Novità

Ci provo solo per due colpi

Impressionante ancora quel 74 di merda... 74 59 senza parole
...Mi piacerebbe avere la spiegazione Tecnico Scientifica di come un numero resta sospeso nello stesso punto per un mese..., andate a cagxre...Ladri e Truffatori..., studio il gioco del lotto da oltre 20 anni ed è la prima volta che vedo una cosa simile..., spero scoprano degli illeciti perché non è normale.
Poi siamo sicuri che le palline abbiano lo stesso peso ? Nell'urto prima di entrare il loro peso specifico non viene compromesso? Diventando così più leggere delle altre che si sfregano l'una dalle altre? Inoltre le palline con doppio numero esempio: "39" avendo serigrafia con vernice per 2 numeri peserebbe di più di una pallina con un numero solo esempio nr.1? Perché da qualche parte non c'è un bel bugiardino se non un bugiardone? , devono una spiegazione su molte cose... nella gestione delle urne...😑😑😑😑😑😑😑😑

Buona domenica LTM a mente chiara dopo una incazzatura tutta la notte colpa di questi bastardi xcrivo BASTS A REGALARE LORO QUELLO CHF CI RESTA DELLA NS VITA gioco 2 o 3 ambi da 1 euro e basta ti saluto di cuore con la speranza di fare un sereno S.NATALE

Buongiorno !!! Udite udite il numero 74 è uscito in 12 estrazione ben 8 (otto) volte record di numeri frequenti..sulla ruota di Bari .se avessi giocato in 12 estrazione l'ambata avrei incassato la somma di euro 826,40 con una spesa di euro 120,00 euri !!! risultato erano 700 euri netti ( a saperlo che doveva succedere ? Non sappiamo se questo mese di dicembre lo fanno uscire altre 8 volte ??
Se volete non farlo uscire più ..sulla ruota di Bari ...basta mettere in gioco l'ambata 74 a Bari...state sicuri che diventerà un numero ritardatario semplice la cosa !!!! fare uscire sempre gli stessi numeri il banco gli usa per far saltare tutti i metodi in vostro possesso...
Purtroppo il Banco Lotto a fine anno deve regolare il bilancio Entrate/Uscite !!!! il gioco dei numeri è stato inventato per portare guadagni allo Stato..italiano visto l'inflazione in atto !!! ha bisogno dei nostri soldini che viviamo di speranza e sogni !!! di fare una bella vincita di ambi ,terni e quaterne... senza sapere che beccare l'ambata è diventato una cosa ardua ?
Buon gioco e buone feste di Natale a tutti i forumisti

Io personalmente mi sono stancato di leggere le vostre puttanate! E' da quando
esiste il Mondo che il Lotto è un gioco aleatorio e vincere con costanza non
è possibile.Credete che ci siano dei brogli?allora smettete di giocare e non
rompete i marroni al prossimo!Sento e leggo ogni giorno di lamentele e poi
vi sputtanate la pensione o la busta paga,credendo di risolvere i problemi
della vita e invece li aumentate infierendo da incazzati verso tutti.
Smettete di lamentarvi e sopratutto smettete di giocare che forse è meglio!

Ultima modifica:
NON sono puttanate mha un dato di fatto !! anzi è una prova ..poi ognuno fa il suo pensiero !! altra cosa ho visto che al Super enalotto il montepremi lo stanno spalmando con vincite a più persone..e di questo sono contento perchè dare 330milioni di euro ad una sola persona sembra esagerato !!! anzi aumenterei i premi a chi riesce a fare i due o tre sulle schedine e accontentare tutti i giocatori con delle belle somme di danaro !!! Buona Domenica

