Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
complimenti Marco! In Veneto brutto tempo!FIRENZE 68-90 in terzina
Questa condizione ha pagato sia con la statistica....sia con l'algoritmica
FIRENZE 68-90 in terzina
Vedi l'allegato 2263904
Ieri sono stato graziato per meno di 10 KM,complimenti Marco! In Veneto brutto tempo!
Questo thread è stato un trionfoMarina2009 ....non Martina
Ah dimenticavo questi 5 numeri li stavo già giocando da tre estrazioni, questa era la quarta! Stessa cifra per 4 estrazioni se nn vincevo era un bel fallimento!!! Anche per fare un ambo in cinquina ci vuole il miracolo di San Gennaro!!!Anche io stasera ho vinto ma allucinante ragazzi per vincere ( dopo vent'anni) 690€ ho dovuto giocare ben 5 numeri puntando ben 30€ sul ambo!!!! Nn vale quasi più la pena giocare per vincere ci vuole un culo troppo esagerato!!!
Dovresti darti un ridimensionata come sto facendo io,Ah dimenticavo questi 5 numeri li stavo già giocando da tre estrazioni, questa era la quarta! Stessa cifra per 4 estrazioni se nn vincevo era un bel fallimento!!! Anche per fare un ambo in cinquina ci vuole il miracolo di San Gennaro!!!
Hai pienamente ragione ma quando hai perso tanto si è quasi costretti ad aumentare la puntataDovresti darti un ridimensionata come sto facendo io,
almeno fino a quando si ritorna a vincere come una volta
...e infatti!68 a FI ci è andato e il 90 si è fermato al piano di sopra.
...che sia di buon auspicio???

Ho letto la tua giocata nell'altro post. Bene e complimenti per la doppia vincita ma che peccato non aver abbinato anche il 68 di Marco: sarebbe stato un bel TERNO A RUOTA!Ho seguito questa e la previsione di Martina, avevate in comune il 90 e la ruota....grazieee
Amico ci siamo già incrociati in passato in altri post e te me fai morì!!!! ( un senso buono e spiritoso ovvio )Anche io stasera ho vinto ma allucinante ragazzi per vincere ( dopo vent'anni) 690€ ho dovuto giocare ben 5 numeri puntando ben 30€ sul ambo!!!! Nn vale quasi più la pena giocare per vincere ci vuole un culo troppo esagerato!!!
Amico mio ma nn vedi che già prendere un ambo addirittura in cinquina devi vedere gli asini volare!!! Figurati il terno!!Ho letto la tua giocata nell'altro post. Bene e complimenti per la doppia vincita ma che peccato non aver abbinato anche il 68 di Marco: sarebbe stato un bel TERNO A RUOTA!
Amico ci siamo già incrociati in passato in altri post e te me fai morì!!!! ( un senso buono e spiritoso ovvio )
Ma io me chiedo e ti domando, come già ho fatto in un'altra occasione: ma se metti 30 euri sull'ambo...ma levano un paio e alza almeno sti terni no???? Un saluto anche a te!![]()
...e io ho capito bene quello che dici!! Ma "la proporzione" nel togliere 1-2 euracci all'ambo e metterli almeno sul terno per me c'è e regge, non so se mi spiego..e poi io sono sempre fiducioso: oltre agli asini aspetto pure de vedè l'elefante che vola tipo Dumbo!!!Amico mio ma nn vedi che già prendere un ambo addirittura in cinquina devi vedere gli asini volare!!! Figurati il terno!!![]()
...e io ho capito bene quello che dici!! Ma "la proporzione" nel togliere 1-2 euracci all'ambo e metterli almeno sul terno per me c'è e regge, non so se mi spiego..e poi io sono sempre fiducioso: oltre agli asini aspetto pure de vedè l'elefante che vola tipo Dumbo!!!![]()
Ciao Ascia,Forse non centra un beneamata fava eh....ma "giusto per", 77-90 oggi se ne andato a ROMA...
Un colpo prima sull'Amica Sua FIRENZE no eh!!!![]()