Edoardo_95
Advanced Member
Sisi l'ho appena fatta e la sto testando
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
detta cos i è un attimino complicata ..per ora mentre tu ti dedichi ad aggiungere qualche altra funzione io mi dedico all'interfaccia senno il povero legend se ha deciso di aiutarci quando deve salvare/aprire uno script lo deve fare esternamente al programma ...Allora io domani mi metterò all'opera con le altre funzioni/procedure. Volevo chiederti se puoi dare un'occhiata alla struttura nel form grigliaNumeriSpia per vedere dove sbaglio nella comparazione.
![]() |
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e SpazioLight.net V.1.0.5 |
====================== |
Ciao Luigi , |
====================== |
volevo solo ricordare di aggiungere anche il suffisso [FT] |
alle funzioni che si usano di più. |
Grazie e buon lavoro. |
====================== |
Buon martedì a tutto il forum. |
====================== |
![]() |
A presto |
Silop ![]() ![]() ![]() |
Attualmente stiamo implementando le altre funzioni. Appena arriviamo ad una quantità rilevante la passa passa a teCiao a tutti
Ora esco e vado a fare una visita cardiologica ( se non mi viene un infarto nel momento in cui saldo) che versione devo scaricare per provare a fare qualche script?
Ciao
Buon lavoro ragazzi![]()
tra l'altro stiamo implementando anche l'interfaccia un po di pazienza .. pensa prima alla saluteAttualmente stiamo implementando le altre funzioni. Appena arriviamo ad una quantità rilevante la passa passa a te![]()
anche perche lo stiamo facendo spaziometria like ...Ciao a Tutti, in questa parte del Vbnet ci sono anch'io.
Essendomi in passato cimentato con script in vbnet e non ho trovato eccessiva difficoltà, certo ci sono strutture diverse ma il ragionamento di costrutto , penso che rimanga quello del vbscript.
Aspetto con curiosità.
Intanto un saluto a Luigi, Edoardo, ILegend.
ti faccio i miei piu' sentiti auguri .un abbraccio @i legendCiao a tutti
Ora esco e vado a fare una visita cardiologica ( se non mi viene un infarto nel momento in cui saldo) che versione devo scaricare per provare a fare qualche script?
Ciao
Buon lavoro ragazzi![]()
EVVAIIIII .Ciao ragazzi
Grazie a tutti.
Il cuore è apposto, e ,oggi comincio una cura che spero risolva il problema che ormai mi trascino da 3 mesi.
Buon lavoro ai programmatori allora.