Novità

La speranza è l'ultima a morire... no perditempo

keeper

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Caro, comincio con il metterti una tabella, spero tu sappia leggerla.

Vedi l'allegato 2232751

Sinceramente la vedo anzi non li vedo all'orizzonte, c'è un ritardo sulla coppia 2 x 1 da 45 estrazioni e non ho segnalazioni di uscita.
ti consiglio di aspettare l'uscita di uno dei 2 e poi decidere chi attaccare.
Per aiutarti proverò a vedere i tabulati di probabilità.
Se riesco ti faccio sapre più tardi, nel frattempo sposterei l'attenzione sulle coppie 2*1 derivanti da altro tabulato di prev. Raz.
88.89 (EC)
74.72 (HA)
60.61 (9E) e
41.45 ( 2x1 da mie elaborazioni non di prev. raz.) che dovrebbe sortire max in altri 3/4 colpi, esiti prec da2 a 6 clp max 2-2-4-2-6-6-3-2-2-2
fammi sapere se sai leggere i Tabulati di prob (%).
Ciao
è riuscito 82 e non 81 della mia coppia e mi ha fregato anche stavolta
 

claudio8

Premium Member
Mi spiace ma non so leggere ho fatto le scuole basse
Ti posto/ Vi posto un esmpio di giocata da "manuale"
Nello sceen shot ho riportato la stessa immagine postat in precedenza con specificato il punto in cui si è formato il ciclo ad alta frequenza che si dovrebbe chiudere ad ambo e la situazione del trend della specifica decina 41.50.

BA-10-05-2022.JPG
Premesso che nessuna tecnica è infallibile e che quanto ricavabile dalla Previsionistica Razionale è frutto di esperienza, e che la 1a considerazione da farsi è che "il pesce va pescato in acque in cui esso abbonda" (Pazzaglia).
Partiamo dalla data del 5/5/22,data in cui si è formato il ciclo ad alta frequenza. Vi ricordo che stiamo analizzando la 41. 50e che quantodescivo è aplicabile a qualsiasi decina.
Abbiamo 4 segnalazioni con valori 5 -7-5 -7 che rappresentano le probabilità che i corrispondenti numeri 44.47.48.50 possano dare esito nel giro di ..... estrazioni (non i dico quante, anche su questo è possibile ricercare indicazioni).
Il rettangolo blu raccoglie le ultime 9 estrazioni (cosiddetto semiciclo) che già da l'idea di come si stanno comportando gli indicatori,
16/04 segnalati il 41 con v5 e 50 con v8 esito 50al 4° colpo
21/04 segnalati il 48 con v6 49con v7 e 50 con v6, vedia uscire il 50 al 2° colpo, il 48 al 6° colpo ed il 49 all' 8° colpo.... e così via
NB: le segnalazioni in giallo rappresentano come avete capito i numeri estratti nella specifica estrazioni, anche essi danno indicazioni poichè, altro fondamentale concetto della Previsionistica Razionale, i numeri già presenti tendono a ripetersi dando esiti con gli stessi o con i propri laterali, ma questo è per il giocatore si, una indicazione ma nello stesso tempo una preoccupazione poichè questa considerazione è causa di un'allargamento della base numerica da considerare.
Torniamo a noi.
Abbiamo quindi visto una formazione di alta frequenza valida
Un trend equilibrato ma con molti numeri della decina in corso di estrazione ( decina in frequenza con 18, se torniamo indietro di 2 estrazioni le cose non sonodifferenti, abbiamo 18numeri in Tot, 8 e 8 neli 2 semicilcli trend=0)
Una rispondenza effettiva delle segnalazioni
Una sequenza numerica a ripetersi
(vedi nb:)
Andiamo ad impostare la previsione.
abbiamo 2 segnalazioni a valore 7 con 47 e 50 e considerando la coppia 47.48 unita dal valore 7 e dall'esito in estrazione, diamo al 47.48 la valenza di coppia principale 2X1 quindi prendiamo singolarmente i numeri 44 e 50 quali abbinameni alla coppia base ed andiamo a comporre la giocata 47. 44 + 47.50 e 48.44 e 48.50, in totale 4 ambi ( giocabili anche come ambetti poichè secondo la prev. raz. se si ha un numero probabile, lo stesso andrebbe considerato con i suoi laterali, e qui torniamo all'allargamento della base numerica che ci renderebbe il tutto pesante come giocata, motivo per il quale Il Pazzaglia preferiva le lunghette ai tempi del lotto televisivo)
Altra verifica che facciamo per vedere se la giocata non ha già cominciato lo sfaldamento (anche se i numeri si possano e si ripetono) è controllare se le indicazioni dei valori presenti nel ciclo ad alta freq. e di qualche estrazione precedente possono enficiare o confermare la ipotesi di giocata.
Vediamo quindi che il n° 47 ha diverse segnalazioni a valore 5 e superiore e non ha ancora dato esito, 48 con unica segnalazione a 5 con contemporaneo esito, 50 con precedene v=8 ( ottima) ha dato al 1° e presente attualmente (5/5/2022) a v=7 anche se in riduzione, ancora buono, e chiudiamo con il 44 con v= 5 ( minimo indispensabile per essere inserito tra i probabili).
Da v=5 in su tutti possono essere validi anzi spesso anche quelli a v=0, ma questo apre un capitolo a parte.. e si.
La logica che "escono sempre i migliori", ci porta aderrare poichè se fosse vera, nel tempo verrebbero estratti sempre gli stessi nmeri.
Nell'attesa che la giocata si sfali seguiamo le estrazioni,
1° colpo 45 con miglior segnalazione a v=6 sul 47
2° colpo 49 con miglior segnalazione su 49 e 50, il timore che possano questi rienrare in gioco diventa alto, che facciamo ritorniamo sui nosri passi o imererrito continiamo con la giocata ( chi non rischia non rosica).
Il fattore K..o ci ha premiati:
ambo 47.44 al primo colpo successivo (3° dalla previsione) e con 47 44 62 08 86 ambetto con 48.44
In questa descrizione siamo stati fortunati ... fresca fresca appena sfornata, la ciambella è uscita col buco.
Se vi è piaciuto il pasticcio descritto mettete un mi piace.
saluti
 

