LOTTOMAGIA
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Poi esce 73 86 su Roma ma che merdee
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dai non disperartiImpressionante ancora quel 74 di merda... 74 59 senza parole
....Concordo .Sono bastardi ci prendono in giro vedi anche Genova 21 80 ma esce 20 80 devo smettere
...Mi piacerebbe avere la spiegazione Tecnico Scientifica di come un numero resta sospeso nello stesso punto per un mese..., andate a cagxre...Ladri e Truffatori..., studio il gioco del lotto da oltre 20 anni ed è la prima volta che vedo una cosa simile..., spero scoprano degli illeciti perché non è normale.Impressionante ancora quel 74 di merda... 74 59 senza parole
Ciao Vito,NON sono puttanate mha un dato di fatto !! anzi è una prova ..poi ognuno fa il suo pensiero !! altra cosa ho visto che al Super enalotto il montepremi lo stanno spalmando con vincite a più persone..e di questo sono contento perchè dare 330milioni di euro ad una sola persona sembra esagerato !!! anzi aumenterei i premi a chi riesce a fare i due o tre sulle schedine e accontentare tutti i giocatori con delle belle somme di danaro !!! Buona Domenica
Se segui il mio nuovo Thread (Studio sensato) in sezione Lottometria,avrai notato che hoMarco sono d'accordo con te !! infatti lei in primis commentava che NON si prende più una cippa ? si e no forse è più abbordabile prendere un'ambata a ruota !!!! da quando hanno messo queste lavatrici che fanno girare le palline nelle urne ..sono saltate le Cabale le lune e quant'altro...il discorso e che quando nel gioco non ce il tornaconto. dei danari giocati...al giocatore conviene ritirarsi...per non rimetterci la pensione ..
Altra cosa perchè non fanno vedere l'estrazione del Super enalotto indiretta ?
cmq ho notato che per beccare qualcosa in una bolla bisogna giocare 5/6 numeri ..come gioca Burdiga ...e su due ruote...però bisogna investire almeno 10/20euri ? però su tre estrazioni settimanali la spesa diventa non sostenibile !!! l'ambo paga 23 volte la posta !!! Ciao Buona Giornata
Sei in gamba, lo sai, ma come hai visto e abbiamo visto gli ultimi mesi è roba da chiodi...., ComplimentiSe segui il mio nuovo Thread (Studio sensato) in sezione Lottometria,avrai notato che ho
vinto l'ambo secco al 2° colpo su CA 44-45,io cerco sempre nuove vie per cercare di dare
un senso a questo gioco ma.... non è facile perchè anche se la statistica è ottimale,il caso
negativo è sempre dietro l'angolo e riuscire a capire quale numero sortirà per primo,
ci farei la firma per saperlo.A questo gioco si tenta e si spera nella vincita,poi,uno studioso
può esaminare in lungo e in largo senza trovare un filo logico e.....ti arriva un altro con una
targa automobilistica strana e vince a colpo il terno secco.
Sbagliato a scrivere ... 58-86 ..io continuo, oltre ai due buoi numeri 58-68 del buon LTM continuo con 66 - 61 ... sperem