Novità

Million Day - 2022....per chi vuole 😁

Zac, sei ancora in tempo a cancellare e passare in sacrestia , poi posta con calma.

Non per me , non ho azzeccato niente...

Buona serata, da Nikor.

• Like
Reazioni: Zac
Nikor mi ha consigliato di passare in sacrestia, allora ho ricontrollato la classifica ed infatti ho sbagliato ad inserire l'ultimo numero estratto che non era 46 ma 39.
Ho corretto e rieccovi la classifica che spero sia esatta non ho più voglia di tornare in sacrestia:D:D:D

24.03.2022.PNG

Buona sera a tutti, ringrazio Nikor per aver fatto notare l’ errore , domani nel postare lo avrei fatto io a differenza dell’altra gara ambate su ruota che non sto a citare.
Katia

Buona sera a tutti, ringrazio Nikor per aver fatto notare l’ errore , domani nel postare lo avrei fatto io a differenza dell’altra gara ambate su ruota che non sto a citare.
Katia
Buona sera Katia, in primis lasciami dire che gestire una classifica nel dopo estrazione è un grande impegno ed un errore ci può sempre scappare, dobbiamo ringraziare Zac per le tabelle & Mihael che gli fornisce l’estrazione tempestivamente tutte le sere.
Per l’altro argomento è meglio sorvolare e passare oltre… ma visto che l’hai citato scrivo come la penso perché scrivere le cose quando si è nel giusto non si deve temere niente da nessuno!!!
Avevo partecipato negli ultimi 2 anni alla gara e devo dire che di stranezze ne avevo viste anche prima!
Poi la Moderatrice ci metteva sempre una pezza nel senso che controllava i dati che gentilmente un utente gli metteva a disposizione per aiutarla nel lavoro di stilare la classifica provvisori e generale.
Non possiamo fare di tutta l’erba un fascio , mi spiego meglio:
Un furbetto , anzi più di uno quando gli mancava un punticino in classifica interveniva tempestivamente , invece guarda caso quando gli fu per errore accreditato un punto in più ( non interveniva ) ... meschino comportamento.
Ce ne era un altro che di indicazioni ne postava 2 con numeri diversi, anche in questi casi accaduti se la prima indicazione andava a punti provvedeva a cancellare la seconda ( eravamo al tempo che si potevano cancellare i post anche dopo giorni senza il vincolo dei 15 minuti ) quando succedeva il contrario cancellava la prima! ...altro strano personaggio!
Arrivo al dunque:
Molti partecipanti ( a parte quelli citati che non rappresentano il valore dell’onestà ) seguono la gara in virtuale e non se ne curano della classifica nel senso che non sanno a che punto sono e nemmeno se gli sia stato accreditato un punto oppure sottratto dalla classifica.
Se hai notato qualche incongruenza la dovresti segnalare a Magic-Pluto , poi comprendo che ti tireresti addosso qualche antipatia… ( io per queste situazioni ne sono l’esempio in persona, e solo per aver fatto chiarezza su alcune tematiche )!
… Prendiamo l’esempio di Roberto57 il quale segnalava di avere un punto in meno in classifica : queste sono le persone che hanno il senso dell’onestà come credo anche gli altri partecipanti a questo piccolo gruppo della bella iniziativa del MillionDay!
Nikor.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24
    Cagliari
    87