Novità

🇦🇹 ZAHLEN LOTTO 1-90 DAS ANDERE LOTTO 🇦🇹

honeybee

Banned
L' erba del vicino e' sempre piu' verde...
Auf der anderen Seite ist das Gras immer grüner.
E' un concorso delle lotterie austriache.
Proveremo prossimamente a dare qualche fortunato pronostico...🤞

Ultima modifica:
proviamo a dare dei terni.....
tre ambi e tre terni
drei ambo, drei terno
39-67
39-26
39-52
ambo
39-67-42-46
39-26-42-46
39-52-42-46
terno
x 30 colpi

images-28.png

Ma son pronostici "virtuali" o riesci a giocarli .
Io avevo fatto una ricerca con quello svizzero ma senza residenza non si poteva giocare .(ovvimante limitazioni del monopolio)
Buona Domenica

Ma son pronostici "virtuali" o riesci a giocarli .
Io avevo fatto una ricerca con quello svizzero ma senza residenza non si poteva giocare .(ovvimante limitazioni del monopolio)
Buona Domenica
Buona domenica Serse ..magari c e' qualcuno che ci legge e abita vicino al confine cosi andare a giocare e' un attimo...magari ci legge qualche austriaco e magari chissa' un domani puo' giocare anche per qualcuno di noi... cmq sto cercando il modo di giocarli anch io ho bisogno di tempo e studio ma mi ingegnero' devo vedere ancora come calibrare gli studi, costi e benefeci vediamo... x intanto navighiamo a vista...vediamo come va. Studieremo il modo piu' consono x arginare il monopolio.

Ultima modifica:
Oggetto della lotteria dei numeri “1-90”

Lo scopo della lotteria dei numeri è piazzare scommesse su singoli numeri o combinazioni di numeri da due a cinque numeri, che vengono estratti dalla serie di numeri da 1 a 90 nel o dal successivo round della lotteria dei numeri (round). In ogni estrazione vengono determinati cinque numeri in ordine.

2.1 Tipi di scommesse
La lotteria dei numeri consiste nelle seguenti scommesse (giochi):

2.1.1 Il gioco Estratto consiste nella scommessa sulla chiamata indeterminata di un numero, ovvero il numero giocato deve essere uno dei cinque numeri estratti.
La vincita è pari a 5 volte il premio (puntata).

2.1.2 Il gioco a chiamata consiste nella scommessa sulla prima chiamata di un numero, il che significa che il numero giocato deve essere estratto come primo numero.
La vincita ammonta a 25 volte il premio (puntata).

2.1.3 Il gioco Ambo prevede la scommessa su una coppia di numeri (ambo); vengono posizionati due numeri.
La vincita ammonta a 125 volte il premio (puntata).

2.1.4 Il gioco Terno consiste nella scommessa su una combinazione di tre numeri (Terno); vengono posizionati tre numeri.
La vincita ammonta a 3.000 volte il premio (puntata).

2.1.5 Il gioco Ambo-Terno prevede la scommessa su combinazioni di numeri dove si possono puntare da tre a cinque numeri; Le classifiche vincenti iniziano da due numeri pronosticati correttamente.

2.1.5.1 Le vincite ammontano al prezzo (puntata) come segue:

Con 3 numeri:

Se indovini 2 numeri 10 volte se indovini 3 numeri 2500 volte

Con 4 numeri:

Indovinando 2 numeri 7,5 volte, indovinando 3 numeri 500 volte, indovinando 4 numeri 2.500 volte

Con 5 numeri:

Quando si indovinano 2 numeri 5 volte quando si indovinano 3 numeri 125 volte quando si indovinano 4 numeri 750 volte quando si indovinano 5 numeri 5.000 volte

Gegenstand des Zahlenlotto „1–90”​

Gegenstand des Zahlenlotto ist das Abschließen von Wetten auf einzelne Zahlen oder Zahlenkombinationen von zwei bis fünf Zahlen, die in bzw. ab der nächsten Zahlenlotto Runde (Runde) aus der Zahlenreihe 1 bis 90 gezogen werden. Bei jeder Ziehung werden fünf Zahlen in Reihenfolge ermittelt.

2.1 Wettarten
Das Zahlenlotto besteht aus nachfolgenden Wetten (Spielen):

2.1.1 Extrakt Spiel ist das Wetten auf den unbestimmten Ruf einer Zahl, das heißt, die gespielte Zahl muss eine der fünf gezogenen Zahlen sein.
Der Gewinn beträgt das 5fache des Preises (Einsatzes).

2.1.2 Ruf Spiel ist das Wetten auf den ersten Ruf einer Zahl, das heißt, die gespielte Zahl muss als erste Zahl gezogen werden.
Der Gewinn beträgt das 25fache des Preises (Einsatzes).

2.1.3 Das Ambo Spiel ist das Wetten auf ein Zahlenpaar (Ambo); es werden zwei Zahlen gesetzt.
Der Gewinn beträgt das 125fache des Preises (Einsatzes).

2.1.4 Das Terno Spiel ist das Wetten auf eine Dreierkombination von Zahlen (Terno); es werden drei Zahlen gesetzt.
Der Gewinn beträgt das 3.000fache des Preises (Einsatzes).

2.1.5 Das Ambo-Terno Spiel ist das Wetten auf Zahlenkombinationen, wobei drei bis fünf Zahlen gesetzt werden können; die Gewinnränge liegen ab zwei richtig vorhergesagten Zahlen vor.

