Novità

Per gege e altri a colpo

Ragazzi cmq vi racconto un piccolo aneddoto, il 17 marzo avevo giocato tutte le previsioni in gioco di Marco-elle, più le mie e alcune di yiw, morale della favola avevo speso circa 200€ e meno male che uscì il buon 7.28 ambo secco secco su Genova di Marco elle ( ❤️❤️), ma se avessi perso erano solamente problemi e cazzi miei perché tutte le previsioni che ho giocato potevo giocarle tutte con moderazione e spendere al massimo 20/30€ 🤣
Proprio per non farmi influenzare dalle tante previsioni gioco soltanto le mie, che fortunatamente mi hanno fatto vincere in poche estrazioni 3 ambi secchi ed altri in terzina.. spero con tutto il cuore che stasera esca qualcosa di buono . Se passo molto tempo a studiare lo faccio anche e soprattutto per tutti coloro che come me sperano di vincere qualcosa...ma invito personalmente tutti a seguire pochi previsionisti bravi, non me che sono un ignorante in materia, in modo da minimizzare al massimo le giocate e relative spese..

Ecco che qui si avvalora la mia tesi!Dovevi vincere,punto!
Unico rammarico che un ambo secco non è stato cagato da nessuno.
Se lo dava un qualsiasi pifferaio magico,era apoteosi con 100,000 visite
e altrettanti apprezzamenti.Infatti,quelle poche volte che vinco,non metto
più risposte di ringraziamento,perchè a parte un paio di persone,,,non vengo
neanche considerato
❤️❤️❤️ Che bomba avevi tirato fuori 😱😱😱

Allegati

• PhotoPuma_1679170214409.jpg
    PhotoPuma_1679170214409.jpg
    299,1 KB · Visite: 47
Purtroppo è solo questione di K …

Allegati

• 409EC37A-B386-4B09-9E85-E2A1EF46B29F.jpeg
    409EC37A-B386-4B09-9E85-E2A1EF46B29F.jpeg
    523 KB · Visite: 45
Buona serata a voi portafortuna marco honey sono rientrato da poco a casa non potevo né giocare e né intervenire mi spiace di quanto è successo per colpa mia mi vergogno di tutto sto cercando in tutti i modi di trovare qualcosa qualcuno che mi possa aiutare (unica maledetto lotto). Ma invano; non dovete litigare fra di voi ma ripeto colpa mia che sto rovinando la mia famiglia sempre con la speranza di una una entrata ; spero soltanto in un miracolo sono agitato non riesco a connettere e a scrivere grazie per quello che avete scritto vi saluto

Gege buonasera ti chiedo scusa Io invece, non sapevo nulla...e sinceramente adesso trovo difficoltà anche a scrivere perché davvero sono dispiaciuto e anche condizionato da questa situazione...

Mi puoi scrivere ho una situazione economica tragica ma sono problemi miei cerco invano qualcosa irrealizzabile u

gege ti vogliamo tutti bene e ti vogliamo aiutare x esperienza personale so che col lotto non si risolvono i problemi economici anzi si peggiorano... puoi continuare a giocare un euro due su terno e quaterna qualche volta ma senza pretendere nulla, uno due euro li puoi spendere ogni tanto come un qualcosa che non ti fa spegnere la speranza ma neanche dissanguarti...gege caro questo in cui girano tanti soldi e' un mondo corrotto si vince raramente. Sai che dico il vero perche' lo hai costatato sulla tua persona e' meglio cambiare strategia giocare un euro al superenalotto nella speranza di fare il colpo che sappiamo difficilissimo che disperdersi in tanti rigoli. La serenita' viene prima di tutto. Mi raccomando gege sii forte e se c e' da dire non gioco, dillo e vai avanti diritto per la tua strada e quando ti viene la tentazione ditti un rosario, una preghiera, aiuta.

Ultima modifica:
lascio a tutti la buonanotte. Che la pace l amore e l armonia discendano su di noi e con noi rimangano sempre. Un saluto a tutti.

Consiglio !! per Gege...mia nonna diceva che il gioco del Lotto e il gioco dei disperati !! chi di speranza vive disperato muori !! inoltre il proverbio dice che i pidocchi vanno dove stanno gli altri pidocchi.. mentre i soldi vanno dove stanno gli altri soldi !! e questo è un dato di fatto !!! Purtroppo il gioco deve essere un divertimento giocando pochi spicci dai 3 hai 5 euri massimo , non di più ricorda una cosa dopo la giocata quei soldi sono persi ? devi sperare alle ore 20,00 dopo l'estrazione se hai vinto ? Mha come vedi molto spesso ma quasi sempre al 99% sono persi ? come si dice nel gioco ci vuole pazienza e costanza almeno per 13 estrazioni continue !! se cambi i numeri a ogni estrazione stai facendo il gioco del Banco ? Io avevo un amico che si giocava tutto il suo stipendio ,e faceva molti prestiti !! e chiedeva soldi ad amici per giocare , si giocava fino all'ultimo euro che aveva nel portafogli !! mentre alla moglie raccontava molte menzogne , alla fine è stato rinchiuso in un luogo di cura perchè era diventato un Ludopatico cronico sono anni che NON ho avuto più notizie !!! Detto questo Caro Gege vedo che sei una persona pensionata di quello che ti ho scrivo sei sicuramente a conoscenza, La Fortuna bisogna cercarla se non viene pazienza Certo la vera vincita che dice Honeybee e quella del Superenalotto mha quella è impossibile farla bisogna avere un Cu......!!! quanto un elefante !!!! come dicevo il gioco NON deve intaccare la nostra situazione economica !!! NON bisogna accanirsi al gioco , perchè quando giochi a recupero dei soldi che hai perso Ne perderai altri !!!! questo è stata anche una mia esperienza di vita nel gioco !!! Ciao buona serata gege !!!

