Novità

Dai ridiamoci su

• Creatore Discussione Creatore Discussione Rubino
  • Data di inizio Data di inizio
Una vecchia lucciola maschio spiega al figlio lucciolino come si fanno a conquistare le femmine:
"Dunque, ti apposti dietro una siepe e, quando le vedi passare, segui la scia brillante che lasciano,
le salti in groppa e il gioco e' fatto". "Mah, e' facile riconoscerle cosi' al buio?".
"Certo, sta a vedere me". Il lucciolo maschio attende e, ad un certo punto,
parte di scatto dietro il cespuglio. Dopo un po' ancora non si vede.
Il lucciolino, preoccupato, si reca dietro il cespuglio e lo trova tutto acciaccato che impreca:
"Se becco quell'imbecille che butta via i mozziconi accesi...".

Ieri sono andato a prendere un caffè con un amico che incontra un suo amico e insieme entriamo nel bar... Alla cassa ordino tre caffè e poi ci dirigiamo verso il bancone e il mio amico inizia una discussione con il suo amico(che io non conoscevo).
La ragazza che sta dietro il banco canticchia preparando il caffè poi si volta e appoggiando il caffè sul banco lo rovescia quindi inizia a pulire,poi continua a preparare i caffè e uno a uno li mette sul banco,al mio manca il cucchiaino e anche il bicchiere di acqua,allora lo faccio presente e lei riempie il bicchiere e appoggiandolo sul banco fa cadere anche l'acqua 🫣 io le dico tranquilla può capitare... e ridiamo tutti....Beviamo il caffè finalmente e usciamo dal bar,andando verso l'auto dico vicino al mio amico ... la barista era bona ma bona e anche con un bel davanzale(sui 40 anni) ma un po' stralunata e a tratti anche antipatica perché se la tirava il mio amico mi guarda in modo strano...il suo amico mi fissa e fa....:
È da poco che lavora in quel bar, è mia sorella...
🫣Ah...abbasso la testa e guardo il cellulare con disinvoltura 😂😂😂😂

Ieri sono andato a prendere un caffè con un amico che incontra un suo amico e insieme entriamo nel bar... Alla cassa ordino tre caffè e poi ci dirigiamo verso il bancone e il mio amico inizia una discussione con il suo amico(che io non conoscevo).
La ragazza che sta dietro il banco canticchia preparando il caffè poi si volta e appoggiando il caffè sul banco lo rovescia quindi inizia a pulire,poi continua a preparare i caffè e uno a uno li mette sul banco,al mio manca il cucchiaino e anche il bicchiere di acqua,allora lo faccio presente e lei riempie il bicchiere e appoggiandolo sul banco fa cadere anche l'acqua 🫣 io le dico tranquilla può capitare... e ridiamo tutti....Beviamo il caffè finalmente e usciamo dal bar,andando verso l'auto dico vicino al mio amico ... la barista era bona ma bona e anche con un bel davanzale(sui 40 anni) ma un po' stralunata e a tratti anche antipatica perché se la tirava il mio amico mi guarda in modo strano...il suo amico mi fissa e fa....:
È da poco che lavora in quel bar, è mia sorella...
🫣Ah...abbasso la testa e guardo il cellulare con disinvoltura 😂😂😂😂
Questa si che è una bella F. di M.

Qualche anno fà ero solito andare a fare colazione (caffé e brioches) in un bar che aveva il laboratorio pasticceria attiguo e comunicante con il bancone di servizio.
Mi ero accorto che quando la barista ( erano almeno tre) andava sul retro,quindi nel laboratorio a prendere la brioches che avevo ordinato, questa arrivava calda diversamente da quando la prendeva da quelle esposte in vetrina che erano fredde.
Pertanto un mattina, in cui ero particolarmente di buon umore e propenso alla socializzazione, mi recai al solito bar e fatta la mia solita ordinazione vidi che la barista, una signora formosa di mezz'età, si recò sul retro (laboratorio) e tornò con una brioches.
Prima di morderla volevo esprimere nelle mie intenzioni il piacere di averla vista recarsi sul retro per prendere la brioches il ché preludeva ad un prodotto appena fatto e caldo.
Questo era il mio pensiero che purtroppo si tradusse nella seguente frase
"mi piace quando la prendi da dietro".
Vidi la barista abbozzare un sorriso falso e sparire.
Non mi resi subito conto di ciò che avevo detto e pensai "che scortese".
Quando uscii ci ripensai e dissi" no no non posso averlo veramente detto non ci credo". Non sono più tornato in quel bar.
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Al supermercato la cliente aveva comprato un sacco di piante e la cassiera:
" buongiorno signora ma quante belle piante! lei ha proprio il pollice verde!"
la signora alza il braccio, fa vedere la mano: finta, di plastica..... è caduto il gelo....si sentiva solo il bip della cassa🤣🤣🤣🤣fdm....

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57
    02