Novità

Matrici matematiche e stringhe numeriche.

Ho eseguito lo stesso numero di prove 0 terni
Io la vedo così,nel breve periodo sia che succeda a ruota oppure a tutte la ripetizione di ambi o terni ci può stare benissimo, vedrai che quei terni nel lungo periodo rispetteranno la media teorica,possiamo sapere nell'insieme quali saranno gli equilibri,ma non possiamo sapere
nel particolare cosa succede ed è per questo che vedi le stranezze.

Posto i 30 numeri x Lucio.:

[ 01-07-10-13-14-15-18-19-21-23-24-29-30-32-33-39-40-50-51-53-55-56-59-61-68-75-78-80-82-84 ]

Per l’estrazione del 27/04/2021 il Livello è al ribasso ed include una ( J ) , ma questo non incide sulla tecnica dei pesi ( come aveva scritto a suo tempo l’autore e richiedente dell’Algoritmo) perché qualche terno dovrà essere ugualmente presente a colpo nel gruppo dei 30!

Superfluo ribadire che la strategia mira a tagliare l’integrale usando solo la terza parte dei 90 numeri…….il secondo problema è come passare da 30 numeri a sequele minori ed è qui dove ci si dovrebbe cimentare perché l’argomento non fu mai stato affrontato………….

Nikor.
Anche questa tornata, la riduzione da ( 90 numeri a soli 30 ) non ha tradito le aspettative:
Firenze - 32-40-33
Milano - 80-07-55

Il Livello coinvolgeva una ( J ) che non toglie che non ci siano terni....ma con i Livelli ( X ) e ( Y ) a colpo sono periodicamente comprese Quaterne.

Bene , morale della favola che non si parte da 90 numeri per avere qualche terno probabile...poi con 30 numeri è molto più facile costruire matrici matematiche perchè i terni sono solo ( 4.060 ).
Se dovesse interessare elaboro il nuovo gruppo per l'estrazione del 29/04/2021 sempre con l'iter di chi aveva proposto la vecchia elaborazione che risale a più di 12 anni fa..........

Nikor.

Buonasera Nikor
Interessa a me ,è la prima volta che vedo un file sviluppare 30 settori al primo colpo può essere un caso ma se lo mandi verifico anche nel nuovo.
grazie

Ciao a tutti ho abbandonato il progetto matrici perché penso come detto da Luigi sia solo pura utopia almeno in base al materiale che abbiamo a disposizione. Io sto proseguendo uno studio che si chiama VenusScan dove intercetto i cicli di ripetizione delle Venus nell'intervallo di riconfigurazione.
In questo intervallo difficilissimo da beccare le Venus sono molto prevedibili.

Buonasera Nikor
Interessa a me ,è la prima volta che vedo un file sviluppare 30 settori al primo colpo può essere un caso ma se lo mandi verifico anche nel nuovo.
grazie
Buona sera Giulio, certo che lo posto dammi solo del tempo perchè domani sono impegnato, ma prima dell'estrazione di Giovedi lo metto.

Se nel frattempo se hai la voglia di andare qualche post a ritroso , troverai il gruppo per l'estrazione del 22/04/2021 e quello relativo all'estrazione del 24/04/2021 che con Livello ( X-Y ) avevano sfaldato quaterne a colpo......

L'algoritmo ( anche se vecchio ) rispecchia quanto un utente aveva richiesto ovvero la solita semplice domanda:

Possiamo ridurre i 90 numeri con la legge del terzo e lavorare solo su 30? l'algoritmo fa quanto era stato richiesto con la semplice regola dei pesi, assegna dei determinati pesi ai 90 numeri e sceglie solo i 30 chesecondo la funzione implementata ritiene i più affidabili assegnando 3 Livelli di " possibile " probabilità......

Appena trovo il tempo ti posto l'elaborazione....

Nikor.

Buona sera Giulio, certo che lo posto dammi solo del tempo perchè domani sono impegnato, ma prima dell'estrazione di Giovedi lo metto.

Se nel frattempo se hai la voglia di andare qualche post a ritroso , troverai il gruppo per l'estrazione del 22/04/2021 e quello relativo all'estrazione del 24/04/2021 che con Livello ( X-Y ) avevano sfaldato quaterne a colpo......

L'algoritmo ( anche se vecchio ) rispecchia quanto un utente aveva richiesto ovvero la solita semplice domanda:

Possiamo ridurre i 90 numeri con la legge del terzo e lavorare solo su 30? l'algoritmo fa quanto era stato richiesto con la semplice regola dei pesi, assegna dei determinati pesi ai 90 numeri e sceglie solo i 30 chesecondo la funzione implementata ritiene i più affidabili assegnando 3 Livelli di " possibile " probabilità......

