Novità

Dai ridiamoci su

• Creatore Discussione Creatore Discussione Rubino
  • Data di inizio Data di inizio
Io e una mia amica dobbiamo andare a un concerto.
Non sapendo dove è il posto ,lei si mette d accordo con un cugino che sa dove andare .
Ci rechiamo al posto di incontro noi con la nostra macchina ,lui già lì con la sua .
Lui parte e noi gli andiamo dietro .
Questo comincia a prendere strane strade e ad andare sempre più veloce ,noi sempre dietro .
Ad un certo punto si ferma.
Noi ci fermiamo dietro di lui ,scende dalla macchina e bianco come un lenzuolo si affaccia al nostro finestrino e dice “scusate ma perché mi seguite ?"
E niente ,non era suo cugino
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Non sapendo dove è il posto ,lei si mette d accordo con un cugino che sa dove andare .
Ci rechiamo al posto di incontro noi con la nostra macchina ,lui già lì con la sua .
Questo comincia a prendere strane strade e ad andare sempre più veloce ,noi sempre dietro .
Noi ci fermiamo dietro di lui ,scende dalla macchina e bianco come un lenzuolo si affaccia al nostro finestrino e dice “scusate ma perché mi seguite ?"
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
nn era suo cuggino :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Ma la cugggina non l'ha riconosciuto?

Fdm al liceo, nell'ora di fisica il professore spiega come la luce "rimbalza" all'interno di un prisma, ogni volta che il fascio colpiva una parete, in quel punto, il prof metteva una lettera e spiegava l'angolo di entrata e l'angolo di uscita del fascio.
Mentre spiega seguo e copio tutto sul quaderno, ad un certo punto mi distraggo, alzo la testa e vedo che aveva contrassegnato l'ultimo punto colpito con una G, ma non avevo capito come aveva fatto ad arrivare in quel punto....
Alzo la mano e realizzo quello che stavo chiedendo solo quando ormai avevo iniziato la domanda:
"scusi prof, non ho capito, come si arriva al punto G?"
Sento ridere da ogni parte ma resisto stoicamente guardando il prof in faccia mentre me lo rispiega rimanendo totalmente impassibile!
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Questa fdm risale al secolo scorso ed io ne fui il soggetto principale anche se la vera figura non fu certo del sottoscritto.
Fin da bambino ho sempre adorato la pizza, la mangerei sempre e comunque.
Ricordo come fosse ieri che un giorno, alle elementari, la maestra mi obbligò a portare i compiti ad un compagno di classe che aveva la febbre (che poi non ho mai capito perchè uno che è malato deve fare i compiti);
mentre ero a casa sua la mamma scaldò una fetta di pizza nel forno, il classico e per me inebriante profumino inondò la stanza e mi fece venire l'acquolina in bocca.
Peccato che la fetta finì nel piatto dell'amico (amico un cazzo a dire la verità) che se la gustò davanti a me fino all'ultimo boccone.
Ci rimasi di merda e mentalmente gli augurai di cuore di venire bocciato, cosa che regolarmente avvenne pochi anni dopo in prima superiore.
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57