Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Belli i doppi sensi che fanno ridere (anche me naturalmente
Certamente.......il riflesso colorato e comprensibile
Zac sei un inguaribile ottimista, ma io vedo e rilancio.Belli i doppi sensi che fanno ridere (anche me naturalmente) ma vediamola da un altro punto di vista
ROMEO andava a piedi malgrado la sua Giulietta, però utilizzava l'ascensore per salire dalla stessa Giulietta a mezzo dei suoi capelli lunghi. ULISSE impiego 10 anni per conquistare una troia ma ci impiego poco a eliminare i porci. E infine Geppetto deve recriminare sul fatto che ai tempi non vi erano le seghe elettriche.
Complimenti I legend bello il tuo rilancio che mi costringe a passareZac sei un inguaribile ottimista, ma io vedo e rilancio.
Dopo che Romeo utilizzava i capelli di Giulietta per la salita su l balcone , Lei lamentava mal di testa,( come darle torto) e ti lascio immaginare di che colore si tinteggiava la serata di Romeo,( non rosso
)
Per quanto riguarda Ulisse, alcuni ci hanno fatto il banchetto, ma tu non hai idea di quanti sit in di protesta, ci sono stati per l uccisione dei porci., tutti quei carri in fila bloccati per ore e ore sul quel di allora raccordo anulare
Per quanto riguarda geppetto, anche con la versione a batteria o a filo , non so se si sarebbe divertito di più
Insomma ,se non l avete capito io sono quello che se il bicchiere è pieno a tre quarti , io lo vedo non pieno![]()
Ma che è , ma partita a poker ?Complimenti I legend bello il tuo rilancio che mi costringe a passare![]()
Questo è geniale
Ma questo/a che è...... Mandrake?
Non so , ma di certo è un personaggio ingegnosoMa questo/a che è...... Mandrake?
ma voi di notte invece di dormireBelli i doppi sensi che fanno ridere (anche me naturalmente) ma vediamola da un altro punto di vista
ROMEO andava a piedi malgrado la sua Giulietta, però utilizzava l'ascensore per salire dalla stessa Giulietta a mezzo dei suoi capelli lunghi. ULISSE impiego 10 anni per conquistare una troia ma ci impiego poco a eliminare i porci. E infine Geppetto deve recriminare sul fatto che ai tempi non vi erano le seghe elettriche.
Sono fantasticima voi di notte invece di dormire( si fa x dire) pensate a quello ke dovete scrivere all'indomani? ps. siete troppo simpatici
![]()
Io personalmente le butto li sul momento.....forse è per quello che sparo castroneriema voi di notte invece di dormire( si fa x dire) pensate a quello ke dovete scrivere all'indomani? ps. siete troppo simpatici
![]()