Novità

Ancora Matrici

In passato qualcosa ho vinto anche con una certa costanza ma con l'avvento delle Venus è cambiato tutto. E allora, mi chiedo e vi chiedo perchè non confrontarci con le reciproche esperienze in maniera seria senza se e senza ma
 
  • Like
Reazioni: dbr
ma io questo claudio 8 l'ho conosco..ma dove ...
aahhhhhh nel 2009 si chiamava.......poi avrà combinato qualche casino tipo da Nando,era direttore di gara...sparito a metà gara............nel 2010 ..?
chissà se scompare anche adesso ,vedo di là . dal post.... .Pazzaglia e company...lui pensa" ho trovato l'arca perduta... dopo ben 12 anni di sacrifici al lottoced"....e poi gli uccellini per i creduloni dicono di noooooooooooooooo.
buon viaggio claudio 8 o num3r0
Caro il ciclico, non so di chi tu parli e non ti permettere di fare insinuazioni e considerazioni passibili di banner o altro.
Ti saluto cordialmente chiedendoti di non citarmi mai più nei tuoi post.
 
volendo c'è pure quella del tuo compleanno,mi fermo quì...ma che me frega...ma che me importa.........................
 

Allegati

  • 1.png
    1.png
    169 KB · Visite: 65
  • 2.png
    2.png
    394,1 KB · Visite: 64
  • 3.png
    3.png
    599,5 KB · Visite: 63
Ciao crocchia, bel lavoro ma vorrei capire una cosa, perche tieni fissa la verticale UNO e poi perche dove ce' scritto MTA cambi i valori di quella casella? che cosa sono MTA,MTE e MTE2 ?
 
Ciao crocchia, bel lavoro ma vorrei capire una cosa, perche tieni fissa la verticale UNO e poi perche dove ce' scritto MTA cambi i valori di quella casella? che cosa sono MTA,MTE e MTE2 ?

la verticale 1 rimane fissa perche pilota tutte le 90 verticali, nella combo Mta cambio il valore perche quella progressione non ha mai fallito qualsiasi sia il file in entrata.
MTA sta per matrici attive MTE = matrici esatte MTE2 e' un parametro che controlla i valori precedenti.
considera che quello che vedi nel video e' un programma studio e cioe serve per sperimentare i vari parametri per la ricerca di quelli ottimali facendo vedere gli effetti nelle varie fasi, esiste lo stesso programma ma che fa tutto automaticamente praticamente vedi solo le colonne e i risultati.
 
Ciao Crocchia
Ho visto nel video che usi le VTE,sei riuscito a tarare i valori per il salto dei vuoti?
Se è come penso la verticale 1 corregge tutti i valori delle altre 89 settanto i range e compattando il tutto in 30 verticali 27 a valore 1 e 3 a valore 0 con le temporanee le 3 verticali a zero si spostano alla fine?
Dico questo perchè nel video usi la copertura totale del quadro e quando arrivi a 100 ottine circa l'ultimo passaggio va a vedere i vuoti,se stanno alla fine del blocco la quaterna rimane, poi fai vedere che viene sacrificata la cinquina le attive cercano solo i 4 punti gli altri punteggi sono esclusi.
Buona Domenica
 
Ciao Giulio
e' si alle domande che hai fatto, non e' piu una chimera anche la cinquina in ottina questo e' stato possibile a delle matrici sbilanciate che ho creato.
 
Ciao Crocchia
Con le matrici sbilanciate riesci a tenere il terno con una singola ottina in 6 colpi?
La probabilità matematica di sortita del terno in ottina per 6 estrazioni si aggira attorno al 25% riesci a fare meglio?
 
Ciao Giulio
ora sto facendo altre cose, ho provato al volo quello che mi hai chiesto facendo diverse prove e ho visto che il terno ce' sempre con una ottina.
 
AriCiao
dimenticavo prossimamente se interessa faro un'altro video questa volta con audio su come il programma ricava il terno in ottina visto che me lo hai chiesto.
 
