Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Nik...pardon NekCiao ragaaaaa
Adesso che ho verificato che costa 156 euro me lo compri?
Anch'ioIn effetti l'ho pensato......Ma poi dopo aver letto la seconda frase ho guardato meglio
![]()
Alla faccia io arrivo a 76Adesso che ho verificato che costa 156 euro me lo compri?![]()
Ma lo hai calcolato cn Nek Kina o con il tuo vero nome? Io con il mio vero nome altrimenti con Zac arrivavo solo a 39Alla faccia io arrivo a 76
Lo hai gratis
Qui ho un po di difficoltà a realizzare.....Prolunga?
Pensavo di avere un nome lungo...ma tu mi batti...io arrivo a 129Adesso che ho verificato che costa 156 euro me lo compri?![]()
Il vero ma solo il nome mi sa che tu hai messo anche il cognomeMa lo hai calcolato cn Nek Kina o con il tuo vero nome? Io con il mio vero nome altrimenti con Zac arrivavo solo a 39![]()
Calzini di lana inseriti nella tavoletta x non congelare i primi 5minutiQui ho un po di difficoltà a realizzare.....Prolunga?
Scusa i calzini li avevo capiti e il resto al centro che non mi quadra forse devo cambiare gli occhiali come mi dice sempre qualcuno...Calzini di lana inseriti nella tavoletta x non congelare i primi 5minuti
È l asse del water con le calzeQui ho un po di difficoltà a realizzare.....Prolunga?