Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se le palline sono dentro si dovrebbero uscire sti due numeri...E quindi ? Penso che sia il 58 sia 86 dovrebbero uscire … sti maledetti .. o no ? Sarebbe ora
Se le palline sono dentro si dovrebbero uscire sti due numeri...
Ottima osservazioneSe le palline sono dentro si dovrebbero uscire sti due numeri...
Mi piace la tua giocata ..55.50 amboUltimi tre colpi
Lottomagic quei 2 euro di Falcone Borsellino valgono 3 volte il suo valoreUltimi tre colpi
Ho un blister intero fior di conio da 25 pezzi totale 50€Lottomagic quei 2 euro di Falcone Borsellino valgono 3 volte il suo valore![]()
Buongiorno Caro,,,, ho una convergenza con il 73 su BariUltimi due colpi e poi si molla sto andando in fallimento totale![]()
Speriamo bene per stasera lo aspetto su Bari da una vitaBuongiorno Caro,,,, ho una convergenza con il 73 su Bari
Taxxi sua....Speriamo bene per stasera lo aspetto su Bari da una vita
Certo sabato ultimo colpo e poi parto in Francia e quindi per fortuna non potrò giocareCiao lottomagic
Sabato ultimo colpo poi mando a fan.... la lottominchia e con l'anno nuovo mi fermo x un bel po' di tempo, come si dice "anno nuovo vita nuova"
capito mi hai
Morgan
Io vi leggo e continuo anche senza intervenire a buttare paio di euro sempre per il secchissimo 58-86 e un altro euro per l'ambetto che male non fa, per cui le mie giocate sono decisamente differenti dalle tue e ci mancherebbe altro se giudico o mi faccio "opinioni strane e personali" sulle somme puntate. Anzi, ti dirò di più: quando vedo pubblicate le cedoline vincenti mi viene anche la curiosità di poter sapere quanto uno va a vincere, anche per capire magari come e quanto giocano e puntano le altre persone, senza pormi il problema "della discrezione", come quasi sempre accade. Detto questo però, e credo di aver fatto la stessa osservazione in qualche post precedente, ma perchè, e giuro che davvero non capisco, viste le somme che metti, non ce ne butti almeno un paio di euracci zozzi sul terno??? Scaramanzia??..."tanto non esce"...progressione di gioco sull'ambo?? Va bene tutto ma in caso dovesse uscire almeno prendi un po di ciccia come si dice....E poi si chiedono perché punto troppo poco sul terno....