lla
Premium Member
Non lo so adesso ce lo spiega Zac quando arrivaMa che è successo ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non lo so adesso ce lo spiega Zac quando arrivaMa che è successo ?
Don Zac in sacrestia plisssssNon lo so adesso ce lo spiega Zac quando arriva
Ahahahahahaha muoio ( a mihael piace questo elemento)Don Zac in sacrestia plisssss
Che cosa vi devo spiegare sono arrivato oraNon lo so adesso ce lo spiega Zac quando arriva
Mihael che succede.....Non nascondo niente...se fossi stato un altro avrei risposto come rispondono a Roma....ma sono una persona educata e prendo atto di quello che mi viene detto e ribadisco che se c'è qualcuno a cui da fastidio questi meme non è costretto da nessuno a leggerli né tantomeno a commentarli.
Chi deve essere battezzato?Don Zac in sacrestia plisssss
Ma si può sapere che ho detto io?Mihael che succede.....
Te l'ho detto sarà stato interpretato male , Mihael è bravo , siamo qui per capirci e scusarci in casoMa si può sapere che ho detto io?
Probabilmente qui Mihael ha pensato che tu lla sei disturbata da questo tipo di post. Infatti leggendola si potrebbe effettivamente pensare che tu sia non contenta di vedere il post inserito. Prova a spiegare meglio il tuo intervento.queste vanno dopo le 23 sono vm 18 anche un pò 25
Io invece l'ho interpretata come battuta scherzosa però questa sono io , sapendo che siamo in un thread di ridiamoci suProbabilmente qui Mihael ha pensato che tu lla sei disturbata da questo tipo di post. Infatti leggendola si potrebbe effettivamente pensare che tu sia effettivamente non contenta di vedere il post inserito. Prova a spiegare meglio il tuo intervento.
Eccola...lla in che sensoooooMa non si coglie l'ironia? Vm18 ..solo ad una certa ora...sul tardi...
Ma non poteva rispondere in che senso ?