Novità

Gara di Ambo Secco

Nikor

Premium Member
Grazie YIW della spiegazione , mi aveva fuorviato questo tuo scritto:
ognuno di noi dovrà postare entro e non oltre le 19,30 nel post che aprirò..
del giorno di estrazione..
Pazienza, la vecchiaia avanza ehehehehe
Comunque da parte mia presente, appena trovo un attimo posto, poi un solo ambo si può portare avanti tranquillamente per tutto l'anno e con un pizzico di fortuna si ripaga!
...poi nulla vieta di seguire anche qualche indicazione dei bravi previsionisti che partecipano al forum e che badano al sodo con poche chiacchiere...
Scusa la mia intrusione ora ho capito, Nikor.
 

honeybee

Premium Member
Mà sempre a magnà stai a pensà hahah mà sè mettessi un salame ... oppure ... un prosciutto..

pensa che dopo .. averlo magnato non ti resterebbe nulla ... mentre invece una targa ti resterà...

per sempre .. e ogni volta che là guarderai penserai ... cavolo .. che soddisfazione ... guarda ...

aggiungo ... una buona bottiglia di Montefalco .. di ottima cantina... per quanto il punteggio...

non mi smuovo ...
ah ah ah, ma che ce ne facciamo di una targa?:p vedi i tennisti hanno si la coppa ma partecipano e tentano di vincere per il premio in denaro quello si spendibile....fra l altro vedendo la targa tutti sanno il tuo nick sul forum ...e questo non a tutti va bene...cmq sia vedro se partecipare i miei pronosti sono su due ruote e a tutte..vedro'...buona fortuna
 

lla

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Mà sempre a magnà stai a pensà hahah mà sè mettessi un salame ... oppure ... un prosciutto..

pensa che dopo .. averlo magnato non ti resterebbe nulla ... mentre invece una targa ti resterà...

per sempre .. e ogni volta che là guarderai penserai ... cavolo .. che soddisfazione ... guarda ...

aggiungo ... una buona bottiglia di Montefalco .. di ottima cantina... per quanto il punteggio...

non mi smuovo ...
anche un salame a forma di targa va bene eh 😂 concordo con honeybee

appena posso inserisco subito, ma quindi neanche un punteggio sull'ambata ?...gara cattivella :D
 

GioRyuKen72

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Mà sempre a magnà stai a pensà hahah mà sè mettessi un salame ... oppure ... un prosciutto..

pensa che dopo .. averlo magnato non ti resterebbe nulla ... mentre invece una targa ti resterà...

per sempre .. e ogni volta che là guarderai penserai ... cavolo .. che soddisfazione ... guarda ...

aggiungo ... una buona bottiglia di Montefalco .. di ottima cantina... per quanto il punteggio...

non mi smuovo ...
Ciao Roberto, allora niente punteggio a tutte?

..dai non è male la proposta di @honeybee , potrebbe essere una motivazione, una soddisfazione o anche un modo per risalire la classifica..

saluti, Gio.
 

McRob

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ah ah ah, ma che ce ne facciamo di una targa?:p vedi i tennisti hanno si la coppa ma partecipano e tentano di vincere per il premio in denaro quello si spendibile....fra l altro vedendo la targa tutti sanno il tuo nick sul forum ...e questo non a tutti va bene...cmq sia vedro se partecipare i miei pronosti sono su due ruote e a tutte..vedro'...buona fortuna
SALAME.jpg
 

שוע

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ah ah ah, ma che ce ne facciamo di una targa?:p vedi i tennisti hanno si la coppa ma partecipano e tentano di vincere per il premio in denaro quello si spendibile....fra l altro vedendo la targa tutti sanno il tuo nick sul forum ...e questo non a tutti va bene...cmq sia vedro se partecipare i miei pronosti sono su due ruote e a tutte..vedro'...buona fortuna
Mà il nik sè là vincessi tu sarebbe honeybee quello che vedono tutti... ora....

vabbè comunque ho corretto il premio hahahah voi volete magnà...
 
  • Haha
Reazioni: lla

שוע

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
anche un salame a forma di targa va bene eh 😂 concordo con honeybee

appena posso inserisco subito, ma quindi neanche un punteggio sull'ambata ?...gara cattivella :D
hahah ok .. ho corretto il premio .. mà non è gara cattivella ... è uno stimolo ...

in piu di far lavorare il nostro cervello...
 

honeybee

Premium Member
Al vincitore andrà ... un Assortimento .. di Salumi .. Umbri....

e una Bottiglia di Montefalco di ottima cantina....
ottimo roberto (y)(y)(y) cosi chi vince puo ' fare festa in famiglia e con gli amici ricordando lottoced ... uniamo l utile al dilettevole ;) se potessi fare qualcosa anche per il punteggio vedersi un unico ambo a tutte senza punteggio e' una delusione e una frustazione x il previsionista e chiunque...23 punti non sono tanti ce ne vogliono 10 volte tanto per arrivare a 230 ma farebbe contenti in tanti e sarebbe una motivazione x andare avanti...
 
Ultima modifica:

שוע

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Mà vuoi mettere il Godimento di un Ambo secco a Ruota con un Ambo a tutte?

per il punteggio non mi smuovo...
 

honeybee

Premium Member
Mà vuoi mettere il Godimento di un Ambo secco a Ruota con un Ambo a tutte?

per il punteggio non mi smuovo...
ma non siamo tutti bravi come te...tu hai te come termine di paragone che dai un ambo una ruota ma ... pensa anche alle persone che come me che giocano su due ruote e tutte...quindi una ruota e tutte sarebbe un giusto compromesso per te e noi... daltronde il banco lotto ti paga l ambo a tutte...dai roberto viecci incontro ma anche per rendere la gara piu' interessante.
 

שוע

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ma non siamo tutti bravi come te...tu hai te come termine di paragone che dai un ambo una ruota ma ... pensa anche alle persone che come me che giocano su due ruote e tutte...quindi una ruota e tutte sarebbe un giusto compromesso per te e noi... daltronde il banco lotto ti paga l ambo a tutte...dai roberto viecci incontro ma anche per rendere la gara piu' interessante.
è uno stimolo per far lavorare il nostro cervello il mio il tuo e di tutti......

tutti possiamo riuscire .. a fare ciò quello che vogliamo .... tutti possono vincere...

questa gara... dobbiamo riuscire a beccarlo a ruota... è sono convinto....

che cè nè saranno diversi che riusciranno ... per il punteggio non mi smuovo...
 

honeybee

Premium Member
è uno stimolo per far lavorare il nostro cervello il mio il tuo e di tutti......

tutti possiamo riuscire .. a fare ciò quello che vogliamo .... tutti possono vincere...

questa gara... dobbiamo riuscire a beccarlo a ruota... è sono convinto....

che cè nè saranno diversi che riusciranno ... per il punteggio non mi smuovo...
ok! Come vuoi....
 

lla

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
hahah ok .. ho corretto il premio .. mà non è gara cattivella ... è uno stimolo ...

in piu di far lavorare il nostro cervello...
e infatti manca da bere ..bravissimo adesso sì che si ragiona..

cattivella perchè l'ambo secco a ruota non è così semplice ma il salame e il vino aiutano grazie..anche un pò di pane casareccio magari ...per accompagnare ecco

... scherzo dai (mica tanto .. 😂)..no scherzooo va bene cosìììì
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 18 maggio 2024
    Bari
    77
    62
    67
    60
    04
    Cagliari
    89
    01
    35
    54
    38
    Firenze
    84
    58
    25
    64
    57
    Genova
    53
    25
    66
    59
    23
    Milano
    22
    75
    48
    16
    77
    Napoli
    81
    41
    42
    67
    39
    Palermo
    19
    63
    57
    43
    05
    Roma
    04
    35
    50
    33
    23
    Torino
    56
    20
    46
    14
    88
    Venezia
    78
    81
    42
    74
    36
    Nazionale
    42
    83
    59
    86
    34
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    41
    29
    01
    27
    30

Ultimi Messaggi

Alto