marco-elle

Advanced Member
Anche qua l'ambo 15 - 52 se n'è andato sulla Nazionale (non prevista)
Mi hai sempre insegnato che azzeccare la ruota non è sempre facile e prevedibile e come capita spesso la NZ ci frega la previsione.Ora!....te secca tanto inserire la NZ come compartimento alternativo,visto che paga come ruota secca? Capisco che non ci caga nessuno ma,gettare al vento una bella ristretta per risparmiare un paio di Euro è un vero peccato.....

Arciere2

Advanced Member >GOLD<
Mi hai sempre insegnato che azzeccare la ruota non è sempre facile e prevedibile e come capita spesso la NZ ci frega la previsione.Ora!....te secca tanto inserire la NZ come compartimento alternativo,visto che paga come ruota secca? Capisco che non ci caga nessuno ma,gettare al vento una bella ristretta per risparmiare un paio di Euro è un vero peccato.....
Non cu caga nessuno !! ma non importa mica Marco .. anche da me non entrano mica in tanti . ma poco importa personalmente questa settimana fatto un ambo a tutte e ieri un ambetto de merda a Cagliari uscito 3-37 al posto de 3-38 --- Oh Daniel bravo cmq .. che vuoi la Nazionale e fatta cosi' frega sempre a tutti ............

Marco-elle

Advanced Member
Non cu caga nessuno !! ma non importa mica Marco .. anche da me non entrano mica in tanti . ma poco importa personalmente questa settimana fatto un ambo a tutte e ieri un ambetto de merda a Cagliari uscito 3-37 al posto de 3-38 --- Oh Daniel bravo cmq .. che vuoi la Nazionale e fatta cosi' frega sempre a tutti ............
Perchè sbagli approcio!....devi mettere 4 ambate e 2 ruote allora la cosa fruzzica!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 06 marzo 2021
    Bari
    80
    51
    06
    35
    76
    Cagliari
    17
    84