Novità

---------LINEA 9️⃣0️⃣ A COLPO!

tumblr_pqi1d33x4v1tzqospo1_540.gifv
troppo simpatico, alien 😄 mi fa ammazza anche quello di willy il coyote che parte col razzo

Buonanotte honey scrivo ora avevo ospiti a casa non ho potuto vedere estrazione subito appena ho potuto ho verificato e con grande gioia ho visto il cedolino ho preso anche su tutte che io non gioco mai ho ascoltato il tuo suggerimento grazie ti saluto

1637486502613.png

Ecco il mio scontrino vincente grazie a te Apina

Allegati

• Screenshot_2021-11-20-21-27-06-687_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2021-11-20-21-27-06-687_com.android.chrome.jpg
    364,7 KB · Visite: 22
Brava veramente, Honeybee
Ecco il mio scontrino vincente grazie a te Apina
Buongiorno apina, preso anch'io, ma in quartina, come una citrulla non ho pensato di giocarlo singolo, tu brava, brava, brava, grazie e buona domenica
Buongiorno.. Complimenti Apina. Non ho potuto giocare i tuoi numeri. Aspetto la prossima. Grazie.

buongiorno ragazzi/e grazie a tutti, ottimo x le vostre vincite (y), buona domenica

mi congratulo con la splendida @honeybee ,carta e penna non sbagliano mai ,mettici passione e impegno ed è l'abbinamento vincente.
ahimè il lavoro mi ha trattenuto fino a tarda serata in cantiere e non ho potuto giocare ,mi congratulo con tutti e felice delle vostre vincite.
ci rifaremo prossimamente guardiamo avanti.:giggle:

Buona domenica honeybee e tutti, cosa dire ?
6 Vedi l'allegato 2225388
mi congratulo con la splendida @honeybee ,carta e penna non sbagliano mai ,mettici passione e impegno ed è l'abbinamento vincente.
ahimè il lavoro mi ha trattenuto fino a tarda serata in cantiere e non ho potuto giocare ,mi congratulo con tutti e felice delle vostre vincite.

grazie 80sete, grazie bogota' buona domenica

ciao bogota' io faccio tutto con carta e penna e ausilio di una calcolatrice scientifica hp 50 g che un piccolo computer ( infatti costa un botto 400euro)( ma che io so usare al minimo) anche xche' a me servirebbe un linguaggio informatico particolare il matlab credo dovrei documentarmi ma non ho tempo.

ciao bogota' io faccio tutto con carta e penna e ausilio di una calcolatrice scientifica hp 50 g che un piccolo computer ( infatti costa un botto 400euro)( ma che io so usare al minimo) anche xche' a me servirebbe un linguaggio informatico particolare il matlab credo dovrei documentarmi ma non ho tempo.

Buona Domenica Super Honey se vuoi cercare di automatizzare la tua ricerca prova a curiosare nella programmazione e relativa sezione download degli script per spaziometria... Dopo i primi passi... che ti avverto... possono durare anche mesi... vedrai che ti divertirai un sacco nel cercare di materializzare i procedimenti predittivi che prima... facevi " a mano " ;)
Un abbraccio
Sampei... 😄

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 10 maggio 2025
    Bari
    13
    59
    06
    79
    87
    Cagliari