Novità

DALLA ULTIMA DEL MESE - Alla Ultima del mese

Nulla CodiceBinario, ho visto in ultimo i tuoi numeri e qualcosa mi piaceva da giocare insieme ai miei ... troppo tardi con l'orario sarà per la prossima. Grazie 👍

Ambi plurimi in lunghetta :

NZ 67.43 a ruota
TO 31.22 (tt)
PA 43.76 (tt)
GE 13.22 (tt)

Proseguiamo...il mese è lungo,ma come 5° colpo non è male.Poca roba....mi aspetto di piu....vedremo.SUERTE !

BA 6 estratto 66.79 / 66.69------> 6.66.69.75.79 3/10/2023

ECCOLO QUI : AMBISSIMO SECCHISSIMO 66.69
ECCOLO QUI : AMBISSIMO SECCHISSIMO 66.79
ECCOLO QUI TERNISSIMO SECCHISSIMO : 66.69.79 IN CINQUINA .....

Mo' andatelo a spiegare a "o' professore" come si vince con pochi colpi... e non e' finita......vedremo che ci riserva finoall'ultima del mese.....e come diceva un fratello" le chiacchiere riempiono la bocca...i fatti riempiono la pancia...."

RAFE'....e.mo? ch dic????????:p
:giggle:
dopo 14 colpi...ECCHECAZZ ! Seguite un ambo in 80 colpi e venerate "o PROFSOR" vedere le statistiche e' cosa "ardua" ,arte,colpo d'occhio,intuito...

E adesso fate il Vostro gioco sulle mie proposte.....SUERTEEEEE !!!!!!

AHHHH ! dimenticavo BA 66 31/ RM 4.41/TO58.4/ tutt) in lunghetta a (tt)

Ultima modifica:
che ti dico :appartieni a bravi senza dubbio
I BRAVI ? e mi chiedi se l'ho giocata? Rafe',io NON gioco tutte le "proposte" che pubblico,(questa si),nn sono milionario...cio' non toglie che tutto quello che propongo e' frutto di 35 anni anni di Lotto...non tutto va' a buon fine e questo e' chiaro...gioco quello che piu' mi "sollucchera"...importante e tenere i conti...molti dicono,si sollazzano ,su una vincita....perdendo di vista quanto nell'anno hanno speso.Gioco poco e non spesso,gioco solo se ci "vedo" qualcosa di buono e fino ad adesso la mia visione di gioco e' proficua.Questo per ricordarti e ricordare a tutti che,un conto e "vendere" "millantare " "previsioni" ...altro conto e' mettere a disposizione di tutti anni di esperienza( anche se poi nell'area del lotto e' tutto aleatorio..) ricerche,metodi,statistiche messe a raffronto di una idea,visione,intuito, ore passate per provare e riprovare statistiche,metodi,incrociare dati...capire e intuitire le possibilità...questo non vuol dire essere BRAVO...vuol dire essere curioso e caparbio...testone e anche un pò coglione..Io i conti li tiro alla fine...Propongo ,e' vero,dei "numerelli",a volte buoni,a volte no,ma tutto quello che propongo non nasce dal caso...sò perfettamente che c'è gente che gioca le mie proposte, e di questo sono lusingato,e allo stesso tempo la resposabilità dell'esito mi rafforza e mi opprime.Importante è per tutti giocare senza intaccare il bilancio familiare,giocare con testa...scusa se sono stato prolisso,volevo soloillustrare ilmiopensiero.Statt buon e che a maron t'accumpagn .Amen.ciao,un abbbraccio virtuale.se ho modo di contattarti ,laprima volta che scendo a Napoli avrei piacere di vederti,farci una birra e "nu poc e per è muss" in "entre" e poi a seguire una "Genues" fatta come Dio comanda.Ciao.

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 agosto 2026
    Bari
    38
    79
    05
    70
    31
    Cagliari
    45