2.1.5.1 Der Gewinn beträgt vom Preis (Einsatz) wie folgt:

Mit 3 Zahlen:

1. bei Erraten von 2 Zahlen das 10fache
  2. bei Erraten von 3 Zahlen das 2500fache
Mit 4 Zahlen:

1. bei Erraten von 2 Zahlen das 7,5fache
  2. bei Erraten von 3 Zahlen das 500fache
  3. bei Erraten von 4 Zahlen das 2.500fache
Mit 5 Zahlen:

1. bei Erraten von 2 Zahlen das 5fache
  2. bei Erraten von 3 Zahlen das 125fache
  3. bei Erraten von 4 Zahlen das 750fache
  4. bei Erraten von 5 Zahlen das 5.000fache

Ergebnisse der Ziehung vom Dienstag, 10.10.2023​

Gewinnzahlen:​

75 20 14 62 61

Al PRIMO COLPO AMBO 62-14!!!! WAOOO!!!!

CREDETEMI NON VALE PIU" LA PENA DI GIOCARE AL CERVELLOTICO LOTTO ITALIANO.NE SONO SEMPRE PIU CONVINTA.
MAGARI QUALCUNO LI SUL CONFINE HA VINTO....

iniziamo - beginner wir
16-62 ambata
4-14-44-47-84
abbinamenti per ambo
2 colpi! La ruota è unica ( non sembra vero...)
🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞

Vedi l'allegato 2269331

Ergebnisse der Ziehung vom Dienstag, 10.10.2023​

Gewinnzahlen:​

75 20 14 62 61

CREDETEMI NON VALE PIU" LA PENA DI GIOCARE AL CERVELLOTICO LOTTO ITALIANO.NE SONO SEMPRE PIU CONVINTA.
MAGARI QUALCUNO LI SUL CONFINE HA VINTO....

Buonasera Honeybee e complimenti. Interessante questo gioco vediamo come si può seguire e giocare. Si dice iniziamo beginnen wir.​

Buonasera Honeybee e complimenti. Interessante questo gioco vediamo come si può seguire e giocare. Si dice iniziamo beginnen wir.​

grazie armaus , sto vedendo anch io come giocare.... Io non so cosa sia successo al lotto italiano( anche se qualche idea ce l ho e credo che si chiama ingordigia...) ma i metodi non rispondono piu' o lo fanno per un tempo limitato ero stufa di questo andazzo delle ore e ore passate sullo studio e di spendere solo soldi . Ho fatto un tuffo dove l acqua e' piu' blu come dice una celebre canzone. E sono contenta.

grazie armaus , sto vedendo anch io come giocare.... Io non so cosa sia successo al lotto italiano( anche se qualche idea ce l ho e credo che si chiama ingordigia...) ma i metodi non rispondono piu' o lo fanno per un tempo limitato ero stufa di questo andazzo delle ore e ore passate sullo studio e di spendere solo soldi . Ho fatto un tuffo dove l acqua e' piu' blu come dice una celebre canzone. E sono contenta.
Grazie Honeybee molto gentile. Ultimamente è una pena giocare al lotto, esce quello che vogliono far uscire loro. Gioco di più sul 10&lotto serale perlomeno qualcosina si vince, tu hai qualche idea, programma o previsione in merito?
Per il lotto austriaco non ho idea di come si faccia, attendo tue nuove, cercherò in internet qualcosa in merito. Un bacione

Grazie Honeybee molto gentile. Ultimamente è una pena giocare al lotto, esce quello che vogliono far uscire loro. Gioco di più sul 10&lotto serale perlomeno qualcosina si vince, tu hai qualche idea, programma o previsione in merito?
Per il lotto austriaco non ho idea di come si faccia, attendo tue nuove, cercherò in internet qualcosa in merito. Un bacione
ciao Armaus purtroppo io non gioco al 10 e lotto non saprei proprio come si fa , non ho mai giocato cosi come non prendo i gratta e vinci ...,ma vedo che sul sito c e' una sezione apposita con bravi previsionisti che ci azzeccano spesso. Una buona serata

x i prossimi due concorsi
mi pare giovedi e sabato
24-87
ambate, capogiochi
9-42-79
abbinamenti per ambo
vediamo se accade qualcosa anche con questo pronostico.

images-27.png

images.jpeg-214.jpg

ciao Armaus purtroppo io non gioco al 10 e lotto non saprei proprio come si fa , non ho mai giocato cosi come non prendo i gratta e vinci ...,ma vedo che sul sito c e' una sezione apposita con bravi previsionisti che ci azzeccano spesso. Una buona serata
Grazie Honeybee, puoi postare per caso una schedina di questo lotto austriaco, tanto per vedere come funziona? Saluti

ciao @honeybee ,potresti usare light shot una volta installato stamp e selezione l'area da o copiare o creare un link immagine ,forse puo' tornati utile:)
grazie rafele io sono poco tecnologica anche se imparo ma mi dice che l app non e' disponibile x il mio dispositivo xche' creata x una precedente versione di android ( ho il tablet) poi mi da tutta una serie di app credo simili.

Ragazzi/e io oggi ho fissato il prezzo del gas e dell elettricità per un anno( di più non è previsto). Il prezzo non è basso e più alto di quello che pago di solito ma visto le guerre e i chiari di luna che ci sono non mi fido e ho paura che schizzi molto in alto questo inverno quindi mi sono tutelata. Mi diceva l operatore che pian piano le stanno ritirando queste tariffe a prezzo fisso e non è detto che siano più disponibili. Informatevi anche voi dal vostro gestore.

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78
    36
    43
    39
    Cagliari
    69