Novità

Ancora Matrici

Lilletto

Banned
Salve a Tutti
mi sono appena iscritto perche avrei bisogno se possibile di una spiegazione su come funzionano le Matrici ....
so' che vengono abinate a dei file detti Ordinamenti, per questo chiedo se ce' qualcuno veramente Esperto su questo tanto discusso e misterioso argomento
Ringrazio anticipatamente.
Lil.
 

sergioponz

Junior Member
ciao
puoi leggere alcune cose di Vecchione vedi se riesci a capirci qualcosa oppure le tabelle della Martini scritto da Nelson1331 che non hanno nulla a che vedere con le matrici ma potrebbe interessarti.
 

Lilletto

Banned
Ciao Sergio
Si li ho letti ma sono cose che gia conoscevo ...... a dire la verita' mi aspettavo qualcosa di piu' senza offendere nessuno ovviamente.
Che ne so magari un piccolo trattato pero' piu approfondito dal Signor Crocchia che saluto
comunque Grazie.
 

crocchia

Super member
Ciao Lilletto.
in linea di massima e' come ha spiegato Vecchione in un post e cioe' uso le matrici e gli ordinamenti per filtrare un certo file di una certa dimensione.Quindi se abbiamo per esempio un file detto integrale di 117380 terzine e una griglia composta da 90 matrici e 90 ordinamenti se filtriamo l'integrale alla fine abbiamo 8100 file piu piccoli in questo caso saranno tutti della stessa dimensione.
Detto questo fino a questo punto e' tutto facile, se poi rifiltriamo questi file ulteriormente andremo probabilmente a peggiorare la situazione perdendo i punti inclusi in ogni singolo file quindi la pratica di filtrare ulteriormente piu volte questi file portera' alla perdita degli ambi e sopratutto dei terni.
Quello che faccio Io e' tutto diverso uso le matrici e gli ordinamenti dall'ambo alla decina
filtrando il file di partenza come sopra descritto e poi lo riduco con un metodo da me ideato .... se per esempio sto usando un file di sestine posso ridurlo fino a 10 colonne o anche meno per quaterna a Tutte.
 

Lilletto

Banned
Ciao
infatti fino ad un certo punto ci arrivo ma poi il problema sorge quando devo abbattere le colonne ho provato con metodi tradizionali ma purtroppo il piu' delle volte perdo tutti i terni spesso rimangono gli ambi ma non conviene.
Se e' possibile puoi darmi qualche dritta oppure mi dici come si fa.
 

crocchia

Super member
Ciao
Dirti come si fa non credo che sia giusto dal mio punto di vista perche' e' stato un lavoro molto pesante.
Ma se Ti e' possibile vorrei vedere e capire dove sei arrivato e poi se riesco darti qualche consiglio.
 

claudio8

Premium Member
Ciao
infatti fino ad un certo punto ci arrivo ma poi il problema sorge quando devo abbattere le colonne ho provato con metodi tradizionali ma purtroppo il piu' delle volte perdo tutti i terni spesso rimangono gli ambi ma non conviene.
Se e' possibile puoi darmi qualche dritta oppure mi dici come si fa.
Buon giorno
Se riesci a spiegare anche da dove parti e come imposti il tutto ( matrici, ordinamenti e filtrazione) da "zero" faresti una grossa cortesia anche a chi come me vorrebe approfondire l'argomento e le procedure operative.
Grazie a te eda Crocchia per il proseguo.
 

Lucio56

Super member
Crocchia dice"non è giusto il lavoro è stato pesante,perooooooooooooooooooooooò si mi fai sbirciare il tuo"
Claudio dice"non sò nulla ,mi dici da dove parti e come imposti matrici,ordinamenti,filtrazione ,faresti una cortesia...
Lilletto dice"arrivo fino a un certo punto,poi quando devo abbattere le colonne...abbatto anche la quaterna!cavoli....."
vedo un sospettoso tra di voi...un non mi fido...ma ci credo a sbirciare il vostro.........infatti alla Lottomatica avvertono,c'è un infiltrato che vince la quaterna su tutte ad ogni estrazione........
ma per favore,ma per piacere.........

telefono a Vecchione...lui...sà...pochino però......la stà cercando ma non la trova....
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ma per favore, ancora con questa storia!!!!!!! Arrivano tutti fino a un certo step con combinazioni non convenienti al pratico gioco per rendersi conto che la storia è sempre la stessa. Non c'è soluzione!!!!!!!!! Quindi, crocchia, lilletto ecc. datevi e date pace anche perché dite sempre le stesse cose senza dire nulla
 

Lilletto

Banned
Vorrei dire una sola cosa a Mirapep e a Lucio56
Voi due da quello che ho letto e' che non potete fare a meno Di ROMPERE i CO.......niI.
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Vorrei dire una sola cosa a Mirapep e a Lucio56
Voi due da quello che ho letto e' che non potete fare a meno Di ROMPERE i CO.......niI.
Che dire? Fulgido esempio di arroganza, ignoranza e cafonaggine. In un forum dovrebbe esserci discussione, tu cerchi solo e anche con presunzione
 