Appena trovo il tempo ti posto l'elaborazione....

Nikor.
Grazie Nikor, ora provo con quelli che hai già postato.

Ciao a tutti ho abbandonato il progetto matrici perché penso come detto da Luigi sia solo pura utopia almeno in base al materiale che abbiamo a disposizione. Io sto proseguendo uno studio che si chiama VenusScan dove intercetto i cicli di ripetizione delle Venus nell'intervallo di riconfigurazione.
In questo intervallo difficilissimo da beccare le Venus sono molto prevedibili.

Buongiorno,
perchè non apri una nuova discussione? Come fai a sapere quando cambia la configurazione? Questo studio mi sembra più tosto delle matrici

Buongiorno a tutti come dimostrato da Nikor , un buon pronostico è la base da cui partire .

Nikon ha dimostrato una ricerca e studio sul gioco lotto su tutte con 30 numeri su 90 in gioco.
Un buon pronostico e' partire da 60 numeri su 90 ,la quaterna diventa possibile e concreta.

Buongiorno a tutti come dimostrato da Nikor , un buon pronostico è la base da cui partire .

Queste discussioni mi fanno incazzare perchè si dice tutto e il contrario di tutto. Con tutta la stima e il rispetto per Nikor e gli illustri sistemisti stiamo parlando di 4060 terni, tanti se ne formano con 30 numeri! Ma di cosa stiamo parlando?

Queste discussioni mi fanno incazzare perchè si dice tutto e il contrario di tutto. Con tutta la stima e il rispetto per Nikor e gli illustri sistemisti stiamo parlando di 4060 terni, tanti se ne formano con 30 numeri! Ma di cosa stiamo parlando?
Secondo me invece escludere 60 numeri cioè i 2/3 e mantenere 3 punti è un buon risultato. La probablità di fare terno con 30 numeri è 0.2 , ora è chiaro che bisosgna vedere se questi risultati sono costanti , pescare in un lago piccolo ,magari un laghetto sportivo è meglio che in un lago grande dove i pesci si disperdono ...tanto per fare uan metafora.
Che poi sia difficile scegliere un altro sottoinsieme siamo daccordo , ma è chiaro che per giocare bisognaaccettare il rischio

Eh Mira ok , pero come fai a sapere se querlle 43 colonne andrqanno bene o male prima di giocare ?

Mirapep lo studio e ricerca terni con 30 numeri x 4060 terni secondo te sono fattibili o no?Luigi pensa di si e tu?

Non lo sai, era solo per dimostrare che con 4000 terni prenderne 1 a tutte a colpo è uno scherzo e non occorre studiare più di tanto. Certo è, ad esempio, se quel 43 fosse costante ogni 20 colpi al max....................

è li il punto , purtroppo il nostro errore è quello di voler pensare ad un metodo per vincere che valga sempre.
Invece questo è davvero impossibile , la vincita avviene quando contemporaneamente si verificano delle condizioni , una di queste secondo me è un pronostico ne troopo stretto ne troppo ampio.

Come mai si è persa di vista l'analisi dei singoli numeri ? E' considerato un metodo vecchio e sorpassato ? Sarebbe interessante secondo me invece capire se è possibile stilare una classifica che prenda i nconsiderazioni vari parametri tutti riferiti al singolo numero, solo che io non ho idea di quali possano essere questi parametri ..se uno trovasse un sistema che con costanza facesse 5 su che ne so su una sessantina di numeri ad esempio gia il lavoro con le matrici potrebbe produrre meno colonne ..ad alto valore

Ma su questo sono in sintonia tant'è che non gioco. La vera svolta sarebbe riuscire a individuare la ruota. Abbiamo le matrici che determinano il risultato, da quelle.............

Come mai si è persa di vista l'analisi dei singoli numeri ? E' considerato un metodo vecchio e sorpassato ? Sarebbe interessante secondo me invece capire se è possibile stilare una classifica che prenda i nconsiderazioni vari parametri tutti riferiti al singolo numero, solo che io non ho idea di quali possano essere questi parametri ..se uno trovasse un sistema che con costanza facesse 5 su che ne so su una sessantina di numeri ad esempio gia il lavoro con le matrici potrebbe produrre meno colonne ..ad alto valore

Ho provato con il pronostico, la musica non cambia, anzi stona di più, almeno con le matrici

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 novembre 2024
    Bari
    33
    80
    86
    52
    25
    Cagliari
    67
    57