Novità

Sono senza parole...

saranno nr datigli in sogno, se no nn si spiega ...comunque complimenti ke bella soddisfazione

...Possiiamo banalizzare quanto si vuole e fare tutte le morali possibibili , ma il problema di fondo rimane e si chiama trasparenza!!!

Lottomatica mette a disposizione 2 importamnti utility e permette per un lasso di tempo di verificare se una coppia dello scontrino sia vincente!

La 1^ utility utilizza una app dello smart che agisce sul codice a barre [ Bene , sembra che il codice a barre sia farlocco e manomesso ] ! non da alcun segno di vincita ......
( mentre se vado nella sezione dove propongo le 2 formazioni al Million e punto il codice a barre dell'ultima vincita di 2 punti , lo smart mi segnala Vincita e punti ) !!!
La 2^ opzione permette di verificare lo scontrino tramite numero seriale ( che si trova in basso a SX. della bolletta !
Questo è quanto si legge :
[ 0A126791135332940 ] ...se questo è il codice anche la scheda è farlocca e dicasi " PATACCA " nel caso abbia letto male io il codice , vi invito a postarlo esatto , anche se ci sarebbe tutto un lungo percorso da fare perchè tramite codice a barre la schedina non risulta Vincente!!!!
Buon weekwnd, Nikor.

...Possiiamo banalizzare quanto si vuole e fare tutte le morali possibibili , ma il problema di fondo rimane e si chiama trasparenza!!!

Lottomatica mette a disposizione 2 importamnti utility e permette per un lasso di tempo di verificare se una coppia dello scontrino sia vincente!

La 1^ utility utilizza una app dello smart che agisce sul codice a barre [ Bene , sembra che il codice a barre sia farlocco e manomesso ] ! non da alcun segno di vincita ......
( mentre se vado nella sezione dove propongo le 2 formazioni al Million e punto il codice a barre dell'ultima vincita di 2 punti , lo smart mi segnala Vincita e punti ) !!!
La 2^ opzione permette di verificare lo scontrino tramite numero seriale ( che si trova in basso a SX. della bolletta !
Questo è quanto si legge :
[ 0A126791135332940 ] ...se questo è il codice anche la scheda è farlocca e dicasi " PATACCA " nel caso abbia letto male io il codice , vi invito a postarlo esatto , anche se ci sarebbe tutto un lungo percorso da fare perchè tramite codice a barre la schedina non risulta Vincente!!!!
Buon weekwnd, Nikor.
Ciao Nikor
Al di la del fatto che qualcuno non sia trasparente nel postare vincite, gli interventi in questione non erano diretti proprio a quanto dici tu, ancorchè giusti, per cui mi sono permesso di intervenire perchè il mio parere era che ci fosse un pizzico di invidia. Il fatto è che se vinci poco non sei considerato, se vinci tanto c'è qualcosa che non torna sia nel bene che nel male.
Buon pomeriggio a tutti

Ciao Nikor
Al di la del fatto che qualcuno non sia trasparente nel postare vincite, gli interventi in questione non erano diretti proprio a quanto dici tu, ancorchè giusti, per cui mi sono permesso di intervenire perchè il mio parere era che ci fosse un pizzico di invidia. Il fatto è che se vinci poco non sei considerato, se vinci tanto c'è qualcosa che non torna sia nel bene che nel male.
Buon pomeriggio a tutti
Ciao Amico Zac , guarda che il mio intervento non era indirizzato verso i tuoi confronti ci mancherebbe!

Volevo solo far chiarezza sulla spazzatura che circola sul Web! e potrei aggiungere altri scritti del perchè anche se la scheda è farlocca ci sia stata una vincita di ( 12.420,00€.* quel giorno in quella ricevitoria ) ma sarebbe solo tempo sprecato......
Rimane il fatto che si rimane in attesa del numero seriale , io ho già postato quello che si legge , se altri hanno intenzione di correggere sveliamo l'ìarcano [ che già dal codice a barre , la dice lunga ] sullo specchio per le allodole........

Buona serata, Nikor.

• Like
Reazioni: Zac
ciao a tutti scusate sè intervengo... solo per la precisazione ...

visto che si è chiarito un dubbio dato che il numero seriale ..

è un pò .. schiarito e non si vede bene .. metto.. il numero ..

Numero seriale: 0A126791105332940.

Codice Ricevitoria: MI0691.
Importo della vincita: 12.420,00 €*.

chiaramente uno scontrino valido .. si dovrebbe leggere il seriale nitido ...

sennò non risulta vincente poi ognuno è libero di fare quello che vuole...

riguarda la giocata ... dico la mia .. cè tanta gente che gioco il terno secco...

senza coprire la giocata per ambo.... come si dice o per bene o per niente,,,

vabbè ... vi a uguro una buona serata... a tutti ...

mà poi la giocata era postata nel forum ?

ciao a tutti scusate sè intervengo... solo per la precisazione ...

visto che si è chiarito un dubbio dato che il numero seriale ..

è un pò .. schiarito e non si vede bene .. metto.. il numero ..

Numero seriale: 0A126791105332940.

Codice Ricevitoria: MI0691.
Importo della vincita: 12.420,00 €*.

chiaramente uno scontrino valido .. si dovrebbe leggere il seriale nitido ...

sennò non risulta vincente poi ognuno è libero di fare quello che vuole...

riguarda la giocata ... dico la mia .. cè tanta gente che gioco il terno secco...

senza coprire la giocata per ambo.... come si dice o per bene o per niente,,,

vabbè ... vi a uguro una buona serata... a tutti ...

mà poi la giocata era postata nel forum ?
Ciao Roberto
Legittima la tua richiesta riguardo al fatto se sia una previsione postata sul Forum
Secondo me no e quindi non avrei visto la necessità di postare tale vincita solo per farne (all'apparenza) una questione di tipo di gioco. Ma su questo potrebbe rispondere direttamente chi ha aperto il post.
Buona serata a tutti

non capisco perchè tanto scalpore x una giocata secca di 3 euro
ci sono tanti che giocano terno secco a cìfre + alte e la stessa anche x 5 6 volte
forse hanno solo tanto CU 😂😂😂

Ragazzi questo post era solamente per dire: guardate questo che culo con 3 euro si è portato a casa 12 mila tutto qui
Passerò per il rompiscatole di turno ma non mi pare che sia come dici in quanto sia nel primo che nel secondo che nel terzo post hai fatto dei commenti che andavano al di la del sedere dell'ignoto.
E qui chiudo...quanto sopra per chiarire che non rompo le scatole per nulla.
BUONA SERATA A TUTTI

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 30 settembre 2025
    Bari
    14
    59
    63
    72
    68
    Cagliari
    05