Nikor
Premium Member
Grazie Luigi per la tua solidarietà .Caro Nikor , pur non conoscendo la storia m iassocio al tuo rammarico.
Il Professor. Salvatore non aveva mai sgarrato ( come invece ho fatto io più volte solo perchè istigato ed irrascibile di natura ) !
Non ha mai scambiato ( mail ) non collabora più con riviste del settore , ......sarebbe solo stato un valore aggiunto a certe tematiche sulla Matematica & Combinatoria ..... pazienza, io non sono nella posizione di decidere SE e Cosa Sia Giusto fare , ma vedendo che non passa giorno in cui 2 loschi individui gettano fango sui ritardisti , sugli studiosi del passato che avevano tracciato un segno indelebile dove alcuni non sono più tra noi ed è stato infangato il Loro ricordo . mi viene da pensar male .....
..Poi tralasciamo le altre note dolenti le quali esprimono che un imbecille con quoziente basso di intelligenza , anche se ha letto dei libri o ha frequentato studi superiori di livello culturale rimarrà sempre un idiota !
...Solo un idiota può permettersi di scrivere che chi conosce le Computazioni complesse dovrebbe essere proposto al peremio Nobel della ricerca ! ( questo è stato scritto su questo forum nei miei confronti ) ! solo un pezzo di Idiota può scrivere che le ricerche Complesse sono paragonate al ( Nulla ) e che io sia una ( Nullità ) solo 2 Idioti copiano da Wikipedia un trattato di ( Albert Einstein ) e lo riportano su questo forum pe farmi la morale con un sermone da 2 soldi , variando solo un aggettivo........guarda che c'è ancora altro materiale , copiato dal sito e già certificato nel caso mai dovesse succedere che ..............................................
Perdona il mio sfogo , ma questi sono i dati di fatto.
Buona Notte , Nikor.