Novità

Matrici matematiche e stringhe numeriche.

L

LuigiB

Guest
secondo me prima bisogna trovare un sistema che generi un pronostico che faccia punti con una cert costanza poi si passa alle matrici .
Certo non ci si puo attendere di faresempre 5 giocoando 60 numeri , ma ho gia deto che per vincere bisogna accettare i lfatto che piu condizioni debbano verificarsi contemporaneamennte.

Quindi bisognerebbe concentrarci innanzi tutto su un sistema per generare il pronostico.

Quali sono i parametri che si ossono considerare per valutare un numero ? Sempre tenendo presente che non ha comunque senso visto che rimane il fatto che i numeri sono casuali , sono casuali ma equiprobabili quindi forse questo è l'unico lato ch si potrebbe quantomeno attaccare ben sapendo che da un punto di vista matematico non ha senso lo stesso ..
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Puoi fare anche il contrario. Con circa 4000 terni hai la certezza, da statistica metodo, che hai almeno una vincita, anzi per la stragrande maggioranza ne hai uno solo a colpo e a tutte. Potresti filtrare questi 4000 terni ruota per ruota, secondo un pronostico di x numeri, e sperare che si incolonni perchè i terni sono 10. Secondo il mio punto di vista è più complesso con il pronostico
 
L

LuigiB

Guest
se si sapesse che il pronostico contenesse tutti e 5 i numri le matrici dovrebbero funzionare meglio .. comunque il punto rimane trovare un sistema per generare un pronostico di cui fidarsi
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Credo che occorre concentrarsi sulle poche certezze che abbiamo. Un unico terno vincente su tutte con circa 4000 combinazioni. Sappiamo anche che il risultato è conseguenza delle matrici risultate errate al debug. La colonna condizionata è unica per tutte le ruote e questo è una difficoltà per cercare di arrivare alla scelta della ruota. Praticamente, confrontando le 11 ruote dovrebbero accettarsi solo le terzine in comune una sola volta
 
L

LuigiB

Guest
vabbe ammesso che tiro fuori il portatile dall'armadio che modifiche si dovrebbero fare , calcola che io non mi ricordo come funziona il programma
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Luigi, non vorrei coinvolgerti, si sta discutendo anche solo per relazionare.............
Ovviamente non so dove porta, anzi sicuramente a nulla. Se vogliamo provare, qualche tentativo si può fare e io sono disponibile, senza stravolgere più di tanto il programma
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Partendo da un gioco a tutte, per cercare di risalire alla ruota, si potrebbe tentare di inserire una colonna condizionata per ogni ruota, in tal modo il debug varia
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ti faccio un esempio. Ammettiamo che ho un sistema per ambo a tutte che con una sola combinazione mi vince in x colpi. Escludendo una ad una le ruote forse si riesce ad individuare quale perde l'ambo trovato o quale ha l'ambo
 
L

LuigiB

Guest
ma non si possono gia elaboare una ruota alla volta ? In quale arte del programma si mette la colonna condizionata fami fare un 'idea prima che ricaccio il portatile.
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ora potresti fare una ruota per volta e poi filtrare i files, ma non è la stessa cosa. Comunque ragionandoci sicuramente non si raggiunge il risultato sperato. Lascia perdere, è una bestia che non si può domare
 
L

LuigiB

Guest
Penso la stessa cosa che i risultati siano altalenanti come normale che sia ..
 

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
aggiornamento
con il capogioco 55
utilizzando una metodologia che funziona x ambo ,pronta per le previsioni per la gara al ced,quà
non tralasciando la configurazione lunghette classiche da 5n in sù, che si formano con i 30 numeri
sono riuscito sempre azzeccando l'ambata,a ridurre il gioco x terno a 8 numeri,poi con il riduttore
1 quartina 7-32-55-80
oppure
2 terzine 7-32-55 e 7-55-80
la ruota secca no,forse.....2 ruote si milano\roma sempre con il capogioco azzeccato 55
aspetto nikor per mettere alla frusta.......gli studi notturni

oppure qualcuno che crei lo script con open
devo dire cha la mia ricerca ha dato terno già con 16n solo azzeccando l'ambata 55,ma serve la controverifica per la selezione finale
 

Nikor

Premium Member
Qualche precisazione sulla teoria dei pesi applicata alla legge del terzo.

