Nek Kina
Premium Member
Conosco un metodo ma .... Non gratterà troppo ?Io saprei come usarla questa copia della Gazzetta....![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Conosco un metodo ma .... Non gratterà troppo ?Io saprei come usarla questa copia della Gazzetta....![]()
Ma che avete capito!!Conosco un metodo ma .... Non gratterà troppo ?
Ma è già accesoMa che avete capito!!
La userei per accendere il fuoco nel barbecue![]()
Ricordo il battipanni, invece la distruzione di massa , la vedevo volare e atterrare , ma che ne sanno i giovani d'oggiLe ho provate tutte....![]()
Carissimo Mihael non prendertela...a chi non piacciono le "vignette" che mettiamo che passino oltre nessuno obbliga ad aprire i post.Ok....se a qualcuno di voi "disturba" queste genere di meme...ne prendo atto....
Buonanotte
.........il coccodrillo sai come fa PIANGE PER LE TUE BATTUTE
Hai pensato, oltre a toglierti il mollettone, a rasarti anche i capelli?
Tutto ciò che si può togliereHai pensato, oltre a toglierti il mollettone, a rasarti anche i capelli?
È successo un pri Pro quo , erano ironiche le risposte è andata com'è andataCarissimo Mihael non prendertela...a chi non piacciono le "vignette" che mettiamo che passino oltre nessuno obbliga ad aprire i post.
Nella vita quotidiana abbiamo già tanti problemi e non c'è niente di male voler far sorridere un po'. Buona giornata a tutte/i
Ma oltre a rasarti i capelli cosa puoi ancora togliere? La dentiera, se la porti......Tutto ciò che si può togliere![]()
Non la. Porto ma. Niente è impossibileMa oltre a rasarti i capelli cosa puoi ancora togliere? La dentiera, se la porti......![]()
Chiarisco come ho già fatto una volta, le mie battute sono rivolte direttamente al post e non certamente alla persona che le posta o a quella che risponde. Quindi non era riferito a te o ad altri di noi.Non la. Porto ma. Niente è impossibile![]()
Questa è la SCORREGGIA piu puzzolente che abbia sentito- Ma da quando una dieta vegana non fa fare le scorregge, A questo punto dovremmo vedere tutti i vegani spaziare in cielo come aerostati.......