Novità

Per gege e altri a colpo

honeybee

Premium Member
Marco buon pomeriggio, non ho mai messo gli scontrini.. adesso affermare anche che non gioco ciò che posto mi sembra davvero imbarazzante e irrispettoso nei miei confronti..il tuo like assume adesso un vero significato.. ho letto adesso un post eternamente ora dove ci sono 4 ambate,ambetti su varie ruote etc etc...io per un solo ambo e una cinquina a colpo su 1 ruota soltanto..dico 1 colpo su una ruota istigo... credo di aver capito tutto...il rispetto lo vediamo in modo diverso..io non ho mai mancato di rispetto a nessuno..io
forse ti sfugge il titolo del tuo thread che hai messo tu....e voi mettere la palla in calcio d angolo...il povero gege ti aveva scritto che lui e sua moglie erano distrutti che non vinceva al gioco da piu di un anno pur giocando tutti i tuoi numeri e si chiedeva come mai il Signore non si ricordava di lui, tirava in ballo pure Dio che col gioco del lotto non c entra nulla...e tu che fai? Gli dai altri numeri da giocare oltre ai tanti che gioca di solito...ecco portafortuna una per persona in questo stato come gege va aiutato a non giocare... tutto qui. Io non voglio fare polemica nei confronti di nessuno tanto meno te, era una considerazione.Poi tu poi mettere i numeri che vuoi chi vuole ti segue chi no.
 

PORTAFORTUNA

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
forse ti sfugge il titolo del tuo thread che hai messo tu....e voi mettere la palla in calcio d angolo...il povero gege ti aveva scritto che lui e sua moglie erano distrutti che non vinceva al gioco da piu di un anno pur giocando tutti i tuoi numeri e si chiedeva come mai il Signore non si ricordava di lui, tirava in ballo pure Dio che col gioco del lotto non c entra nulla...e tu che fai? Gli dai altri numeri da giocare oltre ai tanti che gioca di solito...ecco portafortuna una per persona in questo stato come gege va aiutato a non giocare... tutto qui. Io non voglio fare polemica nei confronti di nessuno tanto meno te, era una considerazione.Poi tu poi mettere i numeri che vuoi chi vuole ti segue chi no.
Stai fuori di testa
 

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Marco buon pomeriggio, non ho mai messo gli scontrini.. adesso affermare anche che non gioco ciò che posto mi sembra davvero imbarazzante e irrispettoso nei miei confronti..il tuo like assume adesso un vero significato.. ho letto adesso un post eternamente ora dove ci sono 4 ambate,ambetti su varie ruote etc etc...io per un solo ambo e una cinquina a colpo su 1 ruota soltanto..dico 1 colpo su una ruota istigo... credo di aver capito tutto...il rispetto lo vediamo in modo diverso..io non ho mai mancato di rispetto a nessuno..io
Ti ripeto che porto rispetto a qualsiasi compreso te che ti comporti sempre
in maniera esemplare.Inconsapevolmente ti sei arrabbiato per colpe che non hai.
La cosa che mi sento di dire è che....questo è un forum frequentato da Artisti del palcoscenico
che con la loro bella presenza nello scrivere,riescono a incantare i lettori.In quanti siamo che
mettiamo previsioni?Siamo a centinaia e in quanti vincono a estrazione avvenuta? Pochissimi
e mai gli stessi.Mi sono ormai rotto le palle di ribadire che questo è un gioco fortunoso e si
vince solo quando si è in momento fortunato.Ma alla gente evidentemente gli piace vivere
tra gli incantesimi.
Dai inserisci questa previsione che magari risulta vincente a colpo.
Il problema è che in pochi la giocheranno perchè gli incantatori
sono più di moda
 

honeybee

Premium Member
Ciao portafortuna ancora nulla ieri ho giocato tutto quello che avevi scritto sempre un numero maledizione non fisico a vincere anche qualche euro più di un anno che non vinco possibile che il Signore non si ricorda di me? Sono distrutto specie mia moglie ......


Questo e' quello che ha scritto gege in tuo post se rieso ti metto il link

 
Ultima modifica:

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao portafortuna ancora nulla ieri ho giocato tutto quello che avevi scritto sempre un numero maledizione non fisico a vincere anche qualche euro più di un anno che non vinco possibile che il Signore non si ricorda di me? Sono distrutto specie mia moglie ......


Questo e' quello che ha scritto gege in tuo post se rieso ti metto il link

Dai Like che vedo,è chiaro che stiamo sulle palle a parecchia gente solo per
il fatto di dire le cose come stanno.Frequento Lottoced da 20 anni e nemici
ne ho avuto tanti e continuo ad averli.Io cmq cammino sempre a testa alta
e guardando negli occhi
 

honeybee

Premium Member
Dai Like che vedo,è chiaro che stiamo sulle palle a parecchia gente solo per
il fatto di dire le cose come stanno.Frequento Lottoced da 20 anni e nemici
ne ho avuto tanti e continuo ad averli.Io cmq cammino sempre a testa alta
e guardando negli occhi
marco caro sapevo colla mia costatazione di infilarmi in un vespaio ero indecisa se intervenire...ma le cose giuste vanno fatte lo stesso....non era cmq una polemica contro nessuno come e' stata percepita , come anche tu non sei polemico ma obiettivo era solo un osservazione di un dato di fatto.Cmq andiamo avanti.
 

