Allora prova tu a non "TEDIARMI"
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora prova tu a non "TEDIARMI"
Qui siamo "Messi" male
Ripetilo tu....che a me ci penso io
Il maglione l'ho visto sul serio in un negozio di un ipermercato...
Questa è troppo facile non ha bisogno di prolunga......ci sono tre renne invece che due (una probabilmente è femmina).
Non è mica detto che sia femmina...
Certo, come quando esco a fare la spesa , oggi prendo solo due cose , seeeeeeeee copione no
Qui inizialmente mi sembrava di leggere un bel pensiero molto sentimentale ma alla fine ha avuto un finale di "merda"
e quello che domando sempre al mio......ma anche lui non mi parla più
l'avevano già , la nascondevano
Comprare subitoIl maglione l'ho visto sul serio in un negozio di un ipermercato...![]()
Certamente è "Come la questione sociale dell'individuo medio che non riesce ad estrinsecare se stesso dalla società moderna e cosi viene costretto dalle esigenze morali spirituali nonchè psichiche ad avere una scarica ancestrale aprioristicamente propulsa nella frustazione semincoscia"
Ahahahahahahahahahahah tu mi fai morireCertamente è "Come la questione sociale dell'individuo medio che non riesce ad estrinsecare se stesso dalla società moderna e cosi viene costretto dalle esigenze morali spirituali nonchè psichiche ad avere una scarica ancestrale aprioristicamente propulsa nella frustazione semincoscia"
Eh?Certamente è "Come la questione sociale dell'individuo medio che non riesce ad estrinsecare se stesso dalla società moderna e cosi viene costretto dalle esigenze morali spirituali nonchè psichiche ad avere una scarica ancestrale aprioristicamente propulsa nella frustazione semincoscia"