NON sono puttanate mha un dato di fatto !! anzi è una prova ..poi ognuno fa il suo pensiero !! altra cosa ho visto che al Super enalotto il montepremi lo stanno spalmando con vincite a più persone..e di questo sono contento perchè dare 330milioni di euro ad una sola persona sembra esagerato !!! anzi aumenterei i premi a chi riesce a fare i due o tre sulle schedine e accontentare tutti i giocatori con delle belle somme di danaro !!! Buona Domenica
Ciao Vito,
prova analizzare il quadro estrazionale dal 1871 e ti accorgerai che di questi periodi
ne sono esistiti e continueranno a esistere.Il mondo ha le sue ere glaciali cicliche e....
il Lotto (gioco assulatamente aleatorio) ha i suoi periodi di iperfrequenza.Il resto
è nell'immaginario comune che deve finire con il non più giocare e lamentarsi

Marco sono d'accordo con te !! infatti lei in primis commentava che NON si prende più una cippa ? si e no forse è più abbordabile prendere un'ambata a ruota !!!! da quando hanno messo queste lavatrici che fanno girare le palline nelle urne ..sono saltate le Cabale le lune e quant'altro...il discorso e che quando nel gioco non ce il tornaconto. dei danari giocati...al giocatore conviene ritirarsi...per non rimetterci la pensione ..
Altra cosa perchè non fanno vedere l'estrazione del Super enalotto indiretta ?
cmq ho notato che per beccare qualcosa in una bolla bisogna giocare 5/6 numeri ..come gioca Burdiga ...e su due ruote...però bisogna investire almeno 10/20euri ? però su tre estrazioni settimanali la spesa diventa non sostenibile !!! l'ambo paga 23 volte la posta !!! Ciao Buona Giornata

...Non sono d'accordo sul non giocare più perché è sempre stato un gioco come tanti dove ci vuole molta molta fortuna...😑

Marco sono d'accordo con te !! infatti lei in primis commentava che NON si prende più una cippa ? si e no forse è più abbordabile prendere un'ambata a ruota !!!! da quando hanno messo queste lavatrici che fanno girare le palline nelle urne ..sono saltate le Cabale le lune e quant'altro...il discorso e che quando nel gioco non ce il tornaconto. dei danari giocati...al giocatore conviene ritirarsi...per non rimetterci la pensione ..
Altra cosa perchè non fanno vedere l'estrazione del Super enalotto indiretta ?
cmq ho notato che per beccare qualcosa in una bolla bisogna giocare 5/6 numeri ..come gioca Burdiga ...e su due ruote...però bisogna investire almeno 10/20euri ? però su tre estrazioni settimanali la spesa diventa non sostenibile !!! l'ambo paga 23 volte la posta !!! Ciao Buona Giornata
Se segui il mio nuovo Thread (Studio sensato) in sezione Lottometria,avrai notato che ho
vinto l'ambo secco al 2° colpo su CA 44-45,io cerco sempre nuove vie per cercare di dare
un senso a questo gioco ma.... non è facile perchè anche se la statistica è ottimale,il caso
negativo è sempre dietro l'angolo e riuscire a capire quale numero sortirà per primo,
ci farei la firma per saperlo.A questo gioco si tenta e si spera nella vincita,poi,uno studioso
può esaminare in lungo e in largo senza trovare un filo logico e.....ti arriva un altro con una
targa automobilistica strana e vince a colpo il terno secco.

Se segui il mio nuovo Thread (Studio sensato) in sezione Lottometria,avrai notato che ho
vinto l'ambo secco al 2° colpo su CA 44-45,io cerco sempre nuove vie per cercare di dare
un senso a questo gioco ma.... non è facile perchè anche se la statistica è ottimale,il caso
negativo è sempre dietro l'angolo e riuscire a capire quale numero sortirà per primo,
ci farei la firma per saperlo.A questo gioco si tenta e si spera nella vincita,poi,uno studioso
può esaminare in lungo e in largo senza trovare un filo logico e.....ti arriva un altro con una
targa automobilistica strana e vince a colpo il terno secco.
Sei in gamba, lo sai, ma come hai visto e abbiamo visto gli ultimi mesi è roba da chiodi...., Complimenti

Io invece 73/90/58
che la fortuna sia qualche volta dalla nostra parte, non dico tutte le volte ma ogni tanto andrebbe bene

Morgan

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24
    Cagliari