Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tranquillo Nikor ha già segnalato ed ho corretto. Grazie anche a teZac c'è un'inconguenza con la tabella messa Mihael sui numeri...quali sono giusti?
Ciao, e visto che ci sei e sai bene che la fretta è cattiva consigliera ...Tranquillo Nikor ha già segnalato ed ho corretto. Grazie anche a te
OK, dai un'occhiata al totale realizzato da me, mi risulta 42 e non 43Tranquillo Nikor ha già segnalato ed ho corretto. Grazie anche a te
Stavolta mi pare di non aver sbagliato. Alla data del 23.03.2022 avevi 40 punti e mi hai messo il Like. Stasera hai preso tre punti quindi vai a 43. Se ci sono errori mi devi dire dove.OK, dai un'occhiata al totale realizzato da me, mi risulta 42 e non 43
Hai ragione avevo saltato il giorno 20...GrazieStavolta mi pare di non aver sbagliato. Alla data del 23.03.2022 avevi 40 punti e mi hai messo il Like. Stasera hai preso tre punti quindi vai a 43. Se ci sono errori mi devi dire dove.
Buona sera Katia, in primis lasciami dire che gestire una classifica nel dopo estrazione è un grande impegno ed un errore ci può sempre scappare, dobbiamo ringraziare Zac per le tabelle & Mihael che gli fornisce l’estrazione tempestivamente tutte le sere.Buona sera a tutti, ringrazio Nikor per aver fatto notare l’ errore , domani nel postare lo avrei fatto io a differenza dell’altra gara ambate su ruota che non sto a citare.
Katia