Lo scopo dell’analisi trattata è quello di scegliere solo la terza parte dei 90 numeri ed avere a colpo sempre la presenza di almeno un Terno ! questo era quanto stato richiesto tempo fa dall’autore del metodo.

Furono fatte simulazioni a ritroso per 1.800 estrazioni a tutte le ruote ( esclusa la Nazionale ) dove la strategia aveva funzionato senza sbagliare un solo colpo, perdurerà ancora ? difficile dirlo perché contro l’aleatorio non è ancora stato inventato e scientificamente provato che da una manipolazione arbitraria ci siano certezze assolute!

Aggiungo che 3 colpi li avevamo visti ( rispettando l’attesa ) per domani si prova con il 4° colpo ……..

Notando che erano stati fatti riferimenti a 60 numeri , posso scrivere che:

Lo stesso iter , variando la sorte Terno e tramutandola in Quaterna serve l’equivalenza di 48 Numeri !

Tramutando in Cinquina , serve l’equivalenza di 68 Numeri !

A questo punto è legittimo chiedersi, ma se mi scelgo io i 48 numeri pure io ad estrazione effettuata faccio lo spoglio mi dara una Quaterna! …non è sempre cosi basta provare ad inserire la verifica sui 48 numeri consecutivi che vanno da ( 43 al 90 ) ed andare a ritroso per 1.800 estrazioni per appurare che lo spoglio ci dirà che si era incappati in un intervallo a vuoto di 3 estrazioni più svariati ( 2 colpi ) e numerosi colpi ( 1 ).

Se volete fare una prova, considerando che oltre a Luigi. In questa sezione ci sono anche altri conoscitori di codici provate a costruire 10/12 righe di listato con funzione random ( tempo 8/10 minuti ) salvate il resoconto dell’elaborazione e mettetelo su Spazio e verificate nelle 1.800 estrazioni a ritroso in quanti intervalli di ritardo si era incappati dove era assente la sorte terno!

Questo l'iter , si lancia la fonzione e si chiedono 30 numeri , si spulcia l’opzione gruppi scegliendo 100 si salva e si caricano in Spaziometria i 100 gruppi da 30 numeri , ( tempo 2/3 minuti ) e siamo pronti a verificare con Spazio quale sia stato l’intervallo massimo di assenza su uno dei gruppi nelle 1.800 estrazioni a ritroso.

L’output sarà che si possono raggiungere anche 5 estrazioni a vuoto e tanti gruppi arrivano a ( 2,3 e 4 colpi negativi ) ! su una simulazione di soli 100 gruppi , figuriamoci su tutti i gruppi compresi nei 90 numeri !!! il ragionamento è tutto qui , ...i pesi agiscono su un solo gruppo che prima o poi incapperà anch’esso nel caso negativo.

Se riesco posto per questa sera….Nikor.
 

Rosanna58

Member
Anche questa tornata, la riduzione da ( 90 numeri a soli 30 ) non ha tradito le aspettative:
Firenze - 32-40-33
Milano - 80-07-55

Il Livello coinvolgeva una ( J ) che non toglie che non ci siano terni....ma con i Livelli ( X ) e ( Y ) a colpo sono periodicamente comprese Quaterne.

Bene , morale della favola che non si parte da 90 numeri per avere qualche terno probabile...poi con 30 numeri è molto più facile costruire matrici matematiche perchè i terni sono solo ( 4.060 ).
Se dovesse interessare elaboro il nuovo gruppo per l'estrazione del 29/04/2021 sempre con l'iter di chi aveva proposto la vecchia elaborazione che risale a più di 12 anni fa..........

Nikor.
Ciao Nikor, se puo' interessarti ti posto le convergenze alle tue 30ine che ho ottenuto con le mie ricerche:

20/04

01.13.15.24.25.29.32.40.42.51.68.71.78.82

na 24.29
pa 32.68
to 01.71
nz 15.29.40

22/04

04.13.25.31.41.43.55.78.79.80.81.82

ge 80.82
rm 78.82

24/04

01.13.14.15.19.21.24.29.30.32.33.39.40.51.53.55.59.75.84

fi 32.33.40
na 29.75
rm 14.51

Attendo la prossima 30ina per vedere se continuano questi risultati. Grazie
 

Nikor

Premium Member
Buona sera Rosanna, il prosieguo del concetto è proprio quello che hai menzionato!

Dal gruppo dei 30 si deve escogitare qualche cosa come nel tuo esempio di sequele minori e processarle filtrando le 10 ruote dove sono stati scelti i pesi complessivi e tentare solo qualche comparto ristretto anche per la sorte Ambo……

Sbrigo ancora 2 cosette e questa sera posto il gruppo, e già che ci sono dal gruppo dei 30 provo a scremare lunghette da 12 numeri da rifiltrare a ruota……

Mi pare di ricordare che in questo specifico campo l’esperto era LottoTom che usando ( se non vado errato ) tempo fa script di [ Rubino & Bepp ] analizzava ( partendo da blocchi numerici ) corte formazioni da provare a colpo su ruota fissa……

Le lunghette da 12 numeri comprese nel blocco dei 30 sono più di 86 milioni, ma questo non è un problema perché trovate qualche lunghette performanti le si potranno poi processare in un attimo filtrando le ruote……

..A più tardi.
 

Nikor

Premium Member
Un caro saluto a tutti , siamo al 4° colpo per appurare se la strategia dei pesi basata sulla legge del terzo regga e mantenga quanto era stato scritto dall’autore e richiedente dello specifico algoritmo 12 anni fa.

Superfluo ribadire che dalle prove effettuate a ritroso almeno uno dei ( 4.060 Terni ) contro i 117.480 integrali era sempre stato presente per esito a colpo .

Elaborazione effettuata dopo la data del 27/04/2021 valida per l’estrazione del 29/04/2021, questo il gruppo:

[ 01-10-12-13-14-15-17-21-23-26-29-32-33-40-41-43-48-50-51-55-56-59-61-66-68-70-72-78-80-84 ]

L’istogramma è in leggera flessione , la formula assegna un valore di Livello ( J ) che non preclude l’uscita di almeno un terno perché ogni 8/9 estrazioni i pesi variano , escono di scena alcuni elementi e ne entrano altri fino a formare l’apice del Livello ( X ) dove quando si presenti ci saranno anche quaterne a colpo……

Nel caso al 1° colpo l’esito negativo dovesse presentarsi si chiude bottega, in caso contrario porterò avanti per i rimanenti 6 colpi l’analisi che " dovrebbe " dare 10 su 10 !

Per quanto scritto nel mio precedente intervento sulla scomposizione dei 30 numeri, ahimè ci rinuncio ; proprio oggi facendo un veloce passaggio sulle discussioni che seguo ho notato con mio grande Rammarico che il Prof. Di Guida Salvatore alias ( l8più ) è stato bannato.

Non è questa la sede per parlarne ed innescare polemiche , ma la decisione presa dallo staff mi ha fatto passare la voglia di partecipare , ne saranno sicuramente contenti il capo indiano con al seguito l’uomo mascherato… loschi individui che avevano avuto da dire anche quando mi ero permesso di scrivere ( Benvenuti a bordo dell’Astronave ) riferita a quanto gentilmente LuigiB. ci aveva messo gentilmente con tanto impegno in condivisione relativa a [ Ricerca – Lunghette ]…….tralasciamo.

..fate le vostre prove, e sicuramente nei sotto insiemi qualche cosa di buono di sicuro ci sarà ( come aveva scritto in precedenza Rosaanna )

ci risentiremo per l'estrazione del 1° Maggio ......

Nikor.



A domani per il responso delle Venus, Nikor.
 

Rosanna58

Member
Un caro saluto a tutti , siamo al 4° colpo per appurare se la strategia dei pesi basata sulla legge del terzo regga e mantenga quanto era stato scritto dall’autore e richiedente dello specifico algoritmo 12 anni fa.

Superfluo ribadire che dalle prove effettuate a ritroso almeno uno dei ( 4.060 Terni ) contro i 117.480 integrali era sempre stato presente per esito a colpo .

Elaborazione effettuata dopo la data del 27/04/2021 valida per l’estrazione del 29/04/2021, questo il gruppo:

[ 01-10-12-13-14-15-17-21-23-26-29-32-33-40-41-43-48-50-51-55-56-59-61-66-68-70-72-78-80-84 ]

L’istogramma è in leggera flessione , la formula assegna un valore di Livello ( J ) che non preclude l’uscita di almeno un terno perché ogni 8/9 estrazioni i pesi variano , escono di scena alcuni elementi e ne entrano altri fino a formare l’apice del Livello ( X ) dove quando si presenti ci saranno anche quaterne a colpo……

Nel caso al 1° colpo l’esito negativo dovesse presentarsi si chiude bottega, in caso contrario porterò avanti per i rimanenti 6 colpi l’analisi che " dovrebbe " dare 10 su 10 !

Per quanto scritto nel mio precedente intervento sulla scomposizione dei 30 numeri, ahimè ci rinuncio ; proprio oggi facendo un veloce passaggio sulle discussioni che seguo ho notato con mio grande Rammarico che il Prof. Di Guida Salvatore alias ( l8più ) è stato bannato.

Non è questa la sede per parlarne ed innescare polemiche , ma la decisione presa dallo staff mi ha fatto passare la voglia di partecipare , ne saranno sicuramente contenti il capo indiano con al seguito l’uomo mascherato… loschi individui che avevano avuto da dire anche quando mi ero permesso di scrivere ( Benvenuti a bordo dell’Astronave ) riferita a quanto gentilmente LuigiB. ci aveva messo gentilmente con tanto impegno in condivisione relativa a [ Ricerca – Lunghette ]…….tralasciamo.

..fate le vostre prove, e sicuramente nei sotto insiemi qualche cosa di buono di sicuro ci sarà ( come aveva scritto in precedenza Rosaanna )

ci risentiremo per l'estrazione del 1° Maggio ......

Nikor.



A domani per il responso delle Venus, Nikor.
Ciao Nikor, queste sono le mie convergenze alla tua 30ina:

13.14.15.26.43.48.59.61.66.68.72.78

stiamo a vedere cosa succede...
Grazie.
 
L

LuigiB

Guest
Un caro saluto a tutti , siamo al 4° colpo per appurare se la strategia dei pesi basata sulla legge del terzo regga e mantenga quanto era stato scritto dall’autore e richiedente dello specifico algoritmo 12 anni fa.

Superfluo ribadire che dalle prove effettuate a ritroso almeno uno dei ( 4.060 Terni ) contro i 117.480 integrali era sempre stato presente per esito a colpo .

Elaborazione effettuata dopo la data del 27/04/2021 valida per l’estrazione del 29/04/2021, questo il gruppo:

[ 01-10-12-13-14-15-17-21-23-26-29-32-33-40-41-43-48-50-51-55-56-59-61-66-68-70-72-78-80-84 ]

L’istogramma è in leggera flessione , la formula assegna un valore di Livello ( J ) che non preclude l’uscita di almeno un terno perché ogni 8/9 estrazioni i pesi variano , escono di scena alcuni elementi e ne entrano altri fino a formare l’apice del Livello ( X ) dove quando si presenti ci saranno anche quaterne a colpo……

Nel caso al 1° colpo l’esito negativo dovesse presentarsi si chiude bottega, in caso contrario porterò avanti per i rimanenti 6 colpi l’analisi che " dovrebbe " dare 10 su 10 !

Per quanto scritto nel mio precedente intervento sulla scomposizione dei 30 numeri, ahimè ci rinuncio ; proprio oggi facendo un veloce passaggio sulle discussioni che seguo ho notato con mio grande Rammarico che il Prof. Di Guida Salvatore alias ( l8più ) è stato bannato.