Il grosso problema di questo gioco è che se sei molto sfortunato puoi non vincere anche per anni e anni 😥

Ringrazio tutti per i consigli sono perfettamente d'accordo i soldi vanno sempre dove ci sono altri soldi martedì è la festa della liberazione il Signore mi deve dare la forza di uscire da questo tunnel vj saluto tutti

Ringrazio tutti per i consigli sono perfettamente d'accordo i soldi vanno sempre dove ci sono altri soldi martedì è la festa della liberazione il Signore mi deve dare la forza di uscire da questo tunnel vj saluto tutti
Gege buongiorno e buona domenica, scusami se ti riscrivo, come hanno detto molti di questo sito,il gioco ma tutto in generale và preso con molta cautela,e mi riscuso con te perché non sapevo di questi problemi..gioca con cautela e poco e non pensare mai in negativo...a volte essere ottimisti aiuta nella vita in generale...ma non considerare mai più il gioco come soluzione se è stato esso stesso un problema...un abbraccio forte

lottomagia gege va aiutato non affossato.
MI spiace leggere questi spiacevoli commenti a cui non mi andrebbe nemmeno di rispondere... mi permetto di farlo perché non trovo giusto addossare colpe ai previsionisti perché...non mi vorrei ripetere, ma senti di farlo... come ho sempre ribadito, QUESTO è un FORUM PRINCIPALMENTE di Lotto, che equivale ai giornali del Settore che in molti acquistano, dove ci sono miriadi di previsioni e metodi per ricavarne molte altre...daranno esito..non lo daranno...nessuno potrà dirlo, ma ognuno ha la testa e la facoltà di prendere in considerazione ciò che è più accessibile alle proprie possibilità o che ispirano fiducia.
Tornando al discorso di Gege...lo conosco dal lontano 2003, ha sempre avuto fiducia e seguito molti previsionisti, nonostante gli ho spesso fatto una testa quanto una campana consigliando di seguire solo uno e portarlo avanti senza cambiare continuamente previsione e previsionista, mi dà ragione, ma non mi ascolta (nonostante la nostra vecchia amicizia, non gli ho mai proposto niente di mio...e quando gli ho smorfiato e dato i numeri di qualche suo sogno, tenuto in gioco un paio di estrazioni, mollato e perso ambi e Terni secchi)...
Tutto questo per dirvi che questo è Gege o altri come lui... se uno nasce tondo, non muore quadrato...e non cambierà il suo modo di giocare accusando chi inserisce delle previsioni.
Con portafortuna e con altri Gege ha vinto degli ambi e sa perfettamente che la quaterna è e sarà un sogno quasi irraggiungibile...
Chiedo a tutti di fare sempre molta attenzione a ciò che si scrive e soprattutto a non puntare il dito contro TIZIO o CAIO...perché siamo degli appassionati del gioco e non dei malati mentali, siamo in un Forum di LOTTO e dobbiamo anche essere consapevoli che è un gioco con molte probabilità, ma poche certezze... e non per questo si deve colpevolizzare qualcuno e dare del "poverino" ad altri che Grazie a Dio sanno ciò che fanno e a cosa andranno incontro...ma non si può mettere catene e lucchetto alla speranza che c'è in tutti noi.
Chiedo scusa se mi sono dilungata e gentilmente a portafortuna di non sentirsi in colpa per le decisioni altrui e di continuare ad inserire le sue previsioni per tutti coloro che lo/la seguono.
...mi ripeto nel dire che anche le faccine fanno dei danni...NON MI PIACCIONO...scrivete anche solo una parola...ma evitate ste faccine per esprimere il vostro pensiero.

lottomagia gege va aiutato non affossato.
Gege non ha bisogno dei nostri consigli, lo potrai confermare anche lui quante volte gli ho consigliato di tenere la porticina aperta, giusto per tenere viva la sua passione e non spalancare il portone...non servirà a nulla...sono anni e anni che mi ripeto...conosco tutte le sue situazioni...è consapevole, ma non ascolta...e dare addosso chi inserisce delle previsioni non aiuterà di certo gege che continuerà sulla sua strada seguendo altri previsionisti e non parlo solo di LOTTOCED ...
Direi di chiudere qua questo discorso.
Buona Domenica a tutti.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 marzo 2025
    Bari
    88
    82
    13
    06
    24
    Cagliari