lottomagia gege va aiutato non affossato.
MI spiace leggere questi spiacevoli commenti a cui non mi andrebbe nemmeno di rispondere... mi permetto di farlo perché non trovo giusto addossare colpe ai previsionisti perché...non mi vorrei ripetere, ma senti di farlo... come ho sempre ribadito, QUESTO è un FORUM PRINCIPALMENTE di Lotto, che equivale ai giornali del Settore che in molti acquistano, dove ci sono miriadi di previsioni e metodi per ricavarne molte altre...daranno esito..non lo daranno...nessuno potrà dirlo, ma ognuno ha la testa e la facoltà di prendere in considerazione ciò che è più accessibile alle proprie possibilità o che ispirano fiducia.
Tornando al discorso di Gege...lo conosco dal lontano 2003, ha sempre avuto fiducia e seguito molti previsionisti, nonostante gli ho spesso fatto una testa quanto una campana consigliando di seguire solo uno e portarlo avanti senza cambiare continuamente previsione e previsionista, mi dà ragione, ma non mi ascolta (nonostante la nostra vecchia amicizia, non gli ho mai proposto niente di mio...e quando gli ho smorfiato e dato i numeri di qualche suo sogno, tenuto in gioco un paio di estrazioni, mollato e perso ambi e Terni secchi)...
Tutto questo per dirvi che questo è Gege o altri come lui... se uno nasce tondo, non muore quadrato...e non cambierà il suo modo di giocare accusando chi inserisce delle previsioni.
Con portafortuna e con altri Gege ha vinto degli ambi e sa perfettamente che la quaterna è e sarà un sogno quasi irraggiungibile...
Chiedo a tutti di fare sempre molta attenzione a ciò che si scrive e soprattutto a non puntare il dito contro TIZIO o CAIO...perché siamo degli appassionati del gioco e non dei malati mentali, siamo in un Forum di LOTTO e dobbiamo anche essere consapevoli che è un gioco con molte probabilità, ma poche certezze... e non per questo si deve colpevolizzare qualcuno e dare del "poverino" ad altri che Grazie a Dio sanno ciò che fanno e a cosa andranno incontro...ma non si può mettere catene e lucchetto alla speranza che c'è in tutti noi.
Chiedo scusa se mi sono dilungata e gentilmente a portafortuna di non sentirsi in colpa per le decisioni altrui e di continuare ad inserire le sue previsioni per tutti coloro che lo/la seguono.
...mi ripeto nel dire che anche le faccine fanno dei danni...NON MI PIACCIONO...scrivete anche solo una parola...ma evitate ste faccine per esprimere il vostro pensiero.