Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie tomsampeiBuona Domenica Super Honey se vuoi cercare di automatizzare la tua ricerca prova a curiosare nella programmazione e relativa sezione download degli script per spaziometria... Dopo i primi passi... che ti avverto... possono durare anche mesi... vedrai che ti divertirai un sacco nel cercare di materializzare i procedimenti predittivi che prima... facevi " a mano "
Un abbraccio
Sampei...![]()
grazie mina, buona domenica
senza troppo rumore passo per un saluto![]()
grazie roberto, hai preso ambo 32-90 ...ehhh era forte ma fatto prima tappa su roma e ci ha spiazzato...ottimo x le vincite contenta x voi
MATLAB:informatico particolare il matlab credo dovrei documentarmi ma non ho tempo.
grazie serse x la ricerca, appunto io opero con matrici, rette, integrali e altre diavolerie..., so che il matlab e' il linguaggio che li tratta bisognerebbe impararlo a usare e capire se da' la possibilita' di programmare , di fare programmi ad hoc.MATLAB:
- È il principale linguaggio e strumento per il calcolo scientifico
- Offre potenzialità estese grazie ai toolbox add-on per supportare applicazioni avanzate
- È utilizzato da oltre un milione di ingegneri e scienziati in tutto il mondo
- solo con licenza a pagamento a partire da 119 euro
- info prese dal loro sito poi nn so se ci sono alternative free giusto per inquadrare il software
- mathworks
- cercato per curiosità info da prendere con le pinze
grazie gege , prendi le mie difese grazie, ma tranquillo gege questi baldi giovanotti stanno solo cercando di aiutarmi di darmi dei suggerimenti ....con l aiuto di un pc , con dei programmi sarebbe tutto piu' semplice x me con minor dispendio di tempo e con piu' risultati vincentiNon volevo intervenire in questo discorso ma sono costretto a farlo: chiedo gentilmente lasciar in pace honey nei suoi metodi nel suo sistema di gioco fino ad ora è andata bene ; ognuno di voi ha un metodo personale di studio che ormai non potete cambiare e allora ? Studiate e cercate voi di dare a noi ignoranti numeri vincenti .....
si capisco grazie gege...ma non intervengono sulla metologia..ma sul modo di usare la metologia...so anch io che con un pc sarebbe tutto piu' semplice potrei tenere sotto controllo piu' situazioni in minor tempo e con piu' risultati..devo solo aver tempo per imparare il linguaggio e capire se i miei metodi sono editabili con un pc....comunque oggi ho fatto i conti e in serata mettero' i nuovi ambi, ciao gege buona domenica e grazieA me fa rabbia quando devono intervenire in una metodologia che sta dando risultati eccellenti tutto qui complimenti honey
si un colpo ancora.Dimenticavo chiederti il 68 è da continuare?
speriamo...mi piacerebbe essere un cecchino e vincere il jackpot del superenalottoGrande Honeybee, sei meglio di un cecchino !
grazie solenascente sono contenta che mi seguite e vinceteApina grazie. Sei troppo brava.
Mi piacciono le persone ambiziose, già prendere 2 numeri secchi a ruotasperiamo...mi piacerebbe essere un cecchino e vincere il jackpot del superenalotto![]()
grazie virtuale e' vero azzeccare un ambo secco con tutte le varianti che ci sono in 11 ruote di gioco non e' semplice, easy....x quanto riguarda il superenalotto e' solo un mio desiderio ma ci vorrebbe il genio della lampada...Mi piacciono le persone ambiziose, già prendere 2 numeri secchi a ruota
, con poche combinazioni , non e' roba da poco .
grazie bepy x la fiducia, ahhh ma sei un uomo , non so perche' ero convinta che tu fossi una donna...Honey fidati,continua così che arriverai anche al Jackpot sono molto fiducioso nel tuo operato