Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno Sara57 si a Dicembre a Gennaio ha dato 3 ambi puoi controllare x Gennaio nel precedente link da me postato il 5 Gennaio x i precedenti ti devi fidare…(B)è un metodo che già negli altri mesi ha dato il terno? scusa la mia domanda e comunque grazie per eventuale risposta
GRRRR che peccato il 44 girato nel vertibile 49 solo ambo 33-42 BARI continuo x qualche colpo non si sa mai che non sia finita qui…(B)Buonasera come da titolo ci riproviamo x febbraio e se dara terno lo condividero con voi...
BARI-NAPOLI_i numeri in gioco sono_7-14-33-42-44...
_7-33-42
_14-44-7
_44-14-33
_14-42-44
Se avete un esposizione migliore x terno si accettano consigli…….(B)
Buongiorno Gabby non voglio contraddirti ma la formula di febbraio e stata estrapolata il 2-febbraio comunque appena il terno sortira e penso sortira (con un po di fortuna) ve lo esporro' x il momento vi terro informati su nuovi aggiornamenti…(B)terno cagliari(il 16 /1/2020) 14/42/
Certo questa sembra. Una pretesabellaebuonasig. b cortesemente metodo,grazie
Buongiorno trylli provo mettendotela semplice semplice (forse x me) come esempio i 2 primi estratti:Ciao io non ho capito nulla scusamiii