Novità

PER CAMBIARE TITOLO DEI POST. GRAZIE

Robydellenuvole

Advanced Member >PLATINUM<
Buonasera a tutti,

gentilmente: non riesco a modificare il titolo del mio ultimo post, cosa che facevo di routine fino a pochi mesi fa. Cioè in Matrix T metto la nuova previsione ma per modificarne il titolo andavo al primo post e modificavo. Ma non trovo più l'opzione.
Attendo cortesemente istruzioni.

Grazie

Roby

Buongiorno... il post si potrà modificare entro i primi 10 minuti... scrimi il titolo e cosa dovrai modificare.
Ti aprirò una chat pvt... controlla la busta in alto...mi scriverai lì se successivamente avrai bisogno

Ciao Giuseppa.
Intanto grazie per la modifica del titolo.
Quindi è cambiato qualcosa? Perché prima potevo modificare a piacere il titolo del topic in qualsiasi momento e orario (andavo nella prima pagina, cliccavo su modifica et voilà il titolo era cambiato). Scusa ma è per capire....... Perché se ora è così è veramente molto impegnativo per voi, correggimi se sbaglio, dato che si cambia e si modifica previsione e quindi titolo molto spesso.... A meno che non ci stiamo intendendo..... Perché a me sembra molto strano....

Buona serata

Roby

Scusa ancora, ma non riesco nemmeno a modificare i contenuti. Ieri ho dimenticato di indicare la posizione dell 'ambata 78 su CA-TO. Quindi non è solo un problema del titolo del post....... Non trovo proprio più l'opzione modifica.
Mi fai gentilmente sapere?
Grazie
Roby

Buongiorno... il post si potrà modificare entro i primi 10 minuti... scrimi il titolo e cosa dovrai modificare.
Ti aprirò una chat pvt... controlla la busta in alto...mi scriverai lì se successivamente avrai bisogno
Buona sera Giuseppa le chiedo una cortesia,non ha mica una o due ambate forti su Firenze - Genova? Grazie mille in anticipo

Scusa ancora, ma non riesco nemmeno a modificare i contenuti. Ieri ho dimenticato di indicare la posizione dell 'ambata 78 su CA-TO. Quindi non è solo un problema del titolo del post....... Non trovo proprio più l'opzione modifica.
Mi fai gentilmente sapere?
Grazie
Roby
Attualmente i post come ti ha già detto Giuseppa si possono modificare solo nei dieci minuti da quando lo hai scritto. Quindi poi non puoi più farlo, ed è per quello che non compare più l'opzione modifica. Per modificare non solo il titolo ma anche il contenuto devi far intervenire lo staff.
Ciao

Attualmente i post come ti ha già detto Giuseppa si possono modificare solo nei dieci minuti da quando lo hai scritto. Quindi poi non puoi più farlo, ed è per quello che non compare più l'opzione modifica. Per modificare non solo il titolo ma anche il contenuto devi far intervenire lo staff.
Ciao
Oppure aprire un nuovo post ... purtroppo lottoced è stato costretto ad adottare tutto questo per alcune situazioni che si sono create.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57
    02