Codicebinario
Advanced Member >PLATINUM<
CHIUSA e con profitto
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
?peccato che è tardi.....
Ad maiora![]()
OttimooooBA affondato l'estratto 6
Ambo a ruota BA 6.66 ,peccato non giocato secco...
I BRAVI ? e mi chiedi se l'ho giocata? Rafe',io NON gioco tutte le "proposte" che pubblico,(questa si),nn sono milionario...cio' non toglie che tutto quello che propongo e' frutto di 35 anni anni di Lotto...non tutto va' a buon fine e questo e' chiaro...gioco quello che piu' mi "sollucchera"...importante e tenere i conti...molti dicono,si sollazzano ,su una vincita....perdendo di vista quanto nell'anno hanno speso.Gioco poco e non spesso,gioco solo se ci "vedo" qualcosa di buono e fino ad adesso la mia visione di gioco e' proficua.Questo per ricordarti e ricordare a tutti che,un conto e "vendere" "millantare " "previsioni" ...altro conto e' mettere a disposizione di tutti anni di esperienza( anche se poi nell'area del lotto e' tutto aleatorio..) ricerche,metodi,statistiche messe a raffronto di una idea,visione,intuito, ore passate per provare e riprovare statistiche,metodi,incrociare dati...capire e intuitire le possibilità...questo non vuol dire essere BRAVO...vuol dire essere curioso e caparbio...testone e anche un pò coglione..Io i conti li tiro alla fine...Propongo ,e' vero,dei "numerelli",a volte buoni,a volte no,ma tutto quello che propongo non nasce dal caso...sò perfettamente che c'è gente che gioca le mie proposte, e di questo sono lusingato,e allo stesso tempo la resposabilità dell'esito mi rafforza e mi opprime.Importante è per tutti giocare senza intaccare il bilancio familiare,giocare con testa...scusa se sono stato prolisso,volevo soloillustrare ilmiopensiero.Statt buon e che a maron t'accumpagn .Amen.ciao,un abbbraccio virtuale.se ho modo di contattarti ,laprima volta che scendo a Napoli avrei piacere di vederti,farci una birra e "nu poc e per è muss" in "entre" e poi a seguire una "Genues" fatta come Dio comanda.Ciao.che ti dico :appartieni a bravi senza dubbio