Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sei proprio incredibileeeeeeee.... buongiornoSalve
Ciò preso ancora !!!!!
Se no...che INCREDIBILE HULK
sarei ....
Non è uscito l'80, ne il 57 a Napoli ma avevo segnalato ripetizioni sui segnalati la volta precedente ed è...
RI-USCITO IL 38 !!! Na
La notte di Halloween ha portato il 90 e l'ambo principale 90-80 peccato che sia andato sulla Nazionale; ambo secco insieme a 3 ambetti 90-5 / 90-7 / 80-38.
Uscito ambo 76-67 mi piaceva da solo e con il 90 .... purtroppo ha sbagliato ruota anche lui ed è andato di sopra....Genova, vedremo...non è finita qui.
Bhé ... Ottobre non è andato male, mi sembra 7-8 degli ambi che mi piacevano sono usciti alcuni secchi su ruota, altri in ruota di sopra o di sotto o Nz. come questa sera. Molti, troppi, ambetti, frisi, sopra, sotto, a destra e a sinistra e colpi...vicini...dove vicino conta solo a bocce...
Novembre, personalmente, gioco di meno, con la quarta è tutto sballato ed incerto, se non molto più impegnativo in tutti i sensi; tempo, ricerche e quattrini. Dei metodi forti ne funziona solo uno e non sempre e non come in tempi migliori...mi viene di voler un momento di riflessione ed attesa, davanti al camino con castagne e novello .... non scappa nulla ! ..... i numeri continueranno a girare inesorabili sul carrillon ed a ogni nota ne cadrà uno. In attesa di una nuova, affascinante ed entusiasmante musica, vi auguro una buona notte
ahhahaha Mille grazie Fida e buona giornataSei proprio incredibileeeeeeee.... buongiorno
Buona sera,
eccoci ad una nuova estrazione, vediamo come andrà.
Rimane da uscire il 90, ricontrollato un pò il tutto rimango con i soliti abbinamenti, aggiungo l'1 quindi:
90 + 1 - 11 - 43 - 56 / 57 - 76 / 67 ed il 90-75 chirugico a To.
Il 90-80 è uscito sulla Nz....da valutare se dargli qualche altro colpo sulle ruote almeno fino la prossima sortita del 90.
Sempre riguardo il 90 rimane valida la terzina30: 30 - 60 - 90
ed i suoi ambi: 30-60 / 30-90 / 60-90.
C'è un ottimo 60 su Bari ....da valutare !!! la terzina30 non ha molto ritardo su Ba ed ha più ritardo su CA.
Concludo con il 18-81 e 80-81 a Milano e Napoli magari anche con il 21 da giocare sia in ambo che in quartina per sorti superiori 21-80-81-18 + 90....Hulk posta prima le tue intuizioni da incredibile xrche se no non riesco a giocare dopo
Ciao Hulk, su Milano sono usciti, a partire dal 26-10-2023, le ambate 60-75- (53-13 anche insieme) ora rimane solo la coppia 50-5 che non si è, ancora vista.Guardando degli appunti vecchi
su Milano ho come ambate
50-5
57-75
53-35
6-60
13-31
Ci sarebbe anche Napoli con questi numeri
Ciao Marina, buon pomeriggio. Non so se hai visto ma per quella particolare condizione estrazionale poi a colpo è uscì un terno !!! ...non era così semplice prenderlo...ma insomma anche quella cosa ha reso . Grazie per avermi ricordato, con tutti i numeri in testa non avevo più guardato. Il 5-50 però me lo ricordavo ed è uscito da poco se non sbaglio su Pa....vediamo che viene fuori.Ciao Hulk, su Milano sono usciti, a partire dal 26-10-2023, le ambate 60-75- (53-13 anche insieme) ora rimane solo la coppia 50-5 che non si è, ancora vista.
Complimenti per gli ottimi risultati Hulk. Bravo.
Troppo gentile... tranquillo...gioco il giusto x divertirmi poi se esce qualcosa di buono meglio ancora...ti seguo xrche oltre a essere molto bravo mi stai incredibilmente simpaticoCiao Fida....avrai letto che a volte non riesco a giocare neppure io.
Purtroppo il lavoro è lavoro e mi manca sempre tempo.
Ti prometto che cercherò di fare il possibile per postare prima e così sarà, non prendertela però se posto tardi....perchè realmente non ho tempo....scusami tanto.
Comunque...a parte qualche chicca che trovo al volo....bene o male le giocate son sempre su quei numeri. Grazie per seguirmi sempre, sei molto gentile e stai attenta a non giocare troppo....mi mortificherebbe sapere che hai speso e non preso nulla, come hai ben visto spesso accade.
Il venerdì mi son ripromesso di non giocare, per dare nel mio piccolo un segnale, dovessero continuare in anno nuovo le 4 estrazioni smetto del tutto di giocare.
Qualcosa comunque questa notte ho trovato e lo sto controllando, lo posto prima che posso. Torno a lavorare.
Un caro saluto