Rookie
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao iLegend, se descrivi meglio cosa stai cercando di ottenere, sara' piu' facile capire cosa ti serve per realizzarlo...Ciao luigi ho cercato in rete , ma non sono riuscito a trovare nulla in vb6 .
Che si possa adattare a twb.
Devo creare una matrice di controlli (
label)
Questa sarà dinamica.
Ossia
Redim aEvidenza(0 to 11, 1 to max 30)
Le stavo copiando a mano ma quando ho cercato di duplicare la seconda riga e rinominarlo come array mi si è impallato il twb . Sono 10 minuti che aspetto.
Se riuscissi a crearla da codice sarebbe perfetto così non devo rendere visibili solo quelle utilizzate.
Potresti darmi qualche suggerimento?
Penso che dovrei usare
set cnt as new controll ( o qualcosa del genere?)
P.s : ho dovuto spegnerlo per fortuna non ho perso nulla. Sto salvando ogni funzione.

Ultima modifica: 

continua a darmi errore...
 continua a darmi errore... 

nel senso che per quanto riguarda l'ipotesi di rookie , il code relativo non si riferisce a nessun form con oggetti ma solo al relativo modulo essendo solo un code di prova staccato completamente dal progetto del robot boss
 nel senso che per quanto riguarda l'ipotesi di rookie , il code relativo non si riferisce a nessun form con oggetti ma solo al relativo modulo essendo solo un code di prova staccato completamente dal progetto del robot boss  e per quanto riguarda legend ho provato anche a mettere lo 0 come suggerito ma nada... l'errore persiste...
 e per quanto riguarda legend ho provato anche a mettere lo 0 come suggerito ma nada... l'errore persiste...