Novità

Matrici matematiche e stringhe numeriche.

palas

Senior Member
e che centrano tutte ste cose citate con le matrici o disposizione in matrice delle combinazioni integrali?
al limite si può parlare di sistemistica e matematica .

di riduzione e dei problemi di riduzione delle combinazioni integrali e delle loro disposizioni,
integrale, ortogonale, o riduzioni secondarie a livello garantito minore.

le riduzioni in sistemi, a garanzia di, non avviene a caso e non è per niente raggiungibile in 2 secondi.

guardate la jolla e forse vedete subito quanti sistemi si possono comporre con 90 numeri.

e che il duello a livello mondiale, tra i sistemisti, sempre alla ricerca di migliori risultati con minore colonne

pongo una sola domanda:

ma qual'è la matrice migliore da usare, la 108x123, quella che usa il vostro conosciuto gbterno?

o è una panzata, nel senso che forse ve ne sono di migliori formate o disposte in modo diverso?

almeno collaborate in qualcosa di utile.
 
L

LuigiB

Guest
Personalmente mi annovero tra quelli che non credono alla casualità delle estrazioni, tant'è che periodicamente cambiano i parametri delle venus così come alla roulette cambiano il croupier e verificano i meccanismi della ruota............Nel gioco del lotto il vero nemico è l'iniquità dei premi come nella roulette sono i massimali imposti dal banco
Anche fosse solo l'umidità dell'aria e la temperatura le condizioni di estrazione non sarebbero mai identiche anche se mantenessero gl istessi parametri per sempre.
Le venus sono un sistema basato sul caos , a condizioni iniziali apparentemente simili corrispondono eventi diversi e imprevedibili.

Anche ci fosse un malfunzionamento non è certo facile intercettarlo con questo sistema delle matrici , bisognerebbe chiedersi innanzi tutto quali siano i parametri che potrebbero indicare un malfunzionamento e poi cercare empericamente un riscontro, successivamente poi capire come sfruttarlo , sempre sia possibile farlo perche potrebbe darsi che il vantaggio matematico protegga il banco pure da questo.

A questo punto bisognerebbe ritornare ad analizzare i singoli numeri nelle loro evoluzioni se si sospetta la non casualità delel estrazioni,
 

palas

Senior Member
per mantenere un terno ed essere vincenti sempre, venus si o venus no, polvere, soffio d'aria o altro
anche i furbetti che truccano le palline o il peso delle palline

basterebbe lavorare o mettere in gioco questo ortogonale

lower bound = 981​

981 ≤ CC(90,10,3) ≤ 1195​

Created by: Jan de Heer and Steve Muir​


che con 1195 colonne raggiungeresti sempre minimo 1 terno, ma anche quaterne e cinquine cadono.

oppure

quello piu' semplice 90-10-3-5 col 317

detto questo, quindi il problema è legato ad una ulteriore riduzione, da questi punti o metodi base.
ed il problema piu' grave sono le quote che paga il banco.
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
detto questo, quindi il problema è legato ad una ulteriore riduzione, da questi punti o metodi base.
ed il problema piu' grave sono le quote che paga il banco.

Mi sembra di averlo detto. Con una quota 18 per una ambata io con ArchiviRotanti batto il banco.
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Luigi spiegami allora perchè cambiare periodicamente i parametri? Che poi non si riesca a capire na mazza è tutta un'altra storia
 
L

LuigiB

Guest
perche fa parte della procedura di estrazione , il protocollo adottato.
Gli scontri che avvengono tra le palline non sono prevedibili , d'altra parte la venus è un macchinario fatto apposta per ottenere proprio questo e secondo me lo fa egregiamente.
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ho perso 5 minuti sulle ruote BA NA PA partendo dall'estrazione 9000

Ba estrazione 9015 ripete il terno sulle altre 2 ruote alla 9016
Ba estrazione 9029 ripete il terno sulle altre 2 ruote alla 9030
Ba estrazione 9065 ripete il terno sulle altre 2 ruote alla 9068

e mi sono fermato perchè a vista è una rottura, per non parlare degli ambi

E' un caso? I terni sono 117480 eppure.........
 
L

LuigiB

Guest
mi sembri come quell iche giocando a poker dicono cazzo ma se ho 3 assi perche a quello gli è venuta scala ..l'aveva fatta pure prima ...
 
L

LuigiB

Guest
Chiedo coppe e rispondi bastoni...... vabbè tanto lo scopo non è di convincere qualcuno
non rispondo bastoni era un esempio per dire che il caso è insindacabile se non è caso c'è dolo e se c'è dolo è imprevedibile lo stesso a meno che tu non faccia parte della cobriccola (parlo a livello ipotetico)
 

Giulio.r

Senior Member
Ho perso 5 minuti sulle ruote BA NA PA partendo dall'estrazione 9000

Ba estrazione 9015 ripete il terno sulle altre 2 ruote alla 9016
Ba estrazione 9029 ripete il terno sulle altre 2 ruote alla 9030
Ba estrazione 9065 ripete il terno sulle altre 2 ruote alla 9068

e mi sono fermato perchè a vista è una rottura, per non parlare degli ambi

E' un caso? I terni sono 117480 eppure.........
Scusa mirapep, forse non mi è chiaro ma non li vedo i terni ripetuti! puoi metterli, data estraz e i terni ripetuti nell'altra
grazie
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Da regolamento i parametri del software non vengono cambiati ad ogni estrazione. Sempre da regolamento per ogni compartimento vengono sorteggiati gli abbinamenti ruota - pc. Non credo sia un'eresia pensare che di fronte a certe estrazioni si possa pensare ci sia una connessione. Questo non significa che puoi prevedere perchè comunque non sai quando avviene il cambio dei parametri. Voglio solo far osservare che la Venus è una macchina non pensante e autonoma e ripete le stesse operazioni secondo dei parametri gestiti dall'uomo. Le combriccole non c'entrano, se ci fossero è altra cosa............
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Scusa mirapep, forse non mi è chiaro ma non li vedo i terni ripetuti! puoi metterli, data estraz e i terni ripetuti nell'altra
grazie

11 Giugno 2015 BA 07.30.36..........13 Giugno 2015 NA 07.30.36
14 Luglio 2015....BA 06.67.82..........16 Luglio 2015...PA 06.67.82
06 Ottobre 2015 Ba 33.62.68..........13 Ottobre 2015 NA 33.62.68
 
L

LuigiB

Guest
prova amischiare le estrazioni e vedi se il fenomeno si ripropone con altri terni ..
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 11 maggio 2024
    Bari
    71
    67
    47
    25
    88
    Cagliari
    24
    54
    06
    42
    02
    Firenze
    12
    33
    75
    30
    68
    Genova
    51
    70
    74
    37
    73
    Milano
    50
    81
    15
    25
    71
    Napoli
    58
    54
    43
    63
    52
    Palermo
    50
    80
    31
    04
    67
    Roma
    26
    57
    85
    89
    05
    Torino
    18
    07
    82
    14
    78
    Venezia
    54
    49
    86
    34
    28
    Nazionale
    51
    07
    24
    90
    75
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    43
    23
    31
    10
    01

Ultimi Messaggi

Alto