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
marco caro sapevo colla mia costatazione di infilarmi in un vespaio ero indecisa se intervenire...ma le cose giuste vanno fatte lo stesso....non era cmq una polemica contro nessuno come e' stata percepita , come anche tu non sei polemico ma obiettivo era solo un osservazione di un dato di fatto.Cmq andiamo avanti.
Molto spesso,dietro a una tastiera si è travisati e non è sempre
semplice farsi capire
 

PORTAFORTUNA

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao portafortuna ancora nulla ieri ho giocato tutto quello che avevi scritto sempre un numero maledizione non fisico a vincere anche qualche euro più di un anno che non vinco possibile che il Signore non si ricorda di me? Sono distrutto specie mia moglie ......


Questo e' quello che ha scritto gege in tuo post se rieso ti metto il link

Ma tu da me cosa vuoi oggi, almeno sono uscite 3 ambate consecutive su singola ruota..non obbligo nessuno..pensa a te e basta
 

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ti ringrazio, sembra che la colpa sia mia..
Ma come cazzo dobbiamo dirlo?
Intanto il post è intitolato anche per tutti,quindi
Honeeybee è liberissima di partecipare.Lei e il
sottoscritto non stiamo accusando te e nessuno.
Purtroppo c'è gente che gioca tutte le previsioni postate
nel forum.Con la speranza che almeno qualcuna vada a segno ma....
il verdetto a ogni estrazione dice che nessuno vince e ci sono solo incazzature
per l'ambo mancato o altre menate.Mi sembra che la stai tirando un po troppo per
le lunghe da ignaro della situazione generale
 

PORTAFORTUNA

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ma come cazzo dobbiamo dirlo?
Intanto il post è intitolato anche per tutti,quindi
Honeeybee è liberissima di partecipare.Lei e il
sottoscritto non stiamo accusando te e nessuno.
Purtroppo c'è gente che gioca tutte le previsioni postate
nel forum.Con la speranza che almeno qualcuna vada a segno ma....
il verdetto a ogni estrazione dice che nessuno vince e ci sono solo incazzature
per l'ambo mancato o altre menate.Mi sembra che la stai tirando un po troppo per
le lunghe da ignaro della situazione generale
Basta.grazie
 

honeybee

Premium Member
Ma come cazzo dobbiamo dirlo?
Intanto il post è intitolato anche per tutti,quindi
Honeeybee è liberissima di partecipare.Lei e il
sottoscritto non stiamo accusando te e nessuno.
Purtroppo c'è gente che gioca tutte le previsioni postate
nel forum.Con la speranza che almeno qualcuna vada a segno ma....
il verdetto a ogni estrazione dice che nessuno vince e ci sono solo incazzature
per l'ambo mancato o altre menate.Mi sembra che la stai tirando un po troppo per
le lunghe da ignaro della situazione generale

sottoscrivo!
 

LOTTOMAGIA

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ragazzi cmq vi racconto un piccolo aneddoto, il 17 marzo avevo giocato tutte le previsioni in gioco di Marco-elle, più le mie e alcune di yiw, morale della favola avevo speso circa 200€ e meno male che uscì il buon 7.28 ambo secco secco su Genova di Marco elle ( ❤️❤️), ma se avessi perso erano solamente problemi e cazzi miei perché tutte le previsioni che ho giocato potevo giocarle tutte con moderazione e spendere al massimo 20/30€ 🤣
 

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ragazzi cmq vi racconto un piccolo aneddoto, il 17 marzo avevo giocato tutte le previsioni in gioco di Marco-elle, più le mie e alcune di yiw, morale della favola avevo speso circa 200€ e meno male che uscì il buon 7.28 ambo secco secco su Genova di Marco elle ( ❤️❤️), ma se avessi perso erano solamente problemi e cazzi miei perché tutte le previsioni che ho giocato potevo giocarle tutte con moderazione e spendere al massimo 20/30€ 🤣
Ecco che qui si avvalora la mia tesi!Dovevi vincere,punto!
Unico rammarico che un ambo secco non è stato cagato da nessuno.
Se lo dava un qualsiasi pifferaio magico,era apoteosi con 100,000 visite
e altrettanti apprezzamenti.Infatti,quelle poche volte che vinco,non metto
più risposte di ringraziamento,perchè a parte un paio di persone,,,non vengo
neanche considerato
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 18 maggio 2024
    Bari
    77
    62
    67
    60
    04
    Cagliari
    89
    01
    35
    54
    38
    Firenze
    84
    58
    25
    64
    57
    Genova
    53
    25
    66
    59
    23
    Milano
    22
    75
    48
    16
    77
    Napoli
    81
    41
    42
    67
    39
    Palermo
    19
    63
    57
    43
    05
    Roma
    04
    35
    50
    33
    23
    Torino
    56
    20
    46
    14
    88
    Venezia
    78
    81
    42
    74
    36
    Nazionale
    42
    83
    59
    86
    34
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    41
    29
    01
    27
    30
Alto