Novità

BARI/CAGLIARI

marina2009

Premium Member
Nuova ambata su Bari-Cagliari
4
Rimangono valide le ambate 31-13 e l'ambo secco 31-36 anche su Napoli - in quartina con i vertibili 13-63
Eventualmente giocare tutte le ambate in una lunghetta
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
23-9-2021 Al 2° colpo ambata 4 a Bari, + doppia ambata 13 sia a BA sia a Cagliari. Se qualcuno ha unito in lunghetta, ha fatto ambo a Bari 4-13 a cui si è, anche, unita la precedente ambata 49 (terno)
 

Mary70

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Bravissima Marina... Ieri mi sono ricordata immediatamente dei tuoi numeri appena ho visto l'estrazione!!! Complimenti davvero!! 👏👏👏😘
 

marina2009

Premium Member
Grazie Mino, Andrabene,Mary70 e baby83

Mi dispiace che nessuno l'abbia preso, c'erano anche delle convergenze sul Forum.

La coppia 31-13 non ha finito, comunque, la sua corsa.
Rimane in gioco, anche, l'ambo secco 31-36 anche come ambate ed in quartina con i vertibili 13-63 (chi vuole anche su Napoli . Oppure si potrebbe fare, anche, una lunghetta con tutte le ambate: anche il 4 ed il 27 dovrebbero farsi vivi nelle prossime estrazioni

Comunque io inserisco una nuova ambata da giocare su BARI-CAGLIARI per 9 estrazioni, sperando in tempi più brevi

83
 

AlexanderPearce

Advanced Member
Ciao Marina, mi piace molto l'ambata 83! Mi permetto di consigliare degli abbinamenti, sperando possano servire... 46 64 e 44 49 ambo e ambetto. Per l'ambata io ho anche il vertibile 38. Complimenti per il tuo lavoro... ;) a presto.
 

marina2009

Premium Member
Ciao Marina, mi piace molto l'ambata 83! Mi permetto di consigliare degli abbinamenti, sperando possano servire... 46 64 e 44 49 ambo e ambetto. Per l'ambata io ho anche il vertibile 38. Complimenti per il tuo lavoro... ;) a presto.
Ciao Alexander
grazie per la convergenza e gli abbinamenti

Da un altro metodo ho pure io il 38 su BA-CA. Ho altre convergenze con tanti altri amici del Forum come con il 61-16 (non ricordo chi l'ha postato).

Vediamo come si evolverà l'83 con gli accoppiamenti in questa settimana


 

marina2009

Premium Member
Ciao Alexander
grazie per la convergenza e gli abbinamenti

Da un altro metodo ho pure io il 38 su BA-CA. Ho altre convergenze con tanti altri amici del Forum come con il 61-16 (non ricordo chi l'ha postato).

Vediamo come si evolverà l'83 con gli accoppiamenti in questa settimana



28-9-2021 Al 2° colpo ambata 83 su Cagliari ed ambo secco con gli abbinamenti postati da Alexander 83-46.
Complimenti ad Alexander, al 1° colpo. Bravo, bravo con tutti i suoi numeri
 

AlexanderPearce

Advanced Member
Grazie Marina! Ottima la tua ambata secca... beccato ambo e ambetto con abbinamenti 46 63! ;) Spero di continuare questa collaborazione con te e Mino, Aurora, Isabel e altri bravi, che quasi a ogni colpo riescono a vincere! Aspetto tue (vostre) previsioni per inserire i miei abbinamenti... per mancanza di tempo non posto più mie previsioni, cerco di collaborare con voi... spero vi faccia piacere! Grazie per l'interesse... buona giornata.
 

marina2009

Premium Member
Grazie Aurora, Sheena ed Alexander
----------------------------------------------------------------------------

(Rimangono in gioco il 31-36- ambo secco e come abbinamenti i vertibili /13-63 (anche su Napoli)
(dovrebbero tornare sulle due ruote di BA-CA anche le ambate 4 e 27)


Inserisco la nuova ambata su BARI-CAGLIARI

80

X Alexander si continua se vuoi, graditi gli abbinamenti . Non so se tu hai convergenza con questo estratto
 

AlexanderPearce

Advanced Member
Grazie Aurora, Sheena ed Alexander
----------------------------------------------------------------------------

(Rimangono in gioco il 31-36- ambo secco e come abbinamenti i vertibili /13-63 (anche su Napoli)
(dovrebbero tornare sulle due ruote di BA-CA anche le ambate 4 e 27)


Inserisco la nuova ambata su BARI-CAGLIARI

80

X Alexander si continua se vuoi, graditi gli abbinamenti . Non so se tu hai convergenza con questo estratto
Ciao, Marina. Convergo anche con 80... abbinamenti (guarda il caso) 36 63 e anche 27 72. Per ambo e ambetto... chissà! Poi, ho 78 87 ambata Bari Cagliari... tu puoi dirmi qualcosa su questa previsione? Grazie...
 

marina2009

Premium Member
Complimenti Alexander

Si va per il 2° colpo per l'ambata 80; il resto per me rimane così com'è.


Non so Alexander se tu vuoi aggiungere o modificare qualcosa
 

ivanad

Member
Ciao Marina e Alexander ....per caso avete un'ambata in posizione a Ba o Ca?
Grazie tanto ......siete bravissimi
 

AlexanderPearce

Advanced Member
Marina, non ho niente da aggiungere riguardo alle previsioni già date... Per Ivana, si potrebbe provare Bari Cagliari 44/49 ambata semplice e determinata in prima, terza e quinta posizione! Giocare con moderazione... nulla è certo! ;)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16

Ultimi Messaggi

Alto