Novità

il mio post

kira

Premium Member
sono Cecilia 73
ben tornata soleluna prima cosa BUON ANNO
poi quando puoi mi vedi la ruota migliore tra Bari e Roma o quello ke vedi tu x me .......(io devo dirti ke con te HO VINTOOO)
 

soleluna.

Super Member >GOLD<
Buon pomeriggio.
Buono per te RO con numeri d'informazione.
Buono se hai in gioco qualcosa con un 8/80 oppure un 63/36, se non li hai metti 8-63 su BA-TT
 

soleluna.

Super Member >GOLD<
Cecilia stai giocando qualcosa su GE?
Se hai una data che contiene 8 potrebbe essere maschile e riguardare un personaggio defunto che probabilmente hai sognato o sognerai, se ce l'hai giocala su GE.
Se non ha 8 prova a guardare se tra le date di quella persona contiene un ritardatario di GE.
Mi farai sapere
 

kira

Premium Member
potrebbe essere un 28? xkè con solo 8 ce l'ho ma è della mamma ( e sia mamma ke papà li ho sognati ieri notte) e il 28 ce l'hanno mamma e papà...
su genova x ora nn stò giocando niente
 

soleluna.

Super Member >GOLD<
Cecilia per l'ambata su BA fai attenzione se ti si presenterà qualche impedimento o prenderai la decisione di abbandonarla perchè venuto un numero in più o in meno o anche come ambata semplice, oppure il suo vertibile no, devi tenere duro e portarla avanti perchè la prenderai anche bene.
Quella su RO la prenderai, ma non sarai pienamente soddisfatta, probabilmente ti farà recuperare la spesa.
Fammi sapere
 

kira

Premium Member
Cecilia per l'ambata su BA fai attenzione se ti si presenterà qualche impedimento o prenderai la decisione di abbandonarla perchè venuto un numero in più o in meno o anche come ambata semplice, oppure il suo vertibile no, devi tenere duro e portarla avanti perchè la prenderai anche bene.
Quella su RO la prenderai, ma non sarai pienamente soddisfatta, probabilmente ti farà recuperare la spesa.
Fammi sapere
BUONA DOMENICA soleluna.... e cosi è stato; uscita NN in pos. l'ambata di Bari......ora l'aspetto in pos........ SEI BRAVISSIMA
 

kira

Premium Member
Buon giorno soleluna, sabato è uscito il terno secco del matrimonio dei miei genitori, ieri sera ancora un ambo, uscirà ancora? e se possibile la ruota migliore
 

soleluna.

Super Member >GOLD<
Buon giorno soleluna, sabato è uscito il terno secco del matrimonio dei miei genitori, ieri sera ancora un ambo, uscirà ancora? e se possibile la ruota migliore
Buongiorno.
Una data che ti ha fatto tanto arrabbiare e continuerà, ma tu mettila senza stancarti, per le ruote mi segnalano su BA-VE.
Se per te non è un problema, scrivimi la data, proverò chiedendo per quei numeri.
 

bestiolina

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Kira, grazie a quello che aveva detto a me ed a te...anch'io l ho presa bene in posizione😊
è superbrava Soleluna
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto