Novità

CAGLIARI A LUGLIO

Anche io stasera ho vinto ma allucinante ragazzi per vincere ( dopo vent'anni) 690€ ho dovuto giocare ben 5 numeri puntando ben 30€ sul ambo!!!! Nn vale quasi più la pena giocare per vincere ci vuole un culo troppo esagerato!!!

Anche io stasera ho vinto ma allucinante ragazzi per vincere ( dopo vent'anni) 690€ ho dovuto giocare ben 5 numeri puntando ben 30€ sul ambo!!!! Nn vale quasi più la pena giocare per vincere ci vuole un culo troppo esagerato!!!
Ah dimenticavo questi 5 numeri li stavo già giocando da tre estrazioni, questa era la quarta! Stessa cifra per 4 estrazioni se nn vincevo era un bel fallimento!!! Anche per fare un ambo in cinquina ci vuole il miracolo di San Gennaro!!!

68 a FI ci è andato e il 90 si è fermato al piano di sopra.

...che sia di buon auspicio???
...e infatti! ;)

Grazie Marco e bravissimo per la ricerca e la previsione! Giocata al minimo come detto ma va benissimo così!

capture_20230720211654180MOD.jpg

Se le vincite sono "personali", nel senso che non derivano da previsioni e altro prese nel forum non sono solito pubblicare cedoline e riscontri, ma penso ti faccia piacere vedere chi ha giocato e vinto, quindi grazie ancora e a rileggerci!

Ho seguito questa e la previsione di Martina, avevate in comune il 90 e la ruota....grazieee
Ho letto la tua giocata nell'altro post. Bene e complimenti per la doppia vincita ma che peccato non aver abbinato anche il 68 di Marco: sarebbe stato un bel TERNO A RUOTA!
Amico ci siamo già incrociati in passato in altri post e te me fai morì!!!! ( un senso buono e spiritoso ovvio )
Ma io me chiedo e ti domando, come già ho fatto in un'altra occasione: ma se metti 30 euri sull'ambo...ma levano un paio e alza almeno sti terni no???? Un saluto anche a te! ;)

Ho letto la tua giocata nell'altro post. Bene e complimenti per la doppia vincita ma che peccato non aver abbinato anche il 68 di Marco: sarebbe stato un bel TERNO A RUOTA!

Amico ci siamo già incrociati in passato in altri post e te me fai morì!!!! ( un senso buono e spiritoso ovvio )
Ma io me chiedo e ti domando, come già ho fatto in un'altra occasione: ma se metti 30 euri sull'ambo...ma levano un paio e alza almeno sti terni no???? Un saluto anche a te! ;)
Amico mio ma nn vedi che già prendere un ambo addirittura in cinquina devi vedere gli asini volare!!! Figurati il terno!! 😅😅

Amico mio ma nn vedi che già prendere un ambo addirittura in cinquina devi vedere gli asini volare!!! Figurati il terno!! 😅😅
...e io ho capito bene quello che dici!! Ma "la proporzione" nel togliere 1-2 euracci all'ambo e metterli almeno sul terno per me c'è e regge, non so se mi spiego..e poi io sono sempre fiducioso: oltre agli asini aspetto pure de vedè l'elefante che vola tipo Dumbo!!! 🤣

...e io ho capito bene quello che dici!! Ma "la proporzione" nel togliere 1-2 euracci all'ambo e metterli almeno sul terno per me c'è e regge, non so se mi spiego..e poi io sono sempre fiducioso: oltre agli asini aspetto pure de vedè l'elefante che vola tipo Dumbo!!! 🤣

amico mio purtroppo il terno è un illusione!!!!! ci vuole troppo culo per il terno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Forse non centra un beneamata fava eh....ma "giusto per", 77-90 oggi se ne andato a ROMA...

Un colpo prima sull'Amica Sua FIRENZE no eh!!! ;)

Forse non centra un beneamata fava eh....ma "giusto per", 77-90 oggi se ne andato a ROMA...

Un colpo prima sull'Amica Sua FIRENZE no eh!!! ;)
Ciao Ascia,
prendo spunto dalla tua riflessione per spiegare alcune cose.
Quando faccio una ricerca su una determinata condizione spia
che reputo rara nel corso storico,vado a ricercare la combinazione
migliore uscita nei colpi successivi e se possibile su singola ruota....
altrimenti sulle 2 migliori ruote diminuendo la formazione numerica da giocare.
Quello che la statistica non dice, è,che accade e può accadere che la previsione
si sfaldi su un altra ruota.Credo molto nella percentuale statistica perchè è uno dei pochissimi modi
per giocare un Lotto sensato,Ti faccio un esempio: se giochiamo io e te con una monetina
a testa o croce e....statisticamente su 10 volte esce 8 volte croce,ovvio che se devo scegliere....scelgo croce.

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 24 luglio 2026
    Bari
    42
    60
    68
    78
    57
    Cagliari
    07