Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusate, ma xkè nn doveva vincere? ognuno gioca come vuoleÈ ingiusto tutto ciò, nn punta sull ambo nn doveva vincere niente
HihihihihiVabbè dai!....quel vincitore sono io!.....ho sbagliato a giocare e il ricevitore mi ha pure detto che potevo annullare la giocata ma io,ho preferito tenerla e giocarne un altra uguale x ambo.....ma quella vincita non fa notizia
Ciao Nikor...Possiiamo banalizzare quanto si vuole e fare tutte le morali possibibili , ma il problema di fondo rimane e si chiama trasparenza!!!
Lottomatica mette a disposizione 2 importamnti utility e permette per un lasso di tempo di verificare se una coppia dello scontrino sia vincente!
La 1^ utility utilizza una app dello smart che agisce sul codice a barre [ Bene , sembra che il codice a barre sia farlocco e manomesso ] ! non da alcun segno di vincita ......
( mentre se vado nella sezione dove propongo le 2 formazioni al Million e punto il codice a barre dell'ultima vincita di 2 punti , lo smart mi segnala Vincita e punti ) !!!
La 2^ opzione permette di verificare lo scontrino tramite numero seriale ( che si trova in basso a SX. della bolletta !
Questo è quanto si legge :
[ 0A126791135332940 ] ...se questo è il codice anche la scheda è farlocca e dicasi " PATACCA " nel caso abbia letto male io il codice , vi invito a postarlo esatto , anche se ci sarebbe tutto un lungo percorso da fare perchè tramite codice a barre la schedina non risulta Vincente!!!!
Buon weekwnd, Nikor.
Sono contento per teVabbè dai!....quel vincitore sono io!.....ho sbagliato a giocare e il ricevitore mi ha pure detto che potevo annullare la giocata ma io,ho preferito tenerla e giocarne un altra uguale x ambo.....ma quella vincita non fa notizia
Ciao Amico Zac , guarda che il mio intervento non era indirizzato verso i tuoi confronti ci mancherebbe!Ciao Nikor
Al di la del fatto che qualcuno non sia trasparente nel postare vincite, gli interventi in questione non erano diretti proprio a quanto dici tu, ancorchè giusti, per cui mi sono permesso di intervenire perchè il mio parere era che ci fosse un pizzico di invidia. Il fatto è che se vinci poco non sei considerato, se vinci tanto c'è qualcosa che non torna sia nel bene che nel male.
Buon pomeriggio a tutti
Ciao Robertociao a tutti scusate sè intervengo... solo per la precisazione ...
visto che si è chiarito un dubbio dato che il numero seriale ..
è un pò .. schiarito e non si vede bene .. metto.. il numero ..
Numero seriale: 0A126791105332940.
Codice Ricevitoria: MI0691.
Importo della vincita: 12.420,00 €*.
chiaramente uno scontrino valido .. si dovrebbe leggere il seriale nitido ...
sennò non risulta vincente poi ognuno è libero di fare quello che vuole...
riguarda la giocata ... dico la mia .. cè tanta gente che gioco il terno secco...
senza coprire la giocata per ambo.... come si dice o per bene o per niente,,,
vabbè ... vi a uguro una buona serata... a tutti ...
mà poi la giocata era postata nel forum ?
InfattiRagazzi questo post era solamente per dire: guardate questo che culo con 3 euro si è portato a casa 12 mila tutto qui
Passerò per il rompiscatole di turno ma non mi pare che sia come dici in quanto sia nel primo che nel secondo che nel terzo post hai fatto dei commenti che andavano al di la del sedere dell'ignoto.Ragazzi questo post era solamente per dire: guardate questo che culo con 3 euro si è portato a casa 12 mila tutto qui