Novità

blue Moon

* HULK *

Banned
Eccoloooooo !!!!! 🌟🌟🌟

Presa piena ambata 90 su tutte e due le ruote !!!!!
( io non la gioco )

Ambo secco su ruota 🌟 90-62 Bariiiiiii 🌟!!!!!!


Screenshot_20231021-084616_2 (1).png


Inoltre a Roma ambetto 90-21 uscito 90-22 ....per chi lo gioca e il 90-41 si è girato con 90-14.
Ambetto Napoli 89-41.

Spero qualcuno abbia preso l'ambo, oggiorno più tardi.

Ad maiora. 👋
 
Ultima modifica:

* HULK *

Banned
Salve, buon pomeriggio.
E' una curiosità !!!! ....ci stà qualcosa come ci stà il nulla !!!!.

Questa notte passeggiando tra numeri e stelle, nei vari controlli che faccio abitualmente, entrando nel tabellone, per l'appunto, dell'ultima estrazione, non ho potuto non notare tre bei buchi nel reparto estrazionale.

Le ruote di Milano, Roma e Nazionale non hanno ripetuto nessun numero dei più recenti come ultimamente, e da tempo, ormai spesso, invece capita.
In pratica Milano dalla 10 Estr. in giù, Roma dalla 11 Estr. in giù e la Nazionale addirittura dalla 12 Estr.in giù non hanno dato nessun numero.
Osservo spesso il tabellone ( mi piace trovare quei numeri che mi sorridono ) ed una " condizione " del genere non capita sempre, la conseguenza è che nell'estrazione successiva,
a colpo !!!! escono, o dovrrebbero, uno, due e più numeri di queste fasce.

Quindi va trovata l'ambata migliore, il possibile ambo o....terno ???

Si lo so....sono molti...ma sempre meno di novanta .... :cool: .... per questo prendo in analisi Milano e un occhiata a Roma, nel caso di Milano sono la metà, 45 numeri.

Sento forte, quando nel lotto nulla è certo !!!, che almeno uno di questi esce a colpo !.

Ci proviamo ???....


Per chi passa da qui ed ha voglia di dire la sua su questi numeri è sempre un piacere, se avete convergenze, intuizioni o programmi che dicono qualcosa....bhè...proviamoci...se vi va.

Metto qui sotto i numeri per Milano che mi sembrano più forti in neretto: 30 - 57- 48 - 3
ed altri probabili in verde: 61-11- 45 -
17

Ci vorrebbe un controllo della CPM e della forza di alcune molle....assai mosce immagino...delle cinquine presenti e delle altre formazioni che vi metto qui sotto per Milano.

Un Ultima osservazione,
Milano è la prossima ruota dove....molto probabilmente....secondo me.... uscirà il 90 nelle prossime estrazioni, ( insieme ad uno dei numeri che avevo dato per primo come abbinamento ). Già avevo scritto ( # 77 ) di fare attenzione alla terzina 90 - 60 - 30 che ha un bel ritardo, il maggiore su tutte proprio su Milano, ed anche Roma e Torino.
Secondo me il 30 ripeterà l'uscita a Milano...quindi l' ambo 90-30 oppure il 90-60 non sono da escludere nemmeno a Napoli che ha il maggior ritardo per ambo degli zerati e spesso mi frega gli ambi........

Ma del 90 ho ancora da controllare alcune cose, numeri, statistiche, spie ect ect e spero di aver tempo per aggiornare questa notte o domani.

MILANO:


4
28
53736048

90
8
36118

37
5595020
3111752
5740451749
352658284
3021411269
874732646
1654192571


Per Roma i più forti che ho sono: il 75 chiaramente poi il 34 - 33 - 43 - 28 - 88 / 4 - 30 - 15 - 88
e mi piace molto il
60.


Su forza...è un gioco....dite la vostra se vi va.....vediamo che viene fuori....è 🌟 a colpo 🌟...
....o si
🌟 spacca🌟 o nulla !!!!!


🌟 May the force be with us !!! 🌟

Grazie.

Ad Maiora
👋
 
Ah bello de casa...
Sono sempre colpito dalle tue dissertazioni e impostazioni di un 3d ,semplici, lineari, con valutazioni e previsioni che a ragion veduta le fai per poi seguirle.
Parto subito nel dirti che faro' una mia tentata e personale valutazione sulle ruote proposte
spero quanto prima di poter partecipare.
un abbraccio
 

* HULK *

Banned
Ah bello de casa...
Sono sempre colpito dalle tue dissertazioni e impostazioni di un 3d ,semplici, lineari, con valutazioni e previsioni che a ragion veduta le fai per poi seguirle.
Parto subito nel dirti che faro' una mia tentata e personale valutazione sulle ruote proposte
spero quanto prima di poter partecipare.
un abbraccio
Grazie, magari si becca qualcosa (y)
 

Robydellenuvole

Advanced Member >PLATINUM<
Allora dr. Banner,
abituato a operazioni "chirurgiche" preferisco sempre concentrarmi su una o max due ruote, come un fascio laser ;)
Perciò la mia valutazione sarà solo su Milano, considerando però che tra ruote gemelle, in questo caso Napoli, alcuni numeri se li scambiano. (Riguardo il gemellaggio ho già spiegato in un post) .
Al momento su Milano non c'è una condizione buona per impiegare il CPM. Si potrebbe considerare la saturazione dei 25, un pò meno forte sei 30 o 35
Qualche mia ricerchina e intuizione mi fanno pensare che il 90 è un buon candidato a breve. Ma non so dirti se uscirà su Milano o Napoli, sempre se uscirà...
Poi vedo sicuramente molto bene il 60 (leadership) e anche il 30. Aggiungo il 38 e il 40 come probabili, parlo sempre di Milano

A presto

Roby
👋
9882.jpg
 

marina2009

Premium Member
Ciao Hulk
non so cosa sia successo al mio foglio excell, dopo aver effettuato l'aggiornamento Web che purtroppo ho salvato, ho visto che i numeri non corrispondono alle reali estrazioni.
A Milano, estrazione del 21-10-2023 mi dà (48-30-7-36-34) e cosi tutti i numeri sono sbagliati , anche, su tutte le altre ruote. Non so cosa sia successo.

Sono bloccata nelle verifiche. Io non uso dei programmi se non questo foglio excell che mi ha regalato Francesco e che ringrazio ancora
 

Robydellenuvole

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Marina 👋 occhio che i radicali sono sempre quattro. Quindi 50-5 + 55-59 e 6-60 + 66-69 quindi sempre quartine, e ciò chiaramente aumenta la difficoltà di individuare cosa esce tra 4 numeri e non due (come i vertibili semplici). Gli unici due numeri che sono esenti da radicalismo sono il 9 e il 90
Inoltre per l'intelligenza cosmica due numeri vertibili, tipo 14/41, sono la stessa cosa, idem per una quartina radicale. Non distingue. Perciò x capire o predire cosa uscirà dobbiamo arrivarci con diversi incroci di ricerche, e chiaramente anche molto con
l'intuito.

Roby
🍀
 
da una prima analisi su Milano convergo assolutamente in pieno con marina
con il 35 e con il 31 quest'ultimo mi si ripete forte anche su CA e su GE ,
anche con il 53/65 che stanno entrando in frequenza 65 top
78
e 79 mi si ripetono anche su BA .
il 79 potrebbe farsi vedere a breve
13 sono in linea con marina
89/4 possibile ambata
4.31
31.35
35.12
a mio avviso sono ambi da tenere presente proprio sulla ruota di MI
e una mia prima valutazione sulla ruota di MI avendo incrociato alcuni dati .
Aggiorno questo 3d se ho altri elementi
LA MIA IPOTESI

35.31
53.65 65 TOP
78.79 79 TOP
89/4/35 POSSIBILI AMBATE NON SO SE A COLPO MA E' FORTE
AMBI
4.31
31.35 VERT 53
35.12

ulteriore verifica su MI
01.jpg02.jpg03.jpg
04.jpg05.jpg
da questa ulteriore verifica sembra che l'11 abbia la meglio come ambata ......
saluti
questa successiva è un ulteriore analisi che ti tornerà utile

