L
LuigiB
Guest
non ci riecso a che fare ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi rimane nello stesso modo... Solo che invece che caricare un array bidimensionale carico le presenza della struttura ...inizio a capire ... Grazie. Provo a mettermi all'operaio direi che prima di tutto devi scrivere una funzione GetPresenzeDopoNumero (NumeroSpia,NumeroSpiato)
dopo di che fai 2 cicli nidificati
for NumeroSpia = 1 to 90
for NumeroSpiato = 1 to 90
i +=1
redim preserve aStructSpia (i)
aStructSpia (i).NumeroSpia = NumeroSpia
aStructSpia (i).NumeroSpiato = NumeroSpiato
aStructSpia (i).Presenze = GetPresenzeDopoNumero (NumeroSpia,NumeroSpiato)
next
next
dopo di che devi implementare una classe icomparer per la struttura STRUCT_SPIA
e er farl osegui la flsa riga di come faccio io nella classe degli archivi paralleli.
Penso proprio tu abbia ragione ...a questo punto ritengo utile individuare un canale di comunicazione tra noi diverso dal forum.
Se è vero che i sorgenti li scaricano in tanti ma a parlare di codice siamo solo noi è giusto che da questo punto in poi ne parliamo in privato tu che dici ?
Davvero! Va beh intanto adesso va. Devo solo risolvere il largechange della barra verticale della tabellapotevi pure fare una struttura o una classe che al suo interno avesse un array o una collection per i numeri spiati , cosi ogni numero spia nella sua struttura/classe si portava a presso gli altri 90 numeri che poi potevi ordinare..
comunque se hai risolto va bene
stucture struct_Spia
nSpia as integer
aSpie () as struct_presenza
end structure
structure struct_presenza
Numero as integer
presenze as integer
end structure
Allora fermi tutti ahah. Siamo partiti a 3000 ma non ho la tua esperienza ricorda ahaha quindi:allora se sulla falsa riga della funzione che ho scritto io EstrattoRitardo ti dedichi ad aggiungere altre funzioni statistiche
come
AmboRitardo
SerieRitardo
EstrattoStat
AmboStat
SerieStat
attenzione che nell'archivio c'è differenza tra la funzione ritardo e la funzione statistica , la funzione ritardo parte dalal fine ed esce al primo esito trovato
la funzione statistica invece analizza tutte le estrazioni ed è un po piu lenta perche ha piu lavoro.
le funzioni statistiche devono tornare ritardo , ritardomax , frequenzza , presenze , incrementoRitMax quindi usa i parametri byref
mi raccomando fai una funzione alla volta poi la insersci sia nel file cfg sia nel file bas , ricompili la dll la metti nelle dir debug e release e fai il test
solo dopo fai la prossima funzione.
Inoltre metti i ltry catch in tutte le funzioni ,vedi come ho fatto io nelle altre dove memorizzo in una variabile il messaggio dell'errore.
A proposito crea pure nella libreria una funzione GetLastError che ritorna per l'appunto il valore della variabile che contiene l'ultimo messaggiio di errore anche dsi questa bisogna mettere sia nel cfg che nel bas ..
non modificare direttamente i file cfg e bas nelle directory debug e release ma modifica quelli in
Vedi l'allegato 2226769
E modifico ModScriptWrapper