X Giulio.
Ecco come promesso il video con audio con uno schema per prendere il terno in ottina, per motivi di tempo il video si chiude bruscamente scusate l'inconveniente.
La voce e' del mio Amico che e' un sistemista e mi aiuta a testare i programmi.
ps. i programmi non sono in vendita e non mettiamo previsione almeno fino a quando non saranno completati gli studi.
 
Non c'ho capito nulla perchè purtroppo ignoro quasi totalmente l'argomento delle matrici in siffatta struttura, che per altro mi affascina, ma per il vostro immenso operato di ricerca e informatico vi stimo 💪👋🙂
 
Ciao Lotto_tom75 grazie per la Tua stima non ti preoccupare se non hai capito sono cose diverse bisogna conoscere le matrici.
Ecco un'altro video delle ottine per quaterna, come potete notare ho aggiunto altri 2 blocchi matrici che ci permettono di avere facilmente la quaterna in ottina con poche colonne.
 
Ciao crocchia,
ma lo scopo del programma quale è? Trovare una sola ottina per terno a tutte entro 6 colpi? C'è un motivo particolare per l'impiego di ottin e non di altre formazioni?
 
Ciao Mirapep.
il programma delle ottine non e' stato fatto per i terni ma per le quaterne e le cinquine, se fai caso in alto a sinistra del programma ce' un tasto con su scritto 28050 che serve appunto per creare 28050 ottine che abbiano nei sei colpi successivi da 1 a tre cinquine o piu, perche il file da 9900 da questo punto di vista non e' affidabile.
Mentre al mio amico sistemista piace lavorare sulle ottine .... io mi dedico ad un'altro programma delle cinquine per quaterna con ottimi risultati ma manca ancora qualcosina che devo risolvere.
lo scopo dei programmi sia che siano ottine, sestine cinquine o quartine e' di arrivare al giocato cioe' nelle ottine ritengo giocato stare sotto le 10 colonne che se giocate a tutte ho una spesa in 6 colpi di 60 euro puntando un euro a colonna e anche se l'esito si ha al 6 colpo si ha un guadagno di circa 90 euro dato che la quaterna in ottina e' pagata 150 volte circa ....correggetemi se sbaglio.
Non tutti i tipi di colonne rispondono alle matrici alla stessa maniera intendo dire che le ottine hanno bisogno di un tipo di matrici le sestine un'altro tipo e cosi via anche le cinquine e le quartine. come per esempio alle cinquine riesce meglio agganciare la quaterna che il terno sembra strano ma a me succede cosi, comunque alle matrici non importa se gli chiedi tre punti o quattro punti se nel file ce' il punteggio richiesto con ottimizzazione dei parametri le tira fuori.
Se hai altre domande se posso Ti rispondo volentieri.
 
Non conoscendo l'articolazione del sistema mi sembrava strano che si sviluppano Terni quaterna e cinquine quando sarebbe più semplice sviluppare terzine per ambo. Per scendere al giocato hai provato a confrontare più griglie dal momento che credo ne puoi creare quante ne vuoi
 
X Giulio.
Ecco come promesso il video con audio con uno schema per prendere il terno in ottina, per motivi di tempo il video si chiude bruscamente scusate l'inconveniente.
La voce e' del mio Amico che e' un sistemista e mi aiuta a testare i programmi.
ps. i programmi non sono in vendita e non mettiamo previsione almeno fino a quando non saranno completati gli studi.
Ciao Crocchia
Bella tecnica , ho visto che setti tutte le matrici a valore 1 cosa cambia se lasci tutto a valore Zero ?
grazie se puoi rispondermi
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 novembre 2024
    Bari
    52
    79
    70
    83
    51
    Cagliari
    83
    14
    82
    89
    26
    Firenze
    57
    35
    33
    05
    14
    Genova
    38
    74
    16
    88
    25
    Milano
    86
    75
    87
    21
    05
    Napoli
    59
    07
    30
    78
    29
    Palermo
    30
    75
    52
    57
    22
    Roma
    22
    16
    03
    74
    23
    Torino
    28
    55
    72
    53
    22
    Venezia
    38
    77
    85
    23
    02
    Nazionale
    43
    23
    83
    72
    02
    Estrazione Simbolotto
    Torino
    42
    18
    32
    07
    24

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto