Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
14-87 a RM...
Grazie Magnic, stasera ho vinto per merito tuo. Ho visto una tua struttura vincente e, essendosi ripresentata la condizione, ho ricavato un ambo che stasera è uscito. Quindi GRAZIE per tutto quello che fai per noi![]()
non mollare Roma 17.4414-87 a RM...
Seconda volta in un mese e già quinta dall'inizio dell'anno che esce a RM...mah! Alla faccia della frequenza direi...
Espressione perplessa la mia perché è un ambo al quale sono "legato" dato che faceva parte di una cinquina che giocavo abitualmente da metà 2022 (partivo diciamo così da un 14-80) e che "fatalmente" smessa di giocare, quest'anno ha dato se non sbaglio 2 o 3 terni a ruota e dovrei ricontrollare per la quaterna, ma vabbè fa parte del gioco e si fa solo per parlare...
Chiusa la digressione ti faccio comunque i complimenti per la validità di entrambe le previsioni su RM che ho seguito con interesse e che mi sono divertito anche a modificare un po' per conto mio, ottenendo, senza però giocare, un 7-17 a PA e un 67 a RM ( non avrei riprovato l'87 a dire il vero ma il 14 sì... ).
Attendiamo aggiornamenti!
un pallidissimo 87.14 fra gli abbinamenti. nulla di chè.
14-87 a RM...
Attendiamo aggiornamenti!
Già giocataaggiornerei cagliari e solo cagliari ......proviamo a sfondarla , o cosi o niente!
7.90
7.33.90
caspita camy, ne hai avuta di pazienza, condizione di 1 mese fa, complimenti per la costanza!!!!Ciao Magnic, questa. Avevi postato un ambo su una condizione simile con il 29 che poi è uscito su Nazionale![]()
Ti seguo al minimo sindacale e domani valuto se giocare anche sulle ruote laterali a questo punto.non mollare Roma 17.44
Sinonimo comunque della validità della previsione.un pallidissimo 87.14 fra gli abbinamenti. nulla di chè.
Quando credo in una cosa la porto avanti fino a che non si realizzacaspita camy, ne hai avuta di pazienza, condizione di 1 mese fa, complimenti per la costanza!!!!
Brava camy!!Quando credo in una cosa la porto avanti fino a che non si realizza![]()
Io sul web uso Lottologia.com, dove ci sono varie funzioni che non saranno di certo a livello dei programmi specifici e professionali che la maggior parte dei più esperti usa, ma che anche a un "utente medio appassionato" da comunque la possibilità di farsi un'idea visiva del quadro estrazionale oltre che a farti ricercare ritardi ecc.Se qualcuno vuole cimentarsi, vi allego immagine delle estrazioni orizzontali ..
se potete e/o volete stampate e divertitevi!
Vedi l'allegato 2266475