Roberto57
Advanced Premium Member
Si ma secondo me non è stretta bene, questo sabato la alzo e guardo sottoSono fissate le.rotelle sotto??![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ma secondo me non è stretta bene, questo sabato la alzo e guardo sottoSono fissate le.rotelle sotto??![]()
nn era suo cugginoIo e una mia amica dobbiamo andare a un concerto.
Non sapendo dove è il posto ,lei si mette d accordo con un cugino che sa dove andare .
Ci rechiamo al posto di incontro noi con la nostra macchina ,lui già lì con la sua .
Lui parte e noi gli andiamo dietro .
Questo comincia a prendere strane strade e ad andare sempre più veloce ,noi sempre dietro .
Ad un certo punto si ferma.
Noi ci fermiamo dietro di lui ,scende dalla macchina e bianco come un lenzuolo si affaccia al nostro finestrino e dice “scusate ma perché mi seguite ?"
E niente ,non era suo cugino
![]()
Ma la cugggina non l'ha riconosciuto?Io e una mia amica dobbiamo andare a un concerto.
Non sapendo dove è il posto ,lei si mette d accordo con un cugino che sa dove andare .
Ci rechiamo al posto di incontro noi con la nostra macchina ,lui già lì con la sua .
Lui parte e noi gli andiamo dietro .
Questo comincia a prendere strane strade e ad andare sempre più veloce ,noi sempre dietro .
Ad un certo punto si ferma.
Noi ci fermiamo dietro di lui ,scende dalla macchina e bianco come un lenzuolo si affaccia al nostro finestrino e dice “scusate ma perché mi seguite ?"
E niente ,non era suo cugino
![]()
Avevano la stessa macchina...Ma la cugggina non l'ha riconosciuto?