Non è questa la sede per parlarne ed innescare polemiche , ma la decisione presa dallo staff mi ha fatto passare la voglia di partecipare , ne saranno sicuramente contenti il capo indiano con al seguito l’uomo mascherato… loschi individui che avevano avuto da dire anche quando mi ero permesso di scrivere ( Benvenuti a bordo dell’Astronave ) riferita a quanto gentilmente LuigiB. ci aveva messo gentilmente con tanto impegno in condivisione relativa a [ Ricerca – Lunghette ]…….tralasciamo.

..fate le vostre prove, e sicuramente nei sotto insiemi qualche cosa di buono di sicuro ci sarà ( come aveva scritto in precedenza Rosaanna )

ci risentiremo per l'estrazione del 1° Maggio ......

Nikor.



A domani per il responso delle Venus, Nikor.
Caro Nikor , pur non conoscendo la storia m iassocio al tuo rammarico.
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Buona sera Rosanna, il prosieguo del concetto è proprio quello che hai menzionato!

Dal gruppo dei 30 si deve escogitare qualche cosa come nel tuo esempio di sequele minori e processarle filtrando le 10 ruote dove sono stati scelti i pesi complessivi e tentare solo qualche comparto ristretto anche per la sorte Ambo……

Sbrigo ancora 2 cosette e questa sera posto il gruppo, e già che ci sono dal gruppo dei 30 provo a scremare lunghette da 12 numeri da rifiltrare a ruota……

Mi pare di ricordare che in questo specifico campo l’esperto era LottoTom che usando ( se non vado errato ) tempo fa script di [ Rubino & Bepp ] analizzava ( partendo da blocchi numerici ) corte formazioni da provare a colpo su ruota fissa……

Le lunghette da 12 numeri comprese nel blocco dei 30 sono più di 86 milioni, ma questo non è un problema perché trovate qualche lunghette performanti le si potranno poi processare in un attimo filtrando le ruote……

..A più tardi.

Ciao caro Nikor, un saluto a tutti gli intervenuti in questo interessante thread sulle matrici.

Con 30 elementi si generano esattamente... in modo integrale...

x classe 1 : 30 formazioni
x classe 2 : 435 formazioni
x classe 3 : 4060 formazioni
x classe 4 : 27405 formazioni
x classe 5 : 142506 formazioni
x classe 6 : 593775 formazioni
x classe 7 : 2035800 formazioni
x classe 8 : 5852925 formazioni
x classe 9 : 14307150 formazioni
x classe 10 : 30045015 formazioni
x classe 11 : 54627300 formazioni
x classe 12 : 86493225 formazioni
x classe 13 : 119759850 formazioni
x classe 14 : 145422675 formazioni
x classe 15 : 155117520 formazioni
x classe 16 : 145422675 formazioni
x classe 17 : 119759850 formazioni
x classe 18 : 86493225 formazioni
x classe 19 : 54627300 formazioni
x classe 20 : 30045015 formazioni
x classe 21 : 14307150 formazioni
x classe 22 : 5852925 formazioni
x classe 23 : 2035800 formazioni
x classe 24 : 593775 formazioni
x classe 25 : 142506 formazioni
x classe 26 : 27405 formazioni
x classe 27 : 4060 formazioni
x classe 28 : 435 formazioni
x classe 29 : 30 formazioni
x classe 30 : 1 formazioni

Ottima la tua riduzione secondo LdT Nikor! Entro domani ,se li rilevo, ti posto, come ha già fatto Rosanna, i miei convergenti x teorico T a TT a colpo... 👋🙂
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 11 maggio 2024
    Bari
    71
    67
    47
    25
    88
    Cagliari
    24
    54
    06
    42
    02
    Firenze
    12
    33
    75
    30
    68
    Genova
    51
    70
    74
    37
    73
    Milano
    50
    81
    15
    25
    71
    Napoli
    58
    54
    43
    63
    52
    Palermo
    50
    80
    31
    04
    67
    Roma
    26
    57
    85
    89
    05
    Torino
    18
    07
    82
    14
    78
    Venezia
    54
    49
    86
    34
    28
    Nazionale
    51
    07
    24
    90
    75
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    43
    23
    31
    10
    01
Alto