Nek Kina
Premium Member
La mia risposta LI CAXXI MIA
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La mia risposta LI CAXXI MIA
Vengo a prenderti dog
Ecco prezzemolino
A me guardano proprio male , ma poi penso" non avranno mai visto qualcuno che parla , alla fine fanno solo quello che dicono e stanno muti " quindi continuo per la mia strada e vado avanti ,vado ,vado,vado ..........
Sembra Rocco ,Il Siffredi
Madooooo ,sembro io quando parlo ai miei amori , gli dico al gatto amore cosa c'è , e mio marito niente perché? Ed io , sto parlando col gatto , mi sento un po' na cacca
E no... questo non si fa. Va bene amare gli animali, ma rispetto e amore anche per le persone. Ho notato persone amare tantissimo gli animali e non le persone. OcchiooooMadooooo ,sembro io quando parlo ai miei amori , gli dico al gatto amore cosa c'è , e mio marito niente perché? Ed io , sto parlando col gatto , mi sento un po' na cacca![]()
Certo Zac , quel momento è stato un caso , era per scherzare a tema link ☺E no... questo non si fa. Va bene amare gli animali, ma rispetto e amore anche per le persone. Ho notato persone amare tantissimo gli animali e non le persone. Occhioooo
Si vero ...qui si scherza, sono io che ogni tanto perdo la castroneriaCerto Zac , quel momento è stato un caso , era per scherzare a tema link ☺
Sono un angeloSi vero ...qui si scherza, sono io che ogni tanto perdo la castroneria![]()
E qui abbiamo dato la stessa rispostaLa mia risposta LI CAXXI MIA