Lilletto

Banned
Be' se Te stavi zitto non te pigliavi la critica visto che la richiesta non e' rivolta a Te
e poi hai fatto un gran bel programma "Archivi rotanti" che fa de tutto meno che i risultati
e te sei vantato di aver fatto un gran programma,
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Sei anche superficiale. Il programma ArchiviRotanti non è opera mia, magari! Apporterei delle modifiche a quello che a mio modestissimo parere è un gran programma. Ho collaborato attivamente forse più di altri. Già, perchè è nato da una discussione aperta a tutti senza misteri e senza chiedere null'altro. Il programma è gratuito e disponibile a tutti. A differenza dei tuoi lavori che restano un tuo intimo gaudio, peccato che non riesci ad andare avanti e chiedi l'aiuto del forum che frequenti solo alla bisogna. Infine, il mio intervento non mirava ad offendere alcuno ma solo a far emergere l'inutilità della prassi che stai adottando, ignorando la normale ed elementare richiesta di informazioni avanzata da Claudio8
 

Nikor

Premium Member
Guarda le tue verità tienitele pure ben custodite perché a me personalmente non interessano come non mi è mai interessato un software che a dire di un utente lo aveva pagato 10 milioni di vecchie lire!
Di castronerie sul ( gb3 ) se ne sono lette a bizzeffe e credo che ad arricchirsi sia stata solo l’ideatrice del programma avendo trovato gli allocchi che hanno abboccato!!!
Proprio uno dei promotori non è mai stato in grado di riportare una tabella esaustiva sulla procedura , perciò presumo sia sempre la solita aria fritta perché contro il caso non ci sono matrici che tengono , e poi quella percentuale eliminata dall’integrale suona molto male e per un addetto ai lavori si può dedurre che nel progetto non c’era la capacità di sviluppare l’integrale!

Le parole contano poco contano i fatti , allora vediamo cosa scriveva un utente dal 02/novembre/2019 al 08/gennaio/2020 ; una miriade di post insignificanti pieni di analisi cervellotiche che non hanno portato a nulla! Per chi abbia poca memoria riporto i vecchi interventi:
01-.jpg
02-.jpg
Se vuoi imparare a sviluppare le matrici inizia dalla matematica , algebra e poi studiati un linguaggio di programmazione e non venire a offendere persone che nemmeno conosci credendo che dall'altra parte del filo siano tutti nati ieri.
Stammi bene, Nikor.
 

crocchia

Super member
Ciao Nikor
infatti il GB3 non e' un gran che .... fa pure rima
per vedere le matrici che funzionano bisogna fare ben altro.

X Lilletto
che intendi la verita' su alfonso4
scusa invece di stare a offendere gli utenti perche non ci spieghi cosa vuoi sapere facendoci vedere dove sei arrivato.

x Lucio56
non ho certo bisogno di sbirciare i programmini degli altri.
 
Ultima modifica:

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno a tutti,
non sapevo che eravamo su CHI L'HA VISTO!!! Ora Lilletto ha riesumato Alfonso4 e in altra discussione la famigerata Martini

Salve a Tutti
mi sono appena iscritto perche avrei bisogno se possibile di una spiegazione su come funzionano le Matrici ....
so' che vengono abinate a dei file detti Ordinamenti, per questo chiedo se ce' qualcuno veramente Esperto su questo tanto discusso e misterioso argomento
Ringrazio anticipatamente.
Lil.

Ha iniziato la discussione chiedendo informazioni e ora assurge a esperto conoscitore della materia e a custode di preziose verità.
Per quanti non conoscono l'argomento, posso solo dire che con le cd Matrici, anche con diversificate applicazioni, si tenta di ridurre un sistema integrale a poche combinazioni. In modo molto sintetico, io per primo ho enfatizzato queste procedure, si arriva sempre allo stesso risultato, Riduci che ti riduci ti perdi strada facendo le combinazioni vincenti, siano esse per Ambata, Ambo, Terno, Quaterna, Cinquina e TOMBOLA. Io ho cercato, e tuttora lo faccio come hobby, di trovare una ripetività STATISTICA nell'applicazione che consenta l'adozione di un piano di gioco tale da conseguire anche un minimo utile. Non nascondo di esserci arrivato molto vicino ma per quote molto basse.
Al contrario di Nikor, che saluto sempre con stima, sarei curioso di conoscere questa verità su Alfonso4.
La verità è che anche Crocchia, da anni presente nel forum ed esperto conoscitore della materia, arriva fino a un certo punto e poi il vuoto. Sembra che sia a un granello di sabbia alla SOLUZIONE e poi il castello si sgretola. Intanto la clessidra del tempo impietosa scandisce il passare degli anni e qui siamo sempre allo stesso punto, pero custodiamo imperterriti i nostri segreti. Ma questa è l'indole umana
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto