Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buona domenica Serse ..magari c e' qualcuno che ci legge e abita vicino al confine cosi andare a giocare e' un attimo...magari ci legge qualche austriaco e magari chissa' un domani puo' giocare anche per qualcuno di noi... cmq sto cercando il modo di giocarli anch io ho bisogno di tempo e studio ma mi ingegnero' devo vedere ancora come calibrare gli studi, costi e benefeci vediamo... x intanto navighiamo a vista...vediamo come va. Studieremo il modo piu' consono x arginare il monopolio.Ma son pronostici "virtuali" o riesci a giocarli .
Io avevo fatto una ricerca con quello svizzero ma senza residenza non si poteva giocare .(ovvimante limitazioni del monopolio)
Buona Domenica
iniziamo - beginner wir
16-62 ambata
4-14-44-47-84
abbinamenti per ambo
2 colpi! La ruota è unica ( non sembra vero...)
Vedi l'allegato 2269331
Al PRIMO COLPO AMBO 62-14!!!! WAOOO!!!!Ergebnisse der Ziehung vom Dienstag, 10.10.2023
Gewinnzahlen:
75 20 14 62 61
CREDETEMI NON VALE PIU" LA PENA DI GIOCARE AL CERVELLOTICO LOTTO ITALIANO.NE SONO SEMPRE PIU CONVINTA.
MAGARI QUALCUNO LI SUL CONFINE HA VINTO....
grazie armaus , sto vedendo anch io come giocare.... Io non so cosa sia successo al lotto italiano( anche se qualche idea ce l ho e credo che si chiama ingordigia...) ma i metodi non rispondono piu' o lo fanno per un tempo limitato ero stufa di questo andazzo delle ore e ore passate sullo studio e di spendere solo soldi . Ho fatto un tuffo dove l acqua e' piu' blu come dice una celebre canzone. E sono contenta.Al PRIMO COLPO AMBO 62-14!!!! WAOOO!!!!
Buonasera Honeybee e complimenti. Interessante questo gioco vediamo come si può seguire e giocare. Si dice iniziamo beginnen wir.
Grazie Honeybee molto gentile. Ultimamente è una pena giocare al lotto, esce quello che vogliono far uscire loro. Gioco di più sul 10&lotto serale perlomeno qualcosina si vince, tu hai qualche idea, programma o previsione in merito?grazie armaus , sto vedendo anch io come giocare.... Io non so cosa sia successo al lotto italiano( anche se qualche idea ce l ho e credo che si chiama ingordigia...) ma i metodi non rispondono piu' o lo fanno per un tempo limitato ero stufa di questo andazzo delle ore e ore passate sullo studio e di spendere solo soldi . Ho fatto un tuffo dove l acqua e' piu' blu come dice una celebre canzone. E sono contenta.
ciao Armaus purtroppo io non gioco al 10 e lotto non saprei proprio come si fa , non ho mai giocato cosi come non prendo i gratta e vinci ...,ma vedo che sul sito c e' una sezione apposita con bravi previsionisti che ci azzeccano spesso. Una buona serataGrazie Honeybee molto gentile. Ultimamente è una pena giocare al lotto, esce quello che vogliono far uscire loro. Gioco di più sul 10&lotto serale perlomeno qualcosina si vince, tu hai qualche idea, programma o previsione in merito?
Per il lotto austriaco non ho idea di come si faccia, attendo tue nuove, cercherò in internet qualcosa in merito. Un bacione
Grazie Honeybee, puoi postare per caso una schedina di questo lotto austriaco, tanto per vedere come funziona? Saluticiao Armaus purtroppo io non gioco al 10 e lotto non saprei proprio come si fa , non ho mai giocato cosi come non prendo i gratta e vinci ...,ma vedo che sul sito c e' una sezione apposita con bravi previsionisti che ci azzeccano spesso. Una buona serata
purtroppo il file non ha l estensione consentita e non me locarica, neanche come allegato.Grazie Honeybee, puoi postare per caso una schedina di questo lotto austriaco, tanto per vedere come funziona? Saluti
grazie rafele io sono poco tecnologica anche se imparo ma mi dice che l app non e' disponibile x il mio dispositivo xche' creata x una precedente versione di android ( ho il tablet) poi mi da tutta una serie di app credo simili.ciao @honeybee ,potresti usare light shot una volta installato stamp e selezione l'area da o copiare o creare un link immagine ,forse puo' tornati utile![]()