Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Al dire il vero in quel post Redmoon affermava di prendere in considerazione le matrici sfigate a 0 punti se non ricordo male erano 812 chiedendo che tutte siano verificate e che per ottenere meno terzine possibili simulava più sistemi e vedeva la terzina che più si ripresentava quindi una convergenzaQuesto è il risultato che da la matrice ,non sono indicazioni su come procedere
Scusa crocchia, che griglia usava quella del gb oppure 90x90Buongiorno a tutti
questa la risposta di Redmoon ad un utente
le matrici che vincono al 90% sono quelle che contengono i 10 terni usciti dall'estrazione,il restante 10% contiene matrici con 4 tipi di punteggio,9,6,3,0 terni.
Questo succede sempre, ossia ad ogni estrazione cambia la cinquina ma le matrici pur cambiando di numero faranno gli stessi punteggi. Ossia Il 90% con 10 terni il restante 10% suddiviso nei vari punteggi. (il restante 10% contiene matrici con 4 tipi di punteggio,9,6,3,0 terni.)
Giulio ti posso rispondere io perché ho i postScusa crocchia, che griglia usava quella del gb oppure 90x90
GIUSTOGiulio ti posso rispondere io perché ho i post
90x90
Ciao Crocchia scusa una domanda ma anche tu adoperi blocchi da 900/1200 terzine?GIUSTO
ciao RaptorCiao Crocchia scusa una domanda ma anche tu adoperi blocchi da 900/1200 terzine?
Ciao mirapep
La tua osservazione è giusta ma non ti è chiaro cosa intendo con quel numero 40,lasciamo perdere che il sistema è perdente e qui non ci piove il discorso è rivolto allo studio se possono esistere cose diverse che non conosciamo.
Quel 40 significa che ad ogni estrazione tu parti da li,ovvero sai che 40 sono vincenti in 6 colpi, se io procedo come fai tu e vado in statistica vedo che i 90 settori in 40 colpi entrano tutti.
Se al colpo 37 ne mancano 3 so che al 40 si verificheranno tutti questo per farti capire che quel 40% non è la realta.
Comunque non è il mio modo di operare so che prima o poi se faccio questo qualche settore andrà a 45 o + colpi di ritardo e questa è una certezza . Io sto cercando quella stabiltà non in termini di vincite sia chiaro ma di risultati positivi svincolato da qualsiasi condizione e statistica.
Semmai dopo ci puoi provare con il tuo programma a vedere se con poche terzine fai il colpaccio.
Ora il programmatore ha risolto dei problemi che sembravano insuperabili, sarò in grado di dirti quante terzine servono per coprire il 100% in 6 colpi,ovvio che sarà perdente ma sarebbe quella stabiltà che cerchi pure tu.
Buona sera Luigi, quoto in toto il termine che hai usato.........dopo cena rispondo e provo a dire la mia.....io sono giunto alla conclusione (peraltro prevista) che non è perche io ho un intersezione di diversi insiemi di colonne che poi all'atto pratico debbano uscire i numeri che mi risultano sulla ruota prevista.
Gli insiemi di partenza sono determianti dalla casualita dovuta lla colonna usata per fare il debug sia essa scelta da un 'estrazione precedetne o sia essa inventata a maggior ragione è la stessa cosa , l'intersezione che si crea alla fine è casuale.
questo metodo è una grossa supercazzola.
Ciao Nikor , il punto di vista di un esperto di sistemistica è quanto ci vuole ,qui il metodo viene chiamato riduttore , ma riduttore è un termine di cui possono fregiarsi solo alcuni studiati insiemi colonnari , qui c'è una copertura disordinata , parziale e in definitiva inutile ...Buona sera Luigi, quoto in toto il termine che hai usato.........dopo cena rispondo e provo a dire la mia.....
Nikor.
Ciao Luigi, io mi sono iscritto ( come ben sai ) perché ribadito più volte, per scaricare e vedere cosa facesse il tuo Software Gratis Spaziometria! ..e poter acquisire qualche spunto da inserire nelle mie personali routine…….
Eravamo nella primavera del 2016 , sono passati 5 anni e rimango sempre dell’idea che Spaziometria superi " Alla Grande " quello che fanno altri programmi a pagamento !
Nei primi giri sul forum mi ero imbattuto nella discussione del gbterno della martini facendomi qualche domanda e dandomi alcune risposte…….
L’argomento fu poi ripreso a più intervalli e mi sembra che ancora oggi siamo come si suol dire dalle mie parti ( Ancora al campo delle 7 pertiche ) !
Passo al dunque del mio scetticismo:
2 fondamentali punti che mi lasciano pensare che qualche cosa non quadra!
1 ] il software costava 10 milioni di vecchie lire …e qui sorge la domanda , se qualcuno dovesse per puro caso trovare una falla nella casualità perché dovrebbe mettere in vendita il programma ma non se lo sfrutta a suo vantaggio per poi trasferirsi in qualche paradiso fiscale lasciando questo Ex bel paese in mano agli Imbecilli & opportunisti ????
La risposta c’è, se 10 allocchi hanno abboccato all’amo l’autore del programma si è portato a casa 100 milioni di vecchie lire con il mimino sforzo a costo Zero!!! Che equivalgono al valore superiore di aver fatto quaterna secca a ruota ( quando la quaterna pagava 80.000 volte la posta ) !
2 ] se i terni integrali sono 117.480 perché si era sempre parlato di 105.000 mila terzine? Forse perché all’epoca era impossibile sfogliare tutti i terni integrali? Ma si ricorreva a certe riduzioni ? che poi da terzine erano diventate sestine , decine e chi più ne ha più ne matta !
Perché chi era in possesso del programma non ha mai postato una matrice , ma ha sempre fatto tanta confusione su ipotetici gruppi da analizzare ? ….potrei continuare ma credo che basti !
Ops. Mi correggo , sono stati postati gruppi che spaziavano da 60 a 250 formazioni che avevano sempre fatto cilecca !!!
…bene se avete la pazienza di leggere ancora qualche riga vi posso dire che il miglior modo per fare un terno e sorti superiori in 2 colpi a tutte le ruote ( Nazionale esclusa ) servono 30 numeri o meglio la Legge-Del-Terzo ! esperimento testato 12 anni fa con la collaborazione di esperti che frequentavano un forum di matematica applicata ai giochi ….7/8 colpi su 10 casi a ciclo continuo ogni estrazione vanno a segno…. Sarà la gallina dalle uova d’Oro ? Nò perché su 30 numeri servono (4.060 ) terzine ed il premio di un terno è di sole 414 volte la posta !
[ le ultime 2 simulazioni di 30 numeri con l’algoritmo vecchio di 12 anni ] hanno prodotto :
2 Quaterne ed un terno al 1° colpo in data del 22/04/2021
1 Quaterna ed un Terno al 1° colpo in data del 24/04/2021
Superfluo ribadire che non si sono prese le spese sostenute!
Nel caso dovesse interessarvi posto i 30 numeri per l’estrazione del 27/04/2021………
Ciao Luigi , un saluto anche ai partecipanti del thread , Da Nikor.