claudio8

Premium Member
Aggiornamento su BA

BA-14-05-2022.JPG

avrei potuto darvi per la precedente previsione una coppia x terno che ha dato l'esito, ma lascio alla vostra capacità la verifica...
adesso che dire ... valutabile la 81. 90 forse in estemporanea fuori dalla prev. raz coppia 2 x 1 con 82.87 per ambo ho una sorpresa 82.87
proverei la ricerca con altre ruote.
Saluti
 
C

Ciccio09

Guest
X Ciccio09 e Ciccio90 e visitatori.
Avete qualche ruota e decina da testare?
Mi sembrano interessanti la 21/30 a Napoli e la 41/50 a Torino,così ad occhio.
Non ho ancora verificato su PrevRaz.
Se seguono tabelle,sarebbe ancora meglio.
Grazie.
Un saluto
 

Lucio56

Super member
aiutino
la decina naturale
5 e 8 ha sfaldato la decina naturale 4
la decina naturale 4 porta la decina naturale 8 e 5 entro le 4 estrazioni
sempre entro le 4 estrazioni la decina naturale 5 porta la decina naturale 7
il tutto a bari
il pesce lo vado a pescare ........nel lago..i numeri.......altrove
 

Ciccio90

Advanced Member >GOLD<
aiutino
la decina naturale
5 e 8 ha sfaldato la decina naturale 4
la decina naturale 4 porta la decina naturale 8 e 5 entro le 4 estrazioni
sempre entro le 4 estrazioni la decina naturale 5 porta la decina naturale 7
il tutto a bari
il pesce lo vado a pescare ........nel lago..i numeri.......altrove
Non ho capito Lucio.
 

Lucio56

Super member
nelle ultime 10 estrazioni bari
l'ambo decina 4,
47-44 del 14 maggio
porterà ambo decina 8 e 5 entro le 4 estrazioni

l ambo decina 5,
51-60 del 12 maggio porterà la decina 7
 

claudio8

Premium Member
Grazie per le tavole ,Claudio8.
Volevo confrontarle con le mie.
Bravo,....

La decina 21.30 NApoli
quadro probabilistico non è uguale al mio ed in più segue un output diverso e strano ,mentre la tabella percentuali è corretta, manaco le somme in verticale e orizzontale che hanno un loro significato.

Idem x TOrino la 41.50

PS digli al programmatore di modificare la grafica, sembra un listato scritto con la macchina da scrivere degli anni "60"
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto