Matematico
Advanced Member >PLATINUM<
Non potevo mancare a questa gara molto stimolante ...
Genova
78-48
Genova
78-48
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è uno stimolo per far lavorare il nostro cervello il mio il tuo e di tutti......
tutti possiamo riuscire .. a fare ciò quello che vogliamo .... tutti possono vincere...
questa gara... dobbiamo riuscire a beccarlo a ruota... è sono convinto....
che cè nè saranno diversi che riusciranno ... per il punteggio non mi smuovo...
e' quello che cerco di far capire a yiw...le ruote spesso si comportano come un corpo unico far uscire un ambo a ruota non e' sempre frutto di volonta' e applicazione solamente....anche ieri sera yiw aveva il 7-59 a milano e' uscito a napoli...ci puoi mettere tutta l applicazione del mondo ma e' cosi...inoltre giocare una ruota sola senza il tutte e' diseducatvo nei confronti dei giocatori quindi 23 punti su tutte sarebbe giusto per la gara che altrimenti e' monca.Le premesse sono buone, ma non e' cosi facile prenderne 2 secchi a ruota.
1) Sembra un paradosso ma la dimostrazione e' la gara ambate.... 5 ambate e all'amico Fritz esce la quaterna sulla ruota di sotto...
2) Ultimamente ho notato che piuttosto farti vincere la lottomatica preferisce togliersi la benda... per disporre i numeri dove meglio gli fa comodo!
3) Ogni tanto pero' premia qualcuno.......... ogni tanto pero'!!!!