Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le solite CAGATE di Massimo.......
Con "Questo piccolo grande amore"
Allora......stai attento che non ti venga fuori bruciacchiato
Come prendere alla lettera una ordinazione e sparare una castroneria alla menta
Io ho riso e rido ancora perché ho immaginato la scena quando ha scoperto che era suo il portafoglio persoVolevo ridere......ma poi ho pensato che hai ragione "c'è poco da ridere"
Io odio quei video dove il titolo dice , preparato con solo due ingredienti ,dico wow , vado a vedere e poi tirano fuori la. Lista della spesa , inmoccaa so.....ta
.....menta inteso come voce del verbo mentire....il barista ha mentito e le ha dato l'acqua, come richiesto dalla signora....
Ho il morbo di Zac ,Prolunga plis
Si io ero fuori.....al freddo e al geloStasera non mi sono arrivate le notifiche , pensavo foste andati tutti fuori
A adesso il mio è diventato un morbo?
Ho il morbo di Zac ,Prolunga plis
HA HA HA HAIo odio quei video dove il titolo dice , preparato con solo due ingredienti ,dico wow , vado a vedere e poi tirano fuori la. Lista della spesa , inmoccaa so.....ta
Procuratene altreHA HA HA HA
Ho buttato via le prolunghe e adesso dopo aver letto questa che faccio.........![]()
Mi sono collegata ma ogni volta devo cercare la pagina , così appena arriva una notifica apro da li,ma ieri sera non è arrivata una beata EMME I ENNE Chia cosi ho cercato , comunque arrivo un po' tardi perché dopo cena ho da sfaccendareSi io ero fuori.....al freddo e al gelo
A parte gli scherzi....io in genere al mattino sono in tutt'altre faccende affaccendato e quindi solo verso il pomeriggio mi appropinquo al Forum.
Però tu ieri sera dov'eri?