Mi sa che bisogna fargli fare una bella dieta

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sa che bisogna fargli fare una bella dieta
E tu......dimenticati per sempre di lui
Ne ho fatta una uguale uguale anni fa .... Io e mio marito che quei tempi ancora non lo era, avevamo fatto una gita n montagna, aveva guidato e parcheggiato lui, al ritorno mi sono fatta dare le chiavi perché volevo guidare io, la portiera si era aperta con il telecomando ma dentro l'abitacolo mi sembrava tutto diverso, sono scesa al volo perché ho capito che non era l'auto giusta, quella, era parcheggiata a fianco.... La mitica r 5 diesel grigio topoFigura fatta da mia sorella che esce dal tabacchi e sale in macchina..
Mette la chiave nel cruscotto ma nn va...
alza lo sguardo e vede un tizio che la guarda e le dice.. "nun lo so.. Voi che te do l'indirizzo de casa mia"????
Lei "oh ma che voi? Già a macchina nn parte mettitece pure te.."
Niente la sua macchina era più in là... Sipario... Cmq il tizio ancora ride..
![]()
Devo dire che anch'io una volta sono salito su auto (stesso modello e colore della mia) e poi mi sono accorto che dentro non sorrispondeva e immediatamente sono saltato giù, per fortuna non c'era il proprietario e ho evitato la FDM, anche se rimane la castroneriaNe ho fatta una uguale uguale anni fa .... Io e mio marito che quei tempi ancora non lo era, avevamo fatto una gita n montagna, aveva guidato e parcheggiato lui, al ritorno mi sono fatta dare le chiavi perché volevo guidare io, la portiera si era aperta con il telecomando ma dentro l'abitacolo mi sembrava tutto diverso, sono scesa al volo perché ho capito che non era l'auto giusta, quella, era parcheggiata a fianco.... La mitica r 5 diesel grigio topo, non so se il proprietario mi aveva vista, mi sono sentita una ladra mio malgrado
Perchè pagarle allora ?
Posso fornirti una prolunga .....