* HULK * è ancora molto valdo​

1698149349656.png

passiamo a ROMA

da una prima verifica personalmente punterei sulla caduta di uno di quelli in terzina
39.50.27per l'ambata, o si potrebbe puntare su tutta la settina che si va a formare per qualcosa in piu'
inoltre 2.38


1698162519204.png
 
Ultima modifica:

* HULK *

Banned
Allora dr. Banner,
abituato a operazioni "chirurgiche" preferisco sempre concentrarmi su una o max due ruote, come un fascio laser ;)
Perciò la mia valutazione sarà solo su Milano, considerando però che tra ruote gemelle, in questo caso Napoli, alcuni numeri se li scambiano. (Riguardo il gemellaggio ho già spiegato in un post) .
Al momento su Milano non c'è una condizione buona per impiegare il CPM. Si potrebbe considerare la saturazione dei 25, un pò meno forte sei 30 o 35
Qualche mia ricerchina e intuizione mi fanno pensare che il 90 è un buon candidato a breve. Ma non so dirti se uscirà su Milano o Napoli, sempre se uscirà...
Poi vedo sicuramente molto bene il 60 (leadership) e anche il 30. Aggiungo il 38 e il 40 come probabili, parlo sempre di Milano

A presto

Roby
👋
9882.jpg
Caro Capitano, credimi comprendo molto bene il " fascio laser " ed anche io ho preferito concentrarmi su una ruota, Milano, senza disperdere, come mi hai fatto giustamente notare tempo fà. Chiaro che il pensiero già aveva considerato la gemella e Ba/Ve diametrali, con quante volte mi hanno fregato....😁....negli anni mi son istruito, non ho seri programmi ma i libri li leggo ...😉...
Si lo sapevo che non ti avrebbe entusiasmato e che le molle son troppo smollate, ma confidavo sulla vista cosmica e l'intuizione del comandante stellare.
Alla fine si concorda con una probabile uscita del 90 su Milano, che dopo alcuni calcoli posso già dire assolutamente la più probabile per la prossima sortita, ed ho già trovato qualche ambo buono che poi domani posterò. E probabile gemella, anche se ho altre ruote forti, non ho gli appunti ma se non faccio confusione mentale mi sembra Firenze, Napoli, Torino ed un altra che adesso non ricordo.
Rimanendo su Milano, si concorda anche per un bel 60 ed un 30 forti a cui unisci il 38 e 40 che piace anche a me, aggiungo il 17
Quindi Milano: 90-60-30-40-38-17
Bene da 45 numeri a 6 siamo già ad un buon punto. Non rimane che mettere le convergenze degli altri e poi vedere che vien fuori.

Grazie per adesso 😉
 
Ultima modifica:

* HULK *

Banned
Ciao Hulk
non so cosa sia successo al mio foglio excell, dopo aver effettuato l'aggiornamento Web che purtroppo ho salvato, ho visto che i numeri non corrispondono alle reali estrazioni.
A Milano, estrazione del 21-10-2023 mi dà (48-30-7-36-34) e cosi tutti i numeri sono sbagliati , anche, su tutte le altre ruote. Non so cosa sia successo.

Sono bloccata nelle verifiche. Io non uso dei programmi se non questo foglio excell che mi ha regalato Francesco e che ringrazio ancora
Ciao Marina, grazie per l'intervento, mi spiace per il foglio excell, spero tutto si risolva....comunque vai a sapere se impallandosi non ha predetto il futuro 😁 .... io credo nel colpo di c..o e in sincera onestà alla cinquina che ti ha dato (48-30-7-36-34) un 50 cent. Alla cinquina e un 50 cent alla quaterna e un 50 cent al terno ce li gioco, a parte il fatto che un euro più, un euro meno, son sempre il solito bischero, ma i numeri non sono male, c'è il 30 ed il 48 e quel 7 non mi dispiace.

Mille grazie, aggiorno in fondo 😉💪😎🤙💥🌟🌟🌟🌟
 
Ultima modifica:

* HULK *

Banned
Guardando degli appunti vecchi
su Milano ho come ambate

50-5
57-75
53-35
6-60
13-31

Ci sarebbe anche Napoli con questi numeri
Di questi ci sono tutti tranne il 13 nei numeri della condizione con cui è partita questa ricerca, sono molti ed è vero che và considerato anche i radicali. Quel 57 " il gobbo " mi frega sempre 😁 ....
Comunque per adesso concordiamo in tre per un numero, il 60.
Non è poco 😉...
 

* HULK *

Banned
da una prima analisi su Milano convergo assolutamente in pieno con marina
con il 35 e con il 31 quest'ultimo mi si ripete forte anche su CA e su GE ,
anche con il 53/65 che stanno entrando in frequenza 65 top
78
e 79 mi si ripetono anche su BA .
il 79 potrebbe farsi vedere a breve
13 sono in linea con marina
89/4 possibile ambata
4.31
31.35
35.12
a mio avviso sono ambi da tenere presente proprio sulla ruota di MI
e una mia prima valutazione sulla ruota di MI avendo incrociato alcuni dati .
Aggiorno questo 3d se ho altri elementi
Ciao Rafé, quindi i tuoi numeri sono: 35 - 31 - 12 - 4 per ambo + 89 + 13 ....giusto ?
Il 4 su Milano è forte anche per me, segnalato in post settimana passata, dei numeri che hai messo quale vedi più forte per ambata a colpo ?

Grazie di tutto.

Domani si tira le somme 😁 ....

Buona notte e sogni d'oro ✨🌛
 

* HULK *

Banned
da una prima analisi su Milano convergo assolutamente in pieno con marina
con il 35 e con il 31 quest'ultimo mi si ripete forte anche su CA e su GE ,
anche con il 53/65 che stanno entrando in frequenza 65 top
78
e 79 mi si ripetono anche su BA .
il 79 potrebbe farsi vedere a breve
13 sono in linea con marina
89/4 possibile ambata
4.31
31.35
35.12
a mio avviso sono ambi da tenere presente proprio sulla ruota di MI
e una mia prima valutazione sulla ruota di MI avendo incrociato alcuni dati .
Aggiorno questo 3d se ho altri elementi
LA MIA IPOTESI

35.31
53.65 65 TOP
78.79 79 TOP
89/4/35 POSSIBILI AMBATE NON SO SE A COLPO MA E' FORTE
AMBI
4.31
31.35 VERT 53
35.12

ulteriore verifica su MI
Vedi l'allegato 2270473Vedi l'allegato 2270474Vedi l'allegato 2270475
Vedi l'allegato 2270476Vedi l'allegato 2270477
da questa ulteriore verifica sembra che l'11 abbia la meglio come ambata ......
saluti
questa successiva è un ulteriore analisi che ti tornerà utile

* HULK * è ancora molto valdo​

Vedi l'allegato 2270483
Ciao Rafé, mille grazie per le verifiche ed il tempo che gli hai dedicato, gentilissimo come tutti gli altri che hanno partecipato.

Quindi ambata 11, metto anche il 62 che non mi sembra male.
 
Ciao Rafé, mille grazie per le verifiche ed il tempo che gli hai dedicato, gentilissimo come tutti gli altri che hanno partecipato.

Quindi ambata 11, metto anche il 62 che non mi sembra male.
è sempre complicato poter dire e confermare come tu mi insegni , u numeri spesso ingannano e vedrai che qualcosa sale a GE e qualcosa scende a NA come è solita beffare la ltdm
gli strumenti dicono quello ma l'istinto mi dice il 31 /4/89 uno di questi 3 personalmente ho puntato sul 4.
un abbraccio bro'
 

* HULK *

Banned

marina2009 : Guardando degli appunti vecchi su Milano ho come ambate:

5-50

57-75

53-35

6-60

13-31


* HULK * : Metto qui sotto i numeri per Milano che mi sembrano più forti in neretto: 30 - 57- 48 - 3​

ed altri probabili in verde: 61-11- 45 -17

Robydellenuvole :​

Qualche mia ricerchina e intuizione mi fanno pensare che il 90 è un buon candidato a breve. Ma non so dirti se uscirà su Milano o Napoli, sempre se uscirà...
Poi vedo sicuramente molto bene il 60 (leadership) e anche il 30. Aggiungo il 38 e il 40 come probabili, parlo sempre di Milano

Rafele ‘o Ruoss’: da questa ulteriore verifica sembra che l'11 abbia la meglio come ambata ....saluti

ma l'istinto mi dice il 31 /4/89 uno di questi 3 personalmente ho puntato sul 4.

mastrogino: Forte convergenza con 31.53.48.Milano​


Al dunque questa ricerca finisce così:

correggetemi se sbaglio, le varie convergenze vanno su qesti numeri:

dove il
31, il 30, il 60, il 53 e l'11 sembrano i più forti

Ecco la cinquina per ambo terno e superiori : 11 - 30 - 31 - 53 - 60

che sono tutti dentro la fascia di numeri per cui è partita questa ricerca

Come ambate propongo il 60 ed il 31 da voi più gettonate.
In altro post recente avevo già segnalato il 4 che piace anche a Rafé.

fatemi sapere se vi va bene e vediamo che viene fuori stasera
😉

Molte grazie a tutti per la partecipazione, non dimenticarsi mai che l'unione fà la forza. Grazie.

Più tardi passo agli ambi di blue Moon.

Ad Maiora 👋
 

* HULK *

Banned
Salve, scusate non ho molto tempo, sarò breve.

inizio dal
90 che mi ha dato un pò di problemi, ieri notte dei numeri e ruote, oggi altri.

Per le ruote alla prima mi dava buone Milano, Napoli e Torino, non ruota di scorta
Oggi mi torna su Roma Palermo e Firenze, purtroppo, scusandomi, non ho il tempo necessario per verificare meglio, quindi vedete voi dove meglio vi converge.

Ritorno alle origini di questo 3d credendo in un ritorno del 90 e del 80 su Milano e Napoli il primo ambo è proprio questo:
90-80 se non esce subito da continuare fino a Sabato compreso, anche per ambate.

A Milano e ci comprendo anche Napoli che è gemella vedo bene l'uscita del 1, dell'11, del 43, 57 anche ambetto per quest'ultimo, stavo studiando anche i vertibili ed alcune ricerche mi danno forte il 67-76 che non mi dispiace. Inoltre da vari pareri, che potete leggere sopra a questo post, potete trovare altre ambate interessanti e un unione per la sortita del 60. Al riguardo credo molto probabile lo sfaldamento della terzina 30-60-90, forse più su Milano visto che ha il maggior ritardo su tutte per sortita ambo, ma anche Napoli dove hanno più ritardo gli zerati per ambo.

Quindi:
90-80 / 90 -1 / 90- 11 / 90-43 / 90-57 / 90-76 -67 / 90-30 / 90-60 / 60-30
Ambi 18-81 e 80-81 a Milano e Napoli magari anche con il 21 da giocare in quartina per sorti superiori 21-80-81-18 + 90....
Altri ambi interessanti Ba-ca -Nz : 31-77 / 7-61 Ba-Ca e Nz. anche uniti tra loro.

Attenzione al 21 che sembra pronto su più ruote : 21-80 GE-MI-NA-RO e NZ.

Mi raccomando attenzione !!!! parsimonia e cervello.....nulla è certo !!!!!!!!!

Buona serata

Ad Maiora 👋
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 18 maggio 2024
    Bari
    77
    62
    67
    60
    04
    Cagliari
    89
    01
    35
    54
    38
    Firenze
    84
    58
    25
    64
    57
    Genova
    53
    25
    66
    59
    23
    Milano
    22
    75
    48
    16
    77
    Napoli
    81
    41
    42
    67
    39
    Palermo
    19
    63
    57
    43
    05
    Roma
    04
    35
    50
    33
    23
    Torino
    56
    20
    46
    14
    88
    Venezia
    78
    81
    42
    74
    36
    Nazionale
    42
    83
    59
    86
    34
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    41
    29
    01
